Follie smaltifere-Speciale San Valentino (e lamentele varie)

Buonasera amiche fatine, io ho deciso di non fare più pronostici e di non ascoltare più oroscopi che ti dicono che l'Ariete va alla grande (sì, Sig. Fox, sto parlando con Lei), perché ho smesso di crederci. Il 2015 è iniziato di male in peggio e sembra stia proseguendo più o meno allo stesso modo, perciò la mia espressione di oggi è questa #sapevatelo.






Detto ciò non voglio rovinare la festa a voi che ve ne state cullate su una nuvoletta rosa come un CUPCAKE GLASSATO E GUARNITO DI CILIEGINA.


*ecco, ora ho fame*

Sì, lo so che San Valentino è settimana prossima e sono un po' in anticipo, ma vi ricordo che settimana prossima c'è anche SANREMO, già sto scaldando la tastiera per commentare e sparare cavolate in rete :D
Perciò con un po' di anticipo vi propongo una carrellata di nail art al sapore di cuoricini&affini, spero che vi piacciano e che vi divertiate a replicarle ^_^

Glitterate...

fonte
...in stile marinaretto (che tra l'altro ho visto che andrà molto questa primavera)...

fonte
...per giocare a tris...

fonte


...con Minnie e Topolino...

fonte
fonte
...e gli immancabili Minions! A proposito, è vero che faranno un film su di loro??

fonte
Cosa ne pensate?? Buona serata, un bacione!! ^_^

Commenti

  1. allora non sono l'unica ad odiare Paolo Fox ahahahah xD però molte volte almeno a me ci prende.. che carine queste mail art ma io sono incapace ai massimi livelli -.-

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con me Fox non ci prende mai! Eheheh, pure io sono abbastanza incapace con smalti e pennellini! :P

      Elimina
  2. le prime mi piacciono.. ma le ultime mi sono entrate nel cuore.. io sto in fissa con i minions!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. CIao Sara,
    credo che quest'anno sia bisestile anticipato...è iniziato anche per me di merda! Quindi sai che ti faccio molta compagnia, la nail art non la so fare e non ho tempo, quindi per san valentino pensavo a una vaschetta di gelato e un buon film. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra tutte e due possiamo darci la mano :( Io per fortuna la sera di San Valentino scriverò cavolate su Sanremo almeno mi faccio due risate :D

      Elimina
  4. Adoro le prime *-* io amo i glitter xD cmq io ho iniziato a seguirti :) se ti va ricambia :) un bacione!

    RispondiElimina
  5. Guarda l'unico Oroscopo che leggo è quello dell'Internazionale ma proprio perchè mi piace lo stile motivante di Breszny ma ci credo poco e nulla. Fox mi sta proprio sui cojonesXD
    Io divento proprio Grumpy per via del San Valentino, anzi credo che andrò per ristoranti con la maschera di Grumpy CatXD Però la seconda manicure di Minnie e Topolino mi piace tanto, suvvia:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai, mascheriamoci da Grumy e boicottiamo San Valentino! XD

      Elimina
  6. Se leggi l'oroscopo di Internazionale, le cose migliorano, perlomeno non c'è Fox a promettere sempre cose alla grande e poi nulla... come ti capisco fatina, ti sono vicina! Detto questo, io ti aspetto carica per il festival, di San Valentino ci importa poco! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, non vedo l'ora che arrivi settimana prossima! :)

      Elimina
  7. Sarette se ti può consolare anche con me Fox non c'azzecca mai e neanche per me questo 2015 è iniziato stupendamente, speriamo che vada meglio con i mesi a seguire!
    Comunque tutte bellissime queste nail art, adoro l'ultima!

    My last post: Made with love

    Shopping Girls

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, mi consolo allora! Speriamo che le cose migliorino per entrambe!

      Elimina
  8. Quelle con Minnie e Topolino sono troppo pucciose <3

    RispondiElimina
  9. Secondo me ci accomuna una sfiga comune, visto che anche per me il nuovo anno è iniziato male...spero in un Febbraio migliore!!!
    bellissime proposte, dato che sono impedita mi limito a sognarle e a rimirarle :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cavolo, mi spiace! :( Speriamo davvero che le cose migliorino per entrambe! :)

      Elimina
  10. ...mi piace tanto la seconda proposta!!!...anch'io ho già fatto due nail art per san valentino...devo trovare il tempo per postarle!!!
    ...ps quest'anno guarderò pure io il festival di sanremo...l'11 febbraio...c'è biagio :)...se non lavoravo andavo proprio!!!...le follie più belle le ho fatte per lui!!!...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh, sono curiosa di vederle le tue nail art per San Valentino! ^_^
      Non sapevo che ci fosse anche Biagio Antonacci al festival, quest'anno quasi quasi ci sono più ospiti che concorrenti! :D

      Elimina
  11. la penultima è la mia preferita, peccata sia negata con le nail art XD

    RispondiElimina
  12. ma quelle con Minnie e Topolino che si baciano solo bellissime!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie