I prodotti sì, i prodotti no, e i prodotti boh? di Gennaio

Ciao a tutte amiche fatine!! Quì continua a nevicare... sarò un po' controcorrente, ma a me la neve non piace, fa troppo freddo!!!
Da questo mese vi volevo proporre la classica rubrica del "promossi&bocciati del mese", aggiungendo però la categoria dei prodotti boh?, ovvero quei prodotti che non mi sono dispiaciuti, ma nemmeno mi hanno entusiasmata troppo...

Prodotti sì:
Crema corpo e Body spray alla vaniglia e rosa:


Questi due prodotti facevano parte di una confezione che mi è stata regalata a Natale, che contIene anche un gel doccia e dei sali da bagno. Vi dirò, inizialmente non ero molto convinta, visto che vaniglia e rosa sono entrambe due profumazioni che non mi fanno impazzire, e metterle insieme non mi sembrava una scelta azzeccata, ma mi sono dovuta ricredere; il risultato infatti è molto gradevole e delicato e, soprattutto,non persistente. La crema è morbidisssima, si assorbe in fretta e lascia la pelle morbida e idratata. Lo spray per il corpo lo sto usando come profumo per il giorno, dato che è leggero e fresco; non so voi, ma io la mattina non riesco a mettermi una fragranza troppo forte!
So che la confezione in cui si trovavano questi prodotti era venduta da Douglas, quindi se vi capita di trovarla ve la consiglio perché mi ci sto tovando molto bene!!



Palette Kiko-Chic Chalet num. 02 "Luxurious Gold and Plum":



Di questa vi avevo già parlato quì. Durante il mese di Gennaio l'ho usata parecchio, soprattuttto per la sera, e la trovo molto elegante e versatile.

Dischetti rimuovi smalto Mavala:
immagine presa dal web
Questa devo dire che è stata LA Scoperta del mese di Gennaio, visto che le mie unghie hanno decisamente cambiato aspetto da quando non uso più solventi aggressivi. Per la recensione cliccate quì.  

Pupa Volume num.200:


Questo rossetto è stato di gran lunga quello che ho usato di più nel mese di Gennaio, e l'ho trovato adatto sia al giorno che alla sera, perché è di un colore abbastanza scuro da dare un po'di carattere, ma non troppo da sembrare eccessivo. Prometto che prossimamente posterò una recensione più dettagliata e pubblicherò la foto con lo swatch.

Prodotti no:
Essence-Mascara Stays on and on and on:


In realtà questo non è proprio un bocciato di Gennaio perché ce l'avevo già da un po', ma mi sono decisa solo questo mese a cestinarlo; invogliata dalle descrizioni entusiastiche sui mascara Essence, ho deciso di provarne uno, ma mi sa di avere beccato quello poco meritevole ... Questo mascara promette, come dice il nome, una grande durata, unita però alla possibilità di rimuoverlo solo con acqua calda. Sulla durata lo boccio assolutamente, mi ha sbavato dopo neanche mezz'ora! Per quanto riguarda invece la rimozione, in effetti si toglie facilmente con l'acqua, peccato che mi abbia provocato un bruciore agli occhi, tanto che non sono riuscita a truccarmi per almeno due-tre giorni... No, non ci siamo!!

Prodotti boh?:
Essence-Rossetto "In the nude":

 
Questo rossetto non lo boccio del tutto, è cremoso, non secca le labbra ed ha una durata discreta... Peccato che non mi stia bene!! Ha un colore nude rosato, che sulla mia carnagione dal sottotono beige-giallo trovo che faccia un po' troppo effetto "cadavere". Cercherò sicuramente di finirlo, ma non credo lo ricomprerò.

E questo è tutto!! Quali sono stati i vostri prodotti promossi/bocciati di Gennaio? Fatemelo sapere, un bacione!!!

Commenti

  1. ciao Sara, i tuoi consigli sono come sempre utilissimi!! baci!

    RispondiElimina
  2. Ciao
    per ora ho deciso di promuove solo un prodotto che trovi nel blog è una palette di Zoeva, perchè per ora i bocciati li avevo elencati nel post dell'anno.Devo provare ancora tantissimi prodotti in modo continuativo per decidere cosa promuovere e cosa bocciare nei prossimi mesi. Per ora non ho acquistato nulla, eccetto l'ordine Everyday Minerals, e le due palette UD gennaio sono riuscita a stare lontano da parecchi prodotti, visto che ho deciso di continuare a smaltire.
    Vorrei passare da Madina così per prendere un paio di matite dalla collezione revolution e qualcosa delle collezione disney, ma la mia idee è continuare a prendere poco o nulla. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto il post sulla palette di Zoeva, sembra molto carina! Da Madina non ci sono mai stata, magari ci farò un salto nei prossimi mesi :) Un bacione!!

      Elimina
  3. Anche io adoro la palettina della Kiko, e il rossettino essence a me piace abbastanza (forse perchè io ho il sottotono rosato?). Il rossetto 200 della pupa mi ispira non poco, attendo review quindi ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, probabilmente è per via del sottotono della mia pelle che non mi sta bene. Ok, farò presto una review sul Pupa Volume! :)

      Elimina
  4. Ciao! Grazie per essere passata da me! Il tuo blog e' per me molto utile! Divento tua follower!
    P.s. Mai provato il balsamo labbra di Lila? L'ho comprato ieri assieme ad un lipgloss della stessa marca, ma non la conosco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie mille per esserti iscritta!! No, non ho mai provato nulla di quella marca, però l'ho già sentita!

      Elimina
  5. Anche io ho fatto un post sui preferiti del mese, per fortuna a gennaio non ho avuto prodotti no!
    Peccato per il mascara, bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verrò a leggerlo, grazie per essere passata!! Un bacione!!

      Elimina
  6. Alla larga da quel mascara allora!
    mi piace molto invece il rossetto Pupa, bel colore!aspetto lo swatch prima di andare a cercarlo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra l'altro non so nemmeno se lo vendono ancora quel mascara! Sì, nei prossimi giorni faccio una recensione del rossetto!! ^_^

      Elimina
  7. mi piacciono tantissimo i prodotti con gli angeli ^_^ buonissimo a sapersi per il mascara... magari l'avrei provato! la palette di kiko.. che dire è stupenda, ma quando sono andata io erano sold out _._

    RispondiElimina
  8. Se ti capita di trovarla quella confezione te la consiglio, anche per un regalo! Che peccato per la palettina :(

    RispondiElimina
  9. La palettina io non sono riuscita ad accaparrarmela, ma pazienza! Il rossetto di pupa mi ispira parecchio devo dire!
    Nuova iscritta, se ti va passa dal mio blog! :)

    http://frivolezzeinrosa.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. Ciao cara, sono Svampi di Beautybats.blogspot.com :D grazie per esserti iscritta <3 mi chiamo Sara anch'io *v*

    RispondiElimina
  11. Molto interessanti i dischetti per unghie di Mavala!

    RispondiElimina
  12. Noooo... delusione per il mascara di essence!! :( feci bene a non cedere all'acquisto allora! anche io sentendone parlare così bene l'avevo inserito nella wishlist per i prossimi acquisti makeupposi! La palette di kiko invece mi sembra molto bella ^^
    Ci tenevo a ringraziarti ancora per l'iscrizione, che ricambio volentieri visto il tuo blog delizioso <3
    Un bacio enorme!!

    RispondiElimina
  13. Risposte
    1. Grazie mille, mi fa molto piacere!!! Vengo subito a vedere, un bacione!!! :)

      Elimina
  14. Ciao! molto bello il tuo blog, lo trovo molto interessate e scrivi in un modo molto scorrevole e piacevole! Sono d'accordo con te con la prima crema anche io l'ho provata tempo fa e lascia la pelle molto morbida ed ha un profumo molto gradevole, ma devo assolutamente bocchiare l'ombretto kiko, lo ritengo scadente dopo varie volte che ho utilizzato un ombretto kiko ho sempre avuto delle reazioni agli occhi, ora utilizzo solamente ombretti nauturali che sono alla portata di tutti come ad esempio AVON e BOTTEGA VERDE!! http://catseyesmf.blogspot.com/ Ti invito a visitare il mio blog, c'è un nuovo post!
    ti aspetto, buon fine settimana <3
    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao benvenuta!! In effetti la validità di un cosmetico è abbastanza soggettiva, perché magari un prodotto può essere di qualità ma se una persona è allergica a uno dei suoi componenti non c'è niente da fare...
      Grazie per l'iscrizione e per il commento, vengo subito a dare un'occhiata al tuo blog! :)

      Elimina
  15. I dischetti rimuovi smalto mavala li ho sempre snobbati ma la prossima volta li prendo al volo :-)
    un bacione!!

    RispondiElimina
  16. Io invece ti comprendo, la neve la odio pure io. Buon pomeriggio omonima...mi chiamo Sara anche io;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai, davvero? :) Buon pomeriggio, anzi ormai serata anche a te!! :)

      Elimina
  17. Anche a me quel rossetto non sta bene! :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me sta meglio a chi ha un sottotono rosato. Grazie per essere passata, baci!! :)

      Elimina
  18. Bello il prodotto boh...anche io ne dovrei mettere alcuni in questa categoria...

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie