In wishlist questo mese... Speciale SANA 2017

Ciao a tutte amiche fatine! L'autunno è ormai arrivato quindi direi che è tempo di cambiare beauty routine e di adottare prodotti più adatti alla stagione. La recente edizione del SANA ci viene incontro in questo senso, leggi: CI CREA UNA "SANA" VOGLIA DI NUOVI PRODOTTI :D Ecco quindi quello che mi ha più incuriosito tra tutto ciò che è stato presentato e che mi piacerebbe provare :)

L'Erbolario
Iniziamo subito da quella che, come saprete,  è una delle mie marche preferite, e dalla sua nuova linea Algadetox per proteggere e riparare la pelle dai danni causati da inquinamento, fumo e agenti esterni.
Fortunatamente di questa ho già dei campioncini che sto testando, e vi dico subito che i prodotti che più mi incuriosiscono sono:

fonte
-OlioGel Detergente Esfoliante Viso, un delicato detergente-scrub dermopurificante;

fonte
-Crema Maschera Viso, una crema da notte che può essere usata anche in strato spesso per idratare e riparare la pelle.

La Saponaria
Questo marchio ha proposto la Linea Viso Costituzionale, ricca di prodotti per tutte le esigenze, a base di Acque Costituzionali, estratte dalle cellule delle piante, e di Riso Venere, dalle proprietà antiossidanti, rimineralizzanti e rinfrescanti.
Tra tutti i prodotti mi piacerebbe provare i sieri, e in particolare il Siero bioattivo No-Age, visto che ormai è tempo di prevenire i segni dell'età :D

fonte

MOSSA Cosmetics
Anche Mossa ha presentato alcune novità :) Se vi ricordate quest'anno mi è piaciuta tantissimo la loro Energising Cream per pelli disidratate della linea Vitamin Cocktail; della stessa linea è stato creato un elegante cofanetto contenente il Facial Oil e la Energy Boost Multi-Use Mask&Night Cream ^_^

fonte (facebook)
NaturaEqua
Questo marchio si è dedicato sia alla skincare che ai capelli :) A me piacerebbe provare il loro Gel Doppio Acido Ialuronico (sempre in nome della prevenzione delle rughe!) e la loro Maschera per capelli Rigenerante al Cocco (già mi immagino il profumo!!) ^_^

fonte (facebook)

Domus Olea Toscana
Per concludere vi mostro un marchio di cui confesso non avere mai provato nulla, cosa a cui credo rimedierò presto! Per questo Sana DomusOlea ha proposto la nuovissima linea per capelli UNDICI, particolarmente indicata per la caduta dei capelli, realizzata dalla foglia d'Olivo con 11 piante Toscane e Fitocheratina.
La linea si basa su un concetto di tecnica "a strati", prevedendo tre fasi:
1) Pre-tratto, detergo e idrato;
2) Curo, nutro e sigillo;
3) Nutro proteggo, modello.

Fra i tantissimi prodotti proposti io sarei curiosa di provare:

fonte
-Shampoo Micellare per Cute Sensibile e Lavaggi Frequenti;

fonte

-Nutri-Siero per cute e capelli (cute normale e secca);

fonte

-Crema Riparatrice Chiudi Scaglie.

Diciamo che mi sono sbizzarrita! :D Voi siete andate al Sana? Quali prodotti vi hanno colpito di più? Un bacione!! ^_^


Commenti

  1. Aspetto le review di tutti questi bei prodottini! Baci

    RispondiElimina
  2. Dopo questo articllo la mia wishlist si è ampliata ancora di piu'...x me anche i nuovi prodotti Alkemilla e Purobio...🤗

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusto, c'è anche Purobio... io mi sono "limitata" alla skincare! :D

      Elimina
  3. Dopo questo articllo la mia wishlist si è ampliata ancora di piu'...x me anche i nuovi prodotti Alkemilla e Purobio...🤗

    RispondiElimina
  4. Dopo questo articolo la mia wishlist si è ampliata ancora di piu'...x me anche i nuovi prodotti Alkemilla e Purobio...🤗

    RispondiElimina
  5. Al Sana sono state lanciate delle chicche troppo intriganti... io voglio provare la mousse di La Saponaria insieme alla maschera per il viso, poi le tinte labbra e fondotinta di PuroBIO *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fondotinta di Purobio è interessante, sarei curiosa di confrontarlo con il Flat Perfection! :)

      Elimina
  6. NaturaEqua mi ha affascinato tantissimo! *___* sicuramente proverò una maschera per capelli :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MI sa anch'io, prima però devo finire un paio di prodotti che ho aperti :)

      Elimina
  7. abbiamo parecchie cose in comune in wishlist, la linea undici di domus olea mi affascina tantissimo, così come quella della saponaria al riso venere :)

    RispondiElimina
  8. Io sono stata al Sana per la prima volta quest' anno.
    nei prossimi articoli racconterò la mia esperienza:-)
    Ti aspetto da me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello dev'essere stato! Allora passerò a leggere il tuo post! :)

      Elimina
  9. Ciao, per me questo è stato il primo Sana. Devo dire che nonostante fossero solo due padiglioni beauty i brand erano molti e molto interessanti. Quelli che hanno attirato la mia attenzione sono stati Mossa e Madara, Montalto, Piteraq. La lista continua ma è un po' lunga :)
    Mi sono aggiunta ai tuoi follower :9
    Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao benvenuta! Montalto e Piteraq li conosco poco, al prossimo Sana spero di esserci anch'io perché ci sono tanti brand che vorrei scoprire! :)

      Elimina
  10. La linea Domus Olea è per me la più interessante, non credo di aver mai visto brand che abbiano proposta uno shampoo micellare... da provare!!!
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  11. Interessante tutto ma in particolare lo shampoo micellare. Francimakeup

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Franci, sì penso proprio che quello lo proverò! :)

      Elimina
  12. Mi ispira praticamente tutto (eccetto i prodotti per la caduta dei capelli perché il mio cespuglio sembra rigenerarne il triplo di quelli che perde :/). Un marchio che mi incuriosisce molto sia per skincare che per haircare è Naturaequa, la maschera al cocco dev'essere deliziosa *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io purtroppo in questa stagione ne perdo tanti :( Di naturaEqua se ti capita prova anche bagnoschiuma e crema corpo, sono deliziosi! :)

      Elimina
  13. Ammetto che non sono molto informata sulle tante novità del sana; solo a leggere il tuo post, mi sono scritta tre o quattro cose..se vedo tutte le novità che faccio?? La lista della spesa!!
    Un bacione!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie