Sempre più Mac! ^_^

Buongiorno a tutte amiche fatine! Nello scorso post vi avevo lanciato la sfida di riuscire a indovinare quali rossetti Mac avessi mai comprato... ci siete riuscite?? :)

chi saremo mai??


Molte di voi hanno indovinato il primo, Mystical, facente parte della collezione estiva Alluring Aquatic; la verità è che io parlo troppo e non mi ricordavo di averlo spifferato a Spendina tempo fa :D
Non importa, complimenti comunque a tutte coloro che hanno indovinato!! ^_^
Il secondo invece vi avevo detto che fa parte della linea permanente ed è rosso; io l'ho soprannominato "il rosso che non si fila nessuno", infatti non è venuto in mente a nessuna di voi... ma poverino, che vi ha fatto?? :D
Ma, bando alle ciance, il rossetto è, rullo di tamburi... So Chaud!! ^_^
Eccoli entrambi nel loro splendore:

"Siamo la coppia più bella del mondo..."
A questo punto chiedo scusa a nome della mia macchina fotografica per le foto che non rendono giustizia ai colori di entrambi i rossetti (soprattutto del rosso), ha fatto del suo meglio :D
Mystical è un rosa abbastanza scuro, sulle mie labbra vira leggermente al marroncino. Confesso di averlo preso in buona parte per il packaging; di solito non corro dietro alle edizioni limitate (con tutte le belle tonalità che ci sono in linea permanente non penso ne valga la pena), ma questa collezione mi ha conquistata fina dalle prime immagini promozionali. Voglio dire, un packaging VERDE ACQUA METALLIZZATO-FINTO BAGNATO, ne vogliamo parlare?? ^_^
A dire il vero non capisco perché Mac abbia fatto uscire un colore così in estate, io ce lo vedo di più in autunno e infatti penso che lo sfrutterò tanto nei prossimi mesi. Ad ogni modo è un buon rossetto da tutti i giorni, ma con quel quid in più da non farlo sembrare un colore banale. Il finish è cremesheen, quindi molto confortevole sulle labbra, abbastanza lucido e di media copertura. Di solito è un finish che mi piace molto da vedere, ma che non amo sulle labbra perché se non le si ha perfette evidenzia abbastanza tutte le screpolature, ma per fortuna con questo colore non succede :)

Passiamo invece alla "follia" estiva, ovvero So Chaud. Volevo un rosso-coralloso, ma ho scartato subito Lady Danger perché decisamente troppo arancione. Swatchando un po' ho poi scoperto per caso questo bellissimo rosso-aranciato; in foto sembra un arancio neon importabile, ma vi assicuro che è molto più spento e tranquillo come colore, inoltre la copertura è modulabile a seconda delle esigenze, quindi lo si può indossare in varie occasioni.
Il finish è matte, quindi bisogna idratare bene le labbra prima di indossarlo perché secca un po'. L'unico difetto che ha è che, essendo così coprente, si fa un po' fatica a struccarlo, munirsi quindi di un buon bifasico :)

Ecco gli swatch, l'ultima foto è quella che rende meglio il colore di So Chaud (anche se comunque è ancora più spento di così):


Cosa ne pensate dei miei acquisti? Ciao, un bacione!! ^_^

Commenti

  1. Ciao fatina!
    tra i due preferisco Mystical, So Chaud forse per me ha una punta di arancio di troppo, ma bisognerebbe che lo provassi su pelle per poter giudicare meglio....c'è da dire però che per l'estate è davvero un colore top!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, va provato e bisogna guardarlo alla luce naturale, perché inizialmente coi faretti del negozio sembrava troppo arancione anche a me!

      Elimina
  2. Dopo aver commentato ho visto il commento di Spendina, giuro di non aver copiato! XD
    Mystical mi piace tanto tanto, So Chaud non farebbe per me, i rossi aranciati mi stanno maluccio, però è bello e adoro il finish matte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora hai indovinato ^_^ Io invece preferisco i rossi in base gialla rispetto a quelli in base blu, mi sembra mi stiano meglio :)

      Elimina
  3. bellissimi *-* i rossetti mac meritano sempre *-* li amo xD

    mallory

    RispondiElimina
  4. devo dire che a me piace più Mystical, sarà che di rossi/rossi aranciati/rossi scuri/rossi di ogni tonalità ormai ne ho tanti e li uso pochissimo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io sono solita a portarlo, però mi sono stufata dei soliti colorini tranquilli, ci vuole un po' di colore! ^_^

      Elimina
  5. *_* bellissimi!! Anche se quel rosso mi starebbe malissimo vista la presenza dell'arancio!! Ma uaoooo, i rossetti mac sono sempre uao!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo ammettere che non è un colore facilissimo da portare, però io mi ci vedo di più coi rossi aranciati rispetto a quelli in base blu! :)

      Elimina
  6. DI rosso corallo ho Hibiscus, di qualche edizione limitata fa, bello ma per me preferisco i rossi con sottotono blu :P
    Bellissimo invece l'altro, avrei voluto prenderlo anche io ma era già finito :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello Hibiscus, io me l'ero perso! Mystical sono riuscita a trovarlo prima che li facessero fuori, una volta tanto sono riuscita anch'io ad arraffare un'edizione limitata :)

      Elimina
  7. Molto belli entrambi, Mystical però mi piace molto di più!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok, ho capito che Mystical vince sul rosso, povero So Chaud!! :D

      Elimina
  8. Beh ammetto che pure io quando vedo quel packaging con le finte gocce divento così: *___* però per me è facile resistere perché non ho punti vendita Mac nel raggio di molti molti km. Mystical mi piace tantissimo, mi sembra una di quelle tonalità jolly che vanno bene in ogni situazione e con qualsiasi makeup, ottimo acquisto insomma secondo me :D
    So chaud è più particolare, molto carino anche lui, ma a me quei rossi aranciati mi stanno uno schifo T_T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che *__* sia più o meno l'espressione di tutte davanti a quel packaging! :D
      Sì, diciamo che mi sono rifatta il guardaroba "rossettoso", una tonalità tranquilla da tutti i giorni e una più particolare per la sera ^_^

      Elimina
  9. mi piacciono tantissimo entrambi!!

    RispondiElimina
  10. So chaud mi sembra davvero carino, vorrei vederlo da vicino *.*

    RispondiElimina
  11. povero So Chaud...nessuno se lo fila davvero!

    RispondiElimina
  12. ahhhh ero curiosaaaaaaaa *_* cmq bellissimi tesoroo secondo me sono davvero stupendi

    RispondiElimina
  13. Mystical è davvero bellissimo!!! *.* Mi sa che andrò presto a fare un salto da Mac per vederli dal vivo!
    Un bacione

    RispondiElimina
  14. ...mi hai fatto venire voglia di un rossetto mac...io desidero rebel da un po'!!!
    ...bello quello rosso arancio perfetto per la bella stagione (anche se piove sempre) e bello pure l'altro, mi piace anche la confezione!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  15. Povero so chaud!! Adoro i rossi-coralli sulle labbra altrui, su di me non so ma non mi convince fino in fondo!

    RispondiElimina
  16. Mystical è bellissimo! *___* Trovo sia un prodotto per tutti i giorni, e secondo me starebbe bene con Amore di Neve Cosmetics usata come base!

    RispondiElimina
  17. mystical è davvero stupendo!!! mi sarebbe piaciuto prenderlo, perchè è uno di quei colori che utilizzo moltissimo (e poi ha un packaging meraviglioso) ma purtroppo nella mia città non c'è mac e non ho voglia di ordinare su internet!!! anche so chaud mi piace molto!!! *.* hai ragione, non si vede molto in giro ed è un peccato perchè è proprio un bel colore!!! ^.^

    ho letto anche il post precedente e volevo dirti che mi piacciono molto le cose che hai preso, soprattutto il vestito tally wajl (come si scrive?? XD )!!! ^.^ sai che anch'io con i saldi ho preso un vestito da motivi?? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho Mac nella mia città però per fortuna ho Milano vicino quindi non devo ordinare dal sito ma posso andare in negozio :)
      Grazie, sono contenta che ti piacciano i miei acquisti, che vestito hai preso da Motivi? Me curiosa ^_^

      Elimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie