Tag-5 Buoni Propositi per il 2015


Buonasera a tutte!! Oggi vorrei fare un tag ideato da Parole di Deirdre e Biancaneve Makeup, al quale sono stata chiamata a rispondere da Kami di Un'estetista tra i mulini (ciao!).
Questo tag è semplicissimo: bisogna elencare cinque buoni propositi a tema beauty che intendiamo mantenere quest'anno. Ogni buon proposito è legato a un tema specifico: skincare viso, skincare corpo, capelli, makeup&nails, alimentazione.
Prima di cominciare, le tre regole fondamentali del tag:
1) Citare le due ideatrici, aggiungendo i link ai loro blog;
2) se si vuole, invitare altre amiche a partecipare;
3) l'hashtag ufficiale è #propositibeauty2015.

Alloraaaaa...

Skincare viso- Devo dire che per quanto riguarda il viso sono abbastanza disciplinata, mi strucco sempre anche se ho sonno, e sto molto attenta alle cremine che uso. Una cosa che mi piacerebbe fare quest'anno però è coccolarmi di più, magari facendo una maschera ogni settimana :)

Skincare corpo- Ecco, in questo caso proprio disciplinata non sono, ultimamente ho la pelle secchissima :( Direi di cominciare dallo scrub, visto che me lo dimentico sempre.

Capelli- In questo caso più che un buon proposito, ho una vera e propria missione, quella di riuscire a trovare un prodotto con buon inci (balsamo, maschera, qualsiasi cosa), che riesca ad aiutarmi nella lotta quotidiana contro il crespo, e in più me li nutra e renda morbidi.

Makeup&nails- Scelgo un buon proposito per le unghie, quello di cercare di renderle meno sfaldate usando un buon smalto rinformzante, che spesso mi dimentico di mettere. Per caso avete qualche marca da consigliarmi? :)

Alimentazione- Probabilmente questo è l'ambito in cui sono più disciplinata, mangio regolarmente e di tutto.
*si da le pacche sulla spalla da sola*
Forse una cosa che dovrei fare è smetterla di dimagrire nei periodi di stress, ma questo è un altro discorso :P

E questi sono i miei buoni propositi beauty per il 2015! Non taggo nessuna in particolare, ma sentitevi libere di rispondere a questo tag se ancora non l'avete fatto :) Un bacione e buon weekend!!




Commenti

  1. io i buoni propositi già persi..certo che un buon prodotto per capelli lo vorrei trovare anche io..brava per l'alimentazione io ultimamente sto mangiando solo schifezze e sempre fuori..
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io in realtà non li avevo ancora fatti, ho preso la scusa di questo tag, eheheh!!

      Elimina
  2. Anche io, come te, sono disciplinata per quanto riguarda il viso ma dovrei fare qualche maschera in più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una cosa che mi ripeto spesso, speriamo di essere più costante!

      Elimina
  3. Ho fatto anche io questo tag un po' di giorni fa. Bel blog, complimenti!! Ah e pacca sulla spalla per l'alimentazione! Per i capelli ti consiglio le maschere omia, ottime e economiche!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! Ok, mi segno le maschere della Omia, grazie del consiglio!

      Elimina
  4. Ciao Sara,
    dai ce la puoi fare, in fondo non sono tante le cose che sistemare. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  5. Ciao sono Kiki, la sorella cattiva di Kami... eheh...sul cattiva scherzo o quasi!
    Ti ho nominata per il Liebster Award se ti va di rispondere questo è il link al mio post:
    https://happyunbirthday106.wordpress.com/2015/02/13/secondo-liebster-award/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Kiki!! Ho visto la nomina, grazie mille! Un bacione :)

      Elimina
  6. Guarda se vuoi passare a me la caratteristica di dimagrire per stress, mi basta anche un mesetto eh?XD Io come rinforzante ho usato Unghiasil, è in farmacia, e mi sono trovata molto bene, si asciuga in un baleno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Unghiasil me lo segno, non lo conoscevo! Grazie per il suggerimento!

      Elimina
  7. ciao fatina, complimenti per l'alimentazione, io ultimamente mangio un sacco di schifezze...
    per le unghie hai provato con l'olio d'oliva + di mandorle e un pò di succo di limone (o olio essenziale di limone se ce l'hai)? massaggiando el unghie due/tre volte al giorno? io mi trovo bene :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, l'olio essenziale di limone in casa ce l'ho, posso provare con quello! Grazie del consiglio :)

      Elimina
  8. questo tag ancora non l'ho fatto...potrei sentirmi taggata da te? :)
    io, da ex pigra, devo dire che è bellissimo post doccia mettersi la crema corpo. Poi per una che fa attività fisica come te, vedrai come ti rilassa e quanto poco tempo porta via alla fine

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che ti puoi taggare! In realtà la crema corpo la metto, solo che ho comunque la pelle secca :/

      Elimina
  9. guarda ti capisco,anche io dimagrisco nei periodi di stress :( oppure mangio un sacco -.- lasciamo sta.. xD

    mallory

    RispondiElimina
  10. Anche io ho i capelli crespi e mi sto trovando bene con la lozione anticrespo Biofficina ;)

    RispondiElimina
  11. Lo riproporrò sicuramente nel mio blog :) è un tag molto carino:)

    Nuova review sul blog! http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/02/review-6-maybelline-eyestudio-lasting.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto che hai già risposto, mi ha fatto piacere! :)

      Elimina
  12. Ciao fatina, per la tua lotta ai capelli crespi ti consiglio di provare il balsamo al cocco della splend'or io lo trovo ottimo =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo l'ho già provato, su di me era come acqua fresca... sono un caso disperato! :P

      Elimina
  13. Son tutti buoni propositi fattibili,dai dai io ti posso incoraggiare con le maschere per i capelli.Ultimamente ne sto usando una ottima :) Ti scrivo il nome in chat.bacione Eli

    RispondiElimina
  14. ...nei periodi di stress in genere metto su qualche chilo...il nervoso mi fa mangiare più schifezze!!!...per le unghie io le idrato tanto...una crema mani tutte le sere che massaggio anche sulle unghie o olietti vari specifici, anche di argan, che massaggio sulle unghie la sera, gli smalti rinforzanti non li uso, non mi ci sono mai trovata bene. Per i capelli adoro nashi argan. Un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovrei provare anch'io con gli olietti, dovrei essere un po' meno pigra!

      Elimina
  15. Anche io dovrei prendermi più cura della pelle del corpo, sono sempre così di fretta che dopo la doccia non riesco mai a passare la crema anche se ultimamente sono riuscita a fare uno scrub a settimana!
    Buon lunedì Sara!

    My last post: To return to innocence

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  16. per le unghie ti consiglio Trind, che è una marca, il prodotto per ripararle che si presenta come una boccetta di smalto (ma c'è scritto sulla confezione, solo non ricordo cosa di preciso).
    Per 15 giorni lo applichi ogni giorno, poi come base sotto lo smalto. L'ho provato quando avevo le unghie sfaldata su consiglio della mia estetista e fa davvero il suo dovere!
    Io lo prendo dall'estetista ma so che si trova anche in alcune farmacie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo conosco, però mi avevano detto che contiene formaldeide, è vero?

      Elimina
  17. Ciao fatina!
    Io ti consiglio la base indurente di Kiko, mi aiuta tantissimo nei periodi in cui sono sotto stress e le mie unghie tendono a rovinarsi parecchio! <3

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie