Al via il progetto smaltimento make up!

Amiche fatine buongiorno! Eccomi quà con l'aggiornamento mensile sul progetto smaltimento prodotti: sfortunatamente ad Aprile non sono riuscita a terminare nulla :( mi mancano solo due prodotti, una maschera viso dell'Erbolario (e forse questa per Maggio riesco a finirla), e una maschera per capelli dell'Ultra Dolce (questa credo si rigeneri durante la notte, altrimento non mi spiego come mai dopo quasi SEI MESI di uso continuativo ancora non sia terminata...).
In compenso ho deciso, tanto per complicarmi le cose, di smaltire anche un po' di prodottini di make up; come scadenza mi do la fine dell'anno. Sostenetemi anche in quest'impresa!! ^_^
Ed ecco i prodotti che intendo terminare, alcuni non mi piacciono, altri mi piacciono ma sono aperti da un po' di tempo, quindi sarà il caso di finirli prima che scadano:




- Clinique-Fondotinta Perfectly Real;
- M.A.C. -Correttore Select Cover Up;
- Essence-Palette Quattro Eyeshadow num.07 "Over the Taupe";
- Deborah-Kajal nero e marrone;
- M.A.C. - Paint Pot "Bare Study";
- Collistar-Top Gloss Stick num.01 "Cipria perlata";
- Maybelline-Color Sensational num.132 "Sweet Pink";
- Pupa-Lasting Color num.205;
- Pupa-Lasting Color num.213;
- Pupa-Base unghie Ultra Rinforzante.

Che dite, ce la faccio? ^_^

A proposito di smalti, ho deciso di non acquistarne più fino al prossimo autunno, forse però farò una piccola eccezione per uno smaltino nuovo della Pupa che mi piace troppo, ve lo faccio vedere (l'immagine è presa dal sito dell'azienda):


Che dite, ne vale la pena?? Un bacione!! ^_^

Commenti

  1. Buona fortuna!! :)
    Anche io ho una maschera della garnier da moltissimo tempo!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Eh, quella è dura da terminare, sembra infinita!

      Elimina
  2. Ciao Sara
    complimenti nell'avventurarti in questa avventura di smaltimento make up, gli smalti ho sempre avuto la sensazione che si rigenerino negli anni non finiscono mai.I due rossetti hanno dei colori carinissimi.In bocca al lupo per il tuo progetto. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di smalto ho preso quelli che sono aperti da più tempo, ma penso di riuscire a finirli perché comunque sono colori che uso spesso. Grazie, crepi! :)

      Elimina
  3. Brava, anche io dovrei fare lo stesso! Ieri ho messo da parte un po' di prodotti e devo solo decidermi a cominciare ad usarli :) Niente smalti fino al prossimo autunno??? Buona fortuna XD

    RispondiElimina
  4. In bocca al lupo! ;) Io sto fallendo miseramente mentre Michela è molto più brava di me!!! XD Dai che ce la fai! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, crepi!! Ma non, è vero, ho visto che il tuo PSP sta procedendo bene! :)

      Elimina
  5. tua nuova follower^^ cosi nn ci si perde di vista...se ti va seguimi anche tu^_^ baci baci

    RispondiElimina
  6. Lo smalto è bellissimo, ma apprezzo il progetto! ; )

    RispondiElimina
  7. fai benissimo,io ho inziato un progetto smaltimento anche io solo dedicato al make up e sta andando molto bene,ho anche finito altre cosine che non erano incluse xD forza e coraggio :)

    mallory
    http://ipensieridimallory.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Oh mamma mia!sei davvero coraggiosissima!finire gli smalti credo sia una mission impossible...per le altre cose ce la puoi fare!in bocca al lupissimo!

    RispondiElimina
  9. E pensare che io non mi dò mai scadenze... Comunque ho letto i tuoi consigli, mi sei stata molto utile;)

    RispondiElimina
  10. che dire, sono sicura che se è una cosa che vuoi fare allora ce la farai!!

    Per quanto mi riguarda io con fondotinta, correttore e mascara sono brava: li finisco sempre prima di comprarne altri, non sento la necessità di averne più di uno. Per il resto dipende, comunque trovo sia giusto darsi un limite e ognuno ha il suo ^__^

    RispondiElimina
  11. Ciao, c'è un piccolo premio per te sul mio blog. Spero ti faccia piacere e un bacione ^_*

    RispondiElimina
  12. Wow, un progetto ambizioso!
    Hai tutta la mia stima e il mio sostegno!!!! :)

    RispondiElimina
  13. uhm bisogna vedere a che punto sei con alcuni prodotti.. tipo io ho il paint pot painterly da un anno, lo uso spesso e credo di non essere ancora arrivata a metà XD gli smalti se non ne hai molti e questi ti piacciono tanto potresti anche farcela (la base la finisci sicuramente)i rossetti li vedo a buon punto... sì dai i prodotti più difficili da smaltire saranno il paint pot (a meno che tu non lo usi tutti i giorni), le matite e gli smalti

    RispondiElimina
  14. veramente la maschera x capelli Garnier si rigenera da sola...anche quella che ho io non finisce mai!!! Vive di vita propria...mi spaventa un po!!!
    In bocca al lupo per il progetto smaltimento Make Up!!!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  15. dovrei fare anche io una bella foto a tutte quelle cosine di make-up che vorrei smaltire...

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie