L'angolino dei premi (prima parte)

Ciao a tutte!! In questi giorni in cui non potevo connettermi ho ricevuto un po' di riconoscimenti e credo sia arrivato il momento di assegnarne un po' anch'io ^_^ Ci tenevo a ringraziarvi tutte quante perché siete davvero carinissime!! Siccome i premi sono un po', dividerò il post in due/tre parti. Allora, comincio col ringraziare:
-Fiorellina84 per avermi assegnato il Versatile Blogger Award. Per questo premio vi rimando al post che avevo fatto qualche mese fa;


immagine presa dal web


-Anne che mi ha nominata per il Liebster Blog Award. Non vorrei dire una cavolata,  ma anche per questo premio avevo già fatto un post, anche se mi sembra sia cambiata l'immagine.

immagine presa dal web

-Grazie anche a OltreNatura e Sissy Mori per avermi assegnato un premio che non conoscevo, il Blog Portafortuna! Questo premio mi piace molto perché riguarda cose da mangiare ^_^ per regolamento infatti dobbiamo elencare i tre cibi che amiamo di più.
Io adoro...
-la pasta (cucinata in tutti i modi possibili e immaginabili);
-il cioccolato fondente;
- e infine le crocchette di patate!!!



Passiamo a premiare... ^_^
- Per il Versatile Blogger Award nomino:
La Biblioteca dei Sogni Una mammetta pasticciona

Per il Liebster Blog Award:
Love is...ThePauperFashionist

-Infine per il Blog Portafortuna:
Mind Fucking e Spendi e Spandi

Complimenti alle vincitrici e buona settimana a tutte!!

to be continued...

Commenti

  1. Grazieee!!!^_^
    E complimenti per i premi anche a te!!

    RispondiElimina
  2. Sei davvero un tesoro ad aver pensato al mio blog!
    Ti ringrazio moltissimo!
    Ciao!
    letizia

    RispondiElimina
  3. Grazie Sara per questo pensiero :D E complimenti per gli altri meritatissimi premi!!

    RispondiElimina
  4. Figurati e complimenti per gli altri premi ^-^
    prima la pasta piaceva molto anche a me, la mangiavo tutti i giorni..invece adesso sono almeno 3 mesi che non la mangio più, non mi va proprio!!e la cioccolata fondente il contrario, prima non la mangiavo e adesso la trovo super buona *-*
    Kiss!

    RispondiElimina
  5. Complimenti per i premi!!! ^^

    P.S. sai che ho cominciato a guardare Game of Thrones anche io? Mi sta piacendo e io di solito sono prevenuta sui telefilm fantasy...:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Ma secondo non è proprio un fantasy, è più un cavalleresco, anche se ogni tanto salta fuori qualche drago! ^_^

      Elimina
  6. brava saretta! contenta per il pescara? un bacione!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io il calcio non lo seguo molto, ma ho il moroso che mi tiene informata, ihih!! :)

      Elimina
  7. Brava!!!Quanti premi!!!
    Sono contenta di avertene assegnato uno e grazie del ringraziamento!

    RispondiElimina
  8. Complimenti, quanti award! :)
    Kiss

    Ho inaugurato una nuova rubrica, se ti va passa e dimmi la tua impressione :)
    http://tati-loves-pearls.blogspot.it/2012/05/similar-but-cheaper.html

    RispondiElimina
  9. Complimentoni!!! Quanti premi!!!
    Un bacione e w la pasta!!!!

    RispondiElimina
  10. Congratulazioni :D :D :D Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog, mi farebbe
    piacere avere un tuo parere, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/05/floral-blouse-and-pois-pua-earrings.html

    RispondiElimina
  11. un bel pò di premi...brava!
    Anche io dovrei fare uno di questi post ma rimando sempre..... un bacione!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie