I Prodotti Bye Bye di Sara e Monique #12

Buongiorno e buon inizio di settimana!

*ti prego, fa che sia migliore della precedente, se no rischio l'esaurimento nervoso*

Non vi voglio annoiare coi miei casini personali, ma procedo subito col post di oggi sui prodotti terminati del mese, in collaborazione come sempre con la cara Monique del blog Storie di ordinaria beltà ^_^
Nel mese di Gennaio direi che ho fatto un discreto bottino, niente di eccezionale, ma comunque qualcosa sono riuscita a terminarlo...






1) L'Oréal Professionnel-Serioxyl Shampoo: shampoo per la caduta dei capelli, incredibilmente senza siliconi, che si sta rivelando molto efficace, tanto che l'ho già ricomprato.


2) Burt's Bees-Lozione corpo Aloe&Latticello: una crema corpo che mi è stata regalata e che ho apprezzato davvero tanto per come lascia la pelle morbida e idratata. Come ho già scritto precedentemente, mi piacerebbe provare anche altre creme di questa marca :)





3) Bottega Verde-Scrub Mask all'Albicocca: questo in realtà non l'ho terminato, ma devo gettarlo via perché probabilmente stando sotto la doccia si è preso di umidità e ora ha un odore strano :P Non l'ho trovato comunque un prodotto particolarmente entusiasmante, per una pelle secca/sensibile forse è un po' aggressivo.

4) Lavera-Coconut Dreams Bagnodoccia: un docciaschiuma bio dal delicato profumo di cocco e vaniglia; penso che lo ricomprerò in futuro.





5) Bottega Verde-Coccoloso Mini Burro Corpo: questo purtroppo faceva parte di un'edizione limitata uscita per Natale, che spero ripropongano anche quest'anno perché aveva un profumo paradisiaco di cioccolato ^_^

6) L'Erbolario-Crema Corpo alla Camelia (campioncino);

7) Badger Balm: Lip Balm Stick alla Vanilla Madagascar: buono e idratante come tutti i Badger Balm, che sono in assoluto tra i miei burrocacao preferiti. Il profumo, se devo dire la verità, non mi è piaciuto tantissimo, trovo sapesse poco di vaniglia.

E questo tutto! Come sempre corro a leggere il post di Monique e vi invito a venire con me :) Voi avete terminato tanti prodotti questo mese? Un bacione!!


Commenti

  1. Dai, non male come bottino :) brava :)

    Ho appena pubblicato un post in cui faccio vedere gli ultimi 5 prodotti finiti :) Passa da me per vederli :)
    http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/02/i-5-prodotti-finiti-2.html

    RispondiElimina
  2. Sei stata molto brava.. hai smaltito tanti prodotti!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Sara,
    ottimo hai finito parecchie cose. Io la crema che ci ha regalato Eli la sto usando ma credo che la finirò questo mese, mi è piaciuta parecchio anche a me. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì la crema della Eli è molto buona, ci ha fatto proprio un bel regalo! :)

      Elimina
  4. Devo provare quella crema corpo della Burt's bees!
    Dai Saretta tieni duro, vedrai che questa settimana andrà meglio :*)

    My last post: H&M Italian online store

    Shopping Girls

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te la consiglio proprio!
      uarda, speriamo, ultimamente mi sembra di annaspare! :/

      Elimina
  5. quanti prodottini :) alcuni li vorrei provare :)

    mallory

    RispondiElimina
  6. Fatina, la linea Coccoloso non è in edizione limitata, solo il mini burro, ma nei negozi trovi la confezione di vendita classica in tubetto, ora sta pure a sconto con una newsletter al 50% ;)
    Adro Burt's bees!

    RispondiElimina
  7. I Badger Balm vorrei davvero provarli *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono dei burrocacao davvero validi, anche se io preferivo la versione "cicciotta", che ora purtroppo non vendono più :(

      Elimina
  8. La prossima volta che ordino da Ecco Verde quel bagnodoccia non può mancare, già mi ci immagino a sniffare dal tubetto come se non ci fosse un domani *_*, mi tenti anche con il badger balm alla vaniglia, visto che ho comprato il Legami al cocco, ormai ho sdoganato i burrocacao agli aromi XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io il burrocacao Legami lo stavo quasi per comprare l'altro giorno dato che l'ho trovato in libreria, poi però non l'ho preso perché ho appena aperto un altro Badger Balm :)

      Elimina
  9. Ogni volta che leggo i vostri post vedo i miei prodotti che mi fanno gestacci dalle mensole perchè non finiscono maiiiiiXD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma la colpa in parte è loro, sono convinta che prima o poi verrà dimostrato scientificamente che i prodotti si autorigenerano durante la notte! XD

      Elimina
  10. La crema Burt's Bees mi ispira molto, così come il bagnoschiuma al cocco...chissà che buono *.*
    Mi unisco a te per la richiesta a BV di riproporre ancora questa profumazione...io mi sto centellinando il bagnoschiuma per paura che possa finire :-D
    Un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me sta quasi per finire il bagnoschiuma, sigh! :( Però una ragazza mi ha detto che attualmente è in sconto, potremmo andare a fare scorta ;)

      Elimina
  11. Ti è piaicuto il profumo di Camelia di Erbolario?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì mi è piaciuto ma non mi fa impazzire, l'ho trovato un po' forte. In compenso mia mamma si è fatta regalare tutta la linea, a lei piace un sacco :)

      Elimina
  12. Io con lo scrub di bottega verde all'albicocca devo dire che mi sono trovata davvero bene nonostante abbia la pelle normale/secca! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì? A me non è che non mi sia piaciuto del tutto, però non mi ha fatto impazzire.

      Elimina
  13. Mamma mia sti badger balm me li nominano ovunque,sono curiosissima di provarli!!!!E anche quel bagnoschiuma al cocco e vaniglia mi ispira molto <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh, i Badger Balm sono la leggenda fatta burrocacao! ;)

      Elimina
  14. Questo mese anch'io sono riuscita a finire un bel po' di prodotti, in compenso ne ho già acquistati di nuovi, l'armadietto del bagno non soffrirà mai di solitudine ahahhah =)

    RispondiElimina
  15. This is www.luvyle.com , a fashion womens clothing online store, we have seen your wonderful blog, it is very beautiful. Are you interested in cooperating with us about post and banner? We will pay you via paypal, how about that? If you are willing to cooperate, please reply me quickly, I will send you the details.

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie