Three songs, one month-Aprile

Ciao a tutte! Eccomi con la consueta rubrica musicale con le tre canzoni che più hanno caratterizzato il mese appena passato. Ad Aprile ho notato che sono uscite un sacco di canzoni, molte delle quali secondo me ce le trascineremo fino all'estate :) il primo brano è infatti molto vacanziero, il secondo so che non piacerà al mio moroso ma non potevo non metterlo dato che alla radio l'avranno messo su almeno un milardo di volte, mentre il terzo segna il ritorno dei Garbage, band che mi piaceva abbastanza ai tempi del liceo. Buon ascolto!! :)





 

 

Quali sono state le vostre canzoni preferite del mese? Baci!!




Commenti

  1. "Somebody that I used to know" di gotye ft. Kimbra! E' ipnotica e, per me, verissima!

    RispondiElimina
  2. Jarabe de Palo?? Quello della Flaca XD? Ganzo XD Io al momento vado sul depresso con Bon Jovi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per Bon Jovi come ti ho già scritto ho appena organizzato la serata "Operazione Nostalgia", ihih!! ^_^

      Elimina
  3. quella dei Simple Plan mi piace da morire e i Garbage li amo da anni...però i Modà non li sopporto :( penso che una delle colonne sonore della mia estate sarà gotye somebody that I used to know :-) se non la conosci ascoltala!!! un bacio

    RispondiElimina
  4. E' bellissima questa! ;)
    E comunque come vedi ricambio le tue visite!

    RispondiElimina
  5. cara fatina sò che ti potrà sembrare assurdo ma io non conoscevo nessuna di tutte e 3 le canzoni :p ma ora che le ho ascoltate me ne sono già innamorata! credo che continuerò a canticchiarle per un bel po' :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta di avertele fatte conoscere e che ti piacciano! :)

      Elimina
  6. In effetti la prima è molto vacanziera...Jarabe de palo torna in gran spolvero in Italia e a me lui sta simpatico tanto quindi la canzone me la becco volentieri nonostante i modà che non mi entusiasmano tantissimo...bentornati ai garbage!!:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Jarabe de Palo secondo me ormai canta solo in italiano :) I Garbage ci mancavano!

      Elimina
  7. Adoro la prima canzone che hai messo ;D
    comunque passa a dare un'occhiata al mio nuovo post,
    mi farebbe piacere avere un tuo commento, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/05/toprebel-for-muffinonline.html
    Reb, xoxo.

    RispondiElimina
  8. bellissime tutte...anche io adoro i modà <3

    RispondiElimina
  9. Ho ascoltato pochissima musica in questo ultimo periodo, traggo ispirazione dalle tue esperienze!!
    LA PETITE DAME

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie