I prodotti sì, i prodotti no, e i prodotti Boh? di Aprile

Buongiorno e buona settimana a tutte!! Eccomi col consueto appuntamento coi prodotti sì, no e boh? del mese. Ad Aprile non ho sperimentato tantissimo, ma ho un po' di nuovi prodotti da testare, quindi nei prossimi giorni vi farò nuove recensioni! Allora, cominciamo:

Prodotti sì:
Jean Louis Gady-Iris Chic:


Questo profumo mi è stato regalato per il compleanno e mi piace molto!! Lo trovo molto adatto al periodo primaverile, è persistente ma non fastidioso. Lo vendono da Douglas, se vi capita ve lo consiglio!!

Collistar-Acqua Micellare Detergente Struccante:


Ve ne avevo parlato quì; ho scagionato questo struccante dalle "accuse" di provocarmi delle imperfezioni sul viso (erano probabilmente dovute allo stress), quindi lo promuovo per la delicatezza unita ad un notevole potere struccante.

Prodotti no:
Lush-Fate Voi:


L'altra settimana sono stata da Lush e mi hanno dato in omaggio un campioncino di questo gel doccia, che non mi è piaciuto per niente. O meglio: il gel doccia in sè non è male, non è aggressivo, e lascia la pelle abbastanza morbida, quello che non mi è piaciuto è l'odore perché mi ricorda troppo uno sciroppo antibiotico che mi è capitato di prendere qualche volta da piccola, e che aveva un sapore a dir poco nauseante!! Sul sito di Lush c'è scritto che sa di fragola, zucchero filato, vaniglia... per me sa di antibiotico, punto. Ora non è in vendita, perché era un'edizione limitata natalizia, ma dovrebbe essere uscito il sapone con la stessa profumazione che eviterò sicuramente!!

Prodotti Boh?
Lush-Delizia:


Un altro prodotto Lush, questa volta si tratta di un balsamo per capelli, di cui vi avevo parlato quì. Come ricorderete, non ne ero rimasta entusiasta, e purtroppo continua a non convincermi, lo reputo più adatto a chi ha non ha dei capelli secchi che necessitano di un particolare nutrimento, Per il resto però districa bene e ha un profumo abbastanza buono.

E questo è tutto! Quali sono stati i vostro promossi e bocciati del mese? Un bacione!

Commenti

  1. Ciao Sara,
    trovo questi post molto interessanti per sapere cosa potrebbe essere interessante provare. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, felice di esserti utile!! Buona giornata anche a te!

      Elimina
  2. Anche io non sopporto l'odore di fate voi! Davvero troppo stucchevole anche per me che amo gli odori dolci solitamente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io proprio non sono riuscita ad usarlo tutto, menomale che era solo un campioncino!

      Elimina
  3. Mi ispira un sacco l'acqua miscellare di Collistar!

    RispondiElimina
  4. Il Fate Voi che sa di antibiotico mi ha fatto morire! Anche io la penso come te...
    Io questo mese più che bocciato, metto tra i boh lo smalto kiko con l'effetto crackle che avevo finalmente provato...si funziona, ma non è proprio il massimo...e ho deciso che a questi effetti speciali preferisco il colore semplice o magari della nail art non troppo elaborata...

    volevo ringraziarti per le belle parole che hai usato con me sul blog di Valerie...mi hai emozionato! Sei stata davvero carina, grazie! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti giuro, ha veramente un odore insopportabile!! ^_^ Neanch'io amo molto gli "effetti speciali" negli smalti, preferisco il colore puro e semplice!
      Prego, figurati, è che il tuo blog mi piace proprio tanto!! :)

      Elimina
  5. Mmm non ho nessuno di questi prodotti...comunque da Lush mi tengo abbastanza alla larga e ora continuerò a farlo! Mi dà fastidio che si spacci per un'azienda simil-bio quando gli inci sono quasi sempre pessimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no, dai, proprio pessimi non direi, certo non sono completamente bio, ma sono sicuramente meglio di tanti altri prodotti!

      Elimina
  6. allora confermi che i prodotti lush sono cari e non ne vale la pena acquistarli!
    condivido su collistar,pure io testato :-)
    il mio prodotto sì del mese è l'olio demaquilage di lancome: me l'hanno regalato (confezione mini)ma credo di non aver mai provato un prodotto così delicato per gli occhi, lo consiglio!
    vaty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, dipende dal prodotto... per saponi ne vale sicuramente la pena perché un panetto ti dura veramente tanto, altri prodotti tipo le ballistiche invece costano un po' cari, considerando che li usa una volta sola. Di Lancome è una vita che non compro più nulla, l'ultimo prodotto che avevo preso era un blush, un po' di anni fa!

      Elimina
  7. ti diro'...a me i prodotti lush fanno tutti un po' quell'effetto...mi risultano stucchevoli il più delle volte e non riesco proprio ad usarli!sono l'unica che non ama lush?

    RispondiElimina
  8. Lo sciroppo antibiotico, nooo!!!!!^_^

    RispondiElimina
  9. ogni volta che passo davanti a Lush l'odore mi infastidisce, impazzirei a lavorarci dentro!!
    cmq post sempre troppo interessante!
    FASHION SINNER
    FACEBOOK FANPAGE

    RispondiElimina
  10. Voglio andare ad annusare Fate Voi hahahah

    RispondiElimina
  11. Profumo interessante peccato che ne ho già uno molto buono. Ma non passi più da me? Certo tutti questi cosmetici fantastici impegnano molto ;P

    RispondiElimina
  12. bleah l'antibiotico alla "fragola"!!! XD

    RispondiElimina
  13. Che schifezza i prodotti che sanno di sciroppo fruttato!
    Io e la lush andiamo poco d'accordo, decisamente..Non ho ancora trovato un prodotto che mi soddisfi pienamente..

    RispondiElimina
  14. Un altro cosmetico (non ricordo quale!) che ho provato aveva l'odore di antibiotico alla fragola... Forse esiste un profumo "pronto" che viene ampiamente utilizzato? In ogni caso... bleah!

    RispondiElimina
  15. post interessante però boh non ho nessuno di questi prodotti per darti un consiglio :-( mi dispiace!

    RispondiElimina
  16. Con i prodotti collistar io mi sono sempre trovata bene!!!
    Baci!!
    LA PETITE DAME

    RispondiElimina
  17. grazie sempre per le tue informazioni buona giornata

    RispondiElimina
  18. io da Lush non riesco ad entrare, mi metto a starnutire, troppi profumi forti!!

    Style shouts

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie