Il tag dell'11

Ciao a tutte!! Oggi volevo partecipare a questo giochino per il quale sono stata taggata di Tizy1289, le regole sono:

1) Dire 11 cose su di sé;
2) Rispondere alle domande di chi ti ha taggato, poi scrivere 11 domande per chi taggerai;
3) Scegliere massimo 11 persone da taggare;
4) Andare sul loro blog e dire che loro che le hai taggate;
5) Non puoi taggare chi ti ha taggato;
6) Devi taggare almeno una persona.

Allora le 11 cose su di me:
1) Da piccola avevo una paura matta delle pubblicità progresso, vi ricordate quella contro la droga con la tipa che aveva gli occhi bianchi?? Io ogni volta mi andavo a nascondere...
2) Stamattina ho fatto colazione con pane e Nutella. Va beh, chissenefrega, direte voi. Comunque è un dato di fatto.
3) La gita scolastica che ricordo con più piacere è quella di seconda media, a Roma, era la prima volta che dormivo fuori casa! :)
4) Il primo telefilm che sono riuscita a vedere tutto dall'inizio alla fine è stato Una mamma per amica; prima di quello con altre serie mi stufavo più o meno a metà della seconda serie. In compenso ora sono una drogata di telefilm... mi verranno gli occhi bianchi?? :)
5) Come ogni anno, sono ufficialmente entrata in crisi pre-saggio di danza, nel senso che mi faccio venire l'ansia perché TUTTO deve essere perfetto, dai costumi all'organizzazione. E come al solito non sopporto chi se la prende comoda perché poi va a finire che bisogna fare tutto all'ultimo secondo. Mia madre ha già fatto i bagagli, in questo periodo dell'anno chissà il perché non vuole avere a che fare con me :)

6) Sono del segno zodiacale dell'ariete, e come tutti gli arieti sono molto testarda!!
7) Da piccola i miei libri preferiti erano Speciale Violante il suo seguito Principessa Laurentina, entrambi di Bianca Pitzorno;
8) Per un paio di anni ho fatto l'educatrice al Grest, e tenevo i bimbi di prima elementare;
9) Qualcuno già lo saprà, ho studiato a Bologna, e continuo ad adorare quella città anche se non ci vivo più;
10) Sono una inguaribile nostalgica, basta una canzone, un ricordo, qualsiasi cosa per portarmi via nel tempo. Ma nonostante ciò...
11) ...non mi commuovo facilmente, anche se la pubblicità dei panettoni mi mette a durissima prova! ^_^

E ora rispondo alle domande di Tizy:
1) Hai mai avuto una cotta in vacanza? Ne hai un bel ricordo?
Of course!! Anzi, aggiungo che molto probabilmente il mio primo amore è stato proprio una cotta in vacanza! E ovviamente ne conservo un bel ricordo :)
2) Che scuola superiore hai frequentato?
Liceo Linguistico.
3) Qual è il tuo prodotto make up preferito, e quello che proprio detesti?
Per il prodotto preferito se la giocano il rossetto e lo smalto per unghie; quello che detesto invece è l'eye liner nero, perché sono impedita a metterlo!
4) Hai animali domestici?
No, ma ho avuto per tanto tempo un cane, era come se fosse il mio fratellino :)
5) Quali lingue straniere conosci?
Inglese, francese, tedesco (anche se dovrei ripassarmelo per bene, dato che è dalla maturità che non lo parlo più).
6) Hai paura del futuro?
Enormemente. E la realtà che ci troviamo ad affrontare non fa che amplificare la mia paura.
7) Hai un hobby particolare?
Non ne ho, a parte la danza, ovviamente!
8) Qual era il tuo cartone animato preferito, da piccola?
"Lovely Sarah" e "Hilary".
9) Hai delle "fisse" particolari?
La pulizia, per questo detesto i treni!
10) Il ricordo più dolce che hai?
Batuffolo (il mio cane) che si metteva a pancia in su per farsi fare le coccole :)
11) Preferisci Facebook, Twitter, o le piattaforme blog?
A Twitter non sono iscritta. A Facebook sì, ma ultimamente lo uso pochissimo. Direi quindi le piattaforme blog!

E ora le 11 domande per chi taggerò:
1) Qual è il cantante/attore per cui avevi una cotta da ragazzina?
2) Ti piace cucinare?
3) Non esci mai di casa senza aver messo... a) mascara; b) correttore; c) altro (specificare);
4) Mare o montagna (e perché)?
5) Qual è stato l'ultimo film che hai visto?
6) Qual è stata la più grande figuraccia che hai fatto?
7) Qual era la tua materia preferita a scuola?
8) A qualcuno più giovane di te, che insegnamento daresti?
9) Oggi cosa farai/hai fatto (a seconda di quando stai leggendo) di bello? (ma questa fatina i cavoli suoi, no?? ^_^)
10) Mattiniera o nottambula??
11) Qual è il tuo gusto preferito di gelato?

Bene, taggo (rullo di tamburi)...
Antonella
PetitCassandre
Nilly
Vaniglia
Blue Moon

E questo è tutto!! Baci!!!


Commenti

  1. Immagino che il treno sia terribile per la maggior parte delle persone...chi detesta la sporcizia deve proprio evitare questo mezzo...

    RispondiElimina
  2. quella tizia spaventava tanto anke meee... ;)

    RispondiElimina
  3. Anche io odio i treni.. e devo prenderlo ogni giorno!!

    RispondiElimina
  4. Grazie per avermi taggato, nei prossimi giorni farò "il mio dovere" eheheh :*
    Hilaty *___* il motivo della mia fulminea carriera di ginnastica artistica/ritmica iniziata e finita a 7 anni XD subisco ancora il fascino del nastro ♥

    RispondiElimina
  5. che carina ad avermi taggato :D ti rispondo subito!
    1) Qual è il cantante/attore per cui avevi una cotta da ragazzina?mmm alex pettyfer decisamente!
    2) Ti piace cucinare?si :)
    3) Non esci mai di casa senza aver messo... a) mascara; b) correttore; c) altro (specificare); IO esco di casa così come sono :) senza trucco quasi sempre :)
    4) Mare o montagna (e perché)? montagna :) mi rilassa di più :)
    5) Qual è stato l'ultimo film che hai visto? american pie
    6) Qual è stata la più grande figuraccia che hai fatto? ne ho troppe! una peggio dell'altra :)
    7) Qual era la tua materia preferita a scuola? disegno
    8) A qualcuno più giovane di te, che insegnamento daresti? non ascoltare gli altri ma vai da solo (iniziando da questo insegnamento ) XD
    9) Oggi cosa farai/hai fatto (a seconda di quando stai leggendo) di bello? BHO :D
    10) Mattiniera o nottambula??nottambula
    11) Qual è il tuo gusto preferito di gelato? limone :D

    RispondiElimina
  6. invidia profonda per la tua colazione con pane e nutella...è una vita che non la mangio e non calo di un etto!

    RispondiElimina
  7. Liceo linguistico! *--* Come me! *--*

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie