Palette nude

Buon pomeriggio a tutte!! Ieri sera stavo dando un'occhiata ai miei ombretti, e mi sono resa conto che, pur amando i colori vivaci, il look che adotto più spesso è quello con colori nude, che vanno dal beige, al marrone, bronzo, fino al panna, avorio... Trovo che avere una palette di soli colori naturali sia molto utile perché questi si adattano a qualsiasi outfit, e volendo ci si può giocare e realizzare look più discreti per il giorno e più marcati e sofisticati per la sera.
Le varie case cosmetiche ne propongono un po' di tutti i tipi e prezzi, così mi sono divertita a spulciare nei vari siti delle aziende e farvi vedere una bella carrellata di immagini :)

-Urban Decay:
Aggiungi didascalia


immagine presa dal web
Le celeberrime Naked e Naked 2... Vi dirò, nonostante il loro successo continuano a non attirarmi, sarà perché tendo ad utilizzare sempre gli stessi colori, quindi di 12 ombretti non saprei che farmene... Però va detto che sono proprio belline! :)

-Too Faced:

immagine presa dal web
Ecco il mio vero oggetto del desiderio... La Natural Eye Palette di Too Faced!!

-Dior:
immagine presa dal web


immagine presa dal web


Di questo marchio vi propongo due esempi delle bellissime palette 5 Couleurs, il primo è il num. 754 "Rosy Tan", che fa parte della linea permanente, mentre il secondo è il num. 654 "Aurora", che è una limited edition facente parte della collezione "Croisette".

Passiamo a qualcosa di più economico...
-Essence:

immagine presa dal web

Quattro Eyeshadow num. 07 "Over the Taupe"... Uso questa palette da un po' di tempo e mi ci sto trovando abbastanza bene :)

-Maybelline:

immagine presa dal web

SatinShine by Eye Studio num.20 "Coral Drama".

-Deborah:

immagine presa dal web
Ombretto "Eye Design Quad".

Siete anche voi fan dei colori naturali, oppure preferite i toni più accesi? Avete qualcuna di queste palette? Ciao, un bacione!! :)






Commenti

  1. Ahhhhhh.... la Naked 1 e la Natural Eye <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me vengono gli occhi a cuoricino ogni volta che vedo la Natura Eye da Sephora ^_^

      Elimina
  2. Mia sorella ha le 2 naked e Elegantissimi di NeveMakeup...io quando posso scrocco :) :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caspita, la Elegantissimi... come ho fatto a scordarmela? ^_^

      Elimina
  3. io adoro i colori nude!!e queste palettine sono tutte bellissime *__*

    RispondiElimina
  4. Ciao Sara
    adoro i colori accessi ma a volte mi servano anche quelli nude, quindi ho la naked 1 e non comprerò certo la due, ho un paio di palette della zoeva che hanno dei nude e quella della sleek AU nude e oh so special che ha dei colori neutri, quindi penso di avere abbastanza. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  5. adoro tantissimo gli ombretti colorati e ne compro sempre qualcuno però anche io come te mi sono resa conto che alla fine usavo quasi sempre i colori nude,cosi ho preso la palette 28 colori nude della zoeva. e la 88 colori caldi della terra della blush professional e non nego che sia con l'una che con l'altra mi sono trovata abbastanza bene considerando che rispetto alla naked sono più economiche

    RispondiElimina
  6. la palette di too faced la sto bramando anche io! Amo i colori naturali, e credo che comprando la naked 1 abbia fatto l'acquisto makeupposo più riuscito in assoluto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se prendi anche quella di Too Faced poi fammi sapere com'è :)

      Elimina
  7. Che bel post Sara! Anche io ultimamente sono in fissa per i toni neutri! E sulla Naked concordo...bella quanto vuoi, ma io personalmente non saprei che farmene di tutti quei colori simili!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero, senza contare che poi avranno una scadenza di un anno più o meno, ma chi riesce a finirli??

      Elimina
  8. che belline, io non ne ho nessuna anche perchè mi trucco poco e quando mi trucco voglio che si veda... xD
    se no se devo avere lo stesso colore della palpebra tanto vale che risparmio la fatica!! però alcune sono proprio carine!!

    RispondiElimina
  9. Ciao Sara, io sono una fan sfegatata dei nude, le 2 naked sono già mie e come te sbavo per quella di Too faced, che come qualità non ha niente da invidiare a UD.Ma non la prendero'!ahahha!

    RispondiElimina
  10. Anche io amo queste palette :D
    Che belle quelle Dior!

    RispondiElimina
  11. io da sempre uso Dior ma questi colori mi mancavano, sono davv belli!

    RispondiElimina
  12. Amo questi colori :)) e penso che assalterò una Naked un giorno. Devo solo decidere quale!

    RispondiElimina
  13. nonostante usi relativamente poco gli ombretti, nonostante preferisca gli ombretti singoli, nonostante adori i colori scuri... ho la Naked (la prima) e mi piace tantissimo!! ♥

    RispondiElimina
  14. Io sono nude dipendente e ne ho fin troppe di palette così! Comunque se vuoi un consiglio e ti va di spendere un pò, le Naked, tutte e due, sono favolose sia per i colori che per la qualità!!! Altrimenti ti consiglio la Elegantissimi di Neve MakeUp o la Nude di Zoeva.
    Anche le due palette di Dior sono favolose! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che dici, comincio a mettere una Naked nella wishlist per Natale, o è troppo presto?? ^_^

      Elimina
    2. Nono, metti metti!! Vedrai che non te ne pentirai!! :)

      Elimina
  15. ... la Naked di Urban Decay... è da troppo che le faccio il filo!

    RispondiElimina
  16. io pensavo di non amare i colori nude ma la mattina quando vai di fretta sono una manna dal cielo!!! ho tanti colori e palette nude,ma la naked resta il mio sogno ma non so se la comprerò mai..

    mallory
    http://ipensieridimallory.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. Io senza la naked non potrei piu' vivere e mi trovo benissimo anche con gli ombretti della essence!!!
    LA PETITE DAME

    RispondiElimina
  18. concordo con il tuo oggetto del desiderio!

    RispondiElimina
  19. a proposito di ombretti, visto la mia assoluta negazione con il trucco voglio provare i patch di sephora!!
    FASHION SINNER
    FACEBOOK FANPAGE

    RispondiElimina
  20. Non ho mai avuto una palette Dior...e quella di Croisette è bellissima!!!

    RispondiElimina
  21. Annovererei nella lista anche la Au Naturelle di Sleek, davvero ottima sostituta sia della naked che della elegantissimi a soli 9 euro! Io ho la naked2 e la sto adorando ma avendo anche la sleek non sono certa che la ricomprerei ;)

    RispondiElimina
  22. c'è un piccolo premio per te sul mio blog! :)

    RispondiElimina
  23. Mi piace molto il make up con colori naturali, soprattutto in estate sulla pelle abbronzata!

    http://thestyleattitude.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie