Regalini di San Valentino :)

Buongiorno a tutte e buon inizio di settimana amiche fatine!! Ieri sera il mio ragazzo ed io siamo finalmente riusciti a festeggiare il nostro San Valentino, posticipato  a causa "disagi nevosi", e volevo farvi vedere il regalino che mi ha fatto :)



Il moroso ha deciso di interrompere temporaneamente la mia agonia senza-makeup-nuovo-fino-al-compleanno, e mi ha regalato uno smaltino, una palettina di ombretti e un lipgloss della Catrice; pare che prima della scelta si sia anche documentato su blog vari e beauty forum per leggere un po' di recensioni sulla marca... ehm, mi conosce bene, lo sa che sono un tantino esigente, ihih!! :) Al che ho pensato che però noi donne agli uomini talvolta facciamo fare cose assurde, ooops!!
Comunque niente, volevo solo farveli vedere, presto pubblicherò foto, swatches, review e quant'altro!!
Un bacione!! :)

Commenti

  1. Il tuo ragazzo sembra tanto il mio che a volte se ne esce con cose del tipo: hai visto la nuova collezione della marca X? A volte mi lascia davvero senza parole :-)
    cmq ho partecipato al tuo TAG..un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. h, per starci dietro sono costretti ad informarsi, ihih!! Passo subito da te! :)

      Elimina
  2. Che tenero il tuo ragazzo! Comunque poveri, è vero, un po' mi fanno pena...pensa che ieri da kiko il mio si è provato un ombretto sulla mano e poi mi fa: "guarda che bel colore". Poverinooo :) :) che tenerezza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ihih, che carino anche il tuo! Comunque i tempi sono proprio cambiati, in passato un uomo non si sarebbe mai sognato di fare cose del genere, perché era considerato poco virile!

      Elimina
  3. E' bellissimo quando i nostri morosi si documentano per farci regali graditissimi e non lasciati al caso!!!!!!!!!

    Aspetto di vedere le rewiew!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Ahahaha!!!Non me lo immagino proprio un uomo perso nella giungla dei "beauty blog"..Poverini che gli tocca fare!!! :)

    RispondiElimina
  5. Pure io ho pubblicato un post dedicato al regalo di
    S.Valentino, passa a dare un'occhiata, mi farebbe
    piacere avere un tuo parere ;) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/02/zara-bag.html
    - Reb, xoxo.

    RispondiElimina
  6. troppo tenero!anche il mio moroso per forza e per amore si documenta quando vuole farmi un regalo!
    A S.Valentino s'è letto la mia wish list di un paio di mesi fa sul blog!!!Ormai sono rassegnati i nostri ragazzi!

    RispondiElimina
  7. Ciao
    ormai i ragazzi stanno al passo con i tempi, ti ha fatto stupito con effetti speciali. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  8. Che bei regalini, è sempre bello quando sono fatti pensando a cosa piace di più a chi li riceve ^__^ ♥
    buona settimana!

    RispondiElimina
  9. che dolce il tuo ragazzo ♥ carinissimi i regalini!

    RispondiElimina
  10. Che carino che è stato il tuo ragazzo! :)
    Baci..

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie