Ringraziamenti vari ^_^

Ciao a tutte, buon lunedì! In questi giorni stavo riflettendo sul da farsi e mi sono detta che insomma, in questo periodo non c'è verso di farmi tornare a bloggare come si deve; mi riprometto di scrivere almeno tre post a settimana e poi mi riduco all'ultimo che non ho tempo, sono una pessima blogger, lo so :P

*va a nascondersi nell'angolino*

Detto ciò questa settimana ho deciso di porre rimedio alle mie mancanze bloggifere cominciando col ringraziare le persone che negli ultimi due mesi mi hanno assegnato dei premi... distratta e svogliata sì. ma blogger ingrata mai!! :)

Partiamo col ringraziare la mia omonima Sara del blog Il volo di una farfalla e Kami del blog Un'estetista tra i mulini per il The Very Inspiring Blog Award:

Sono entrambi due blog che seguo da poco e vi consiglio di passare da loro perché le due autrici sono molto simpatiche :) Sara cuce delle gonnelline di tulle strepitose e Kami ha un blog coloratissimo e molto ben curato :)

Grazie ancora a Sara per lo Shine on Award:

che, non c'entra nulla, ma a me fa venire in mente questa canzone :)


Ringrazio infine Franci di Trucco...senza inganno per il Lovely Blog Award:





Franci la seguo da tempo e le mando un bacione :) sai che ho preso anch'io delle salviettine della Sensuré?? :D

So che questi premi prevedano delle domande da rispondere e altre regole, ma probabilmente finirei con lo scrivere il post più lungo della storia dei beauty blog quindi ve lo risparmio :D
Bene, ho compiuto il primo passo verso la redenzione della brava blogger, vi auguro una buona settimana, baci!!! ^_^





Commenti

  1. Non è vero che sei una pessima blogger, anzi!! Io adoro il tuo blog :) ed anche Signor gatto ti fa i complimenti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh che carini che siete tu e il Signor Gatto, grazie!! ^_^

      Elimina
  2. Cara fatina,
    avrei letto volentieri il post più lungo della storia del beauty blog, sai? :)
    Complimenti per i premi, sono meritatissimi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah sì?? Allora la prossima volta mi ci metto d'impegno a scriverlo :) Grazie, un bacione!

      Elimina
  3. Complimenti per i premi! Anche io latito d'estate, credo sia una cosa comune a tutti i blog. Personalmente il caldo mi porta al letargo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! A me non è tanto il caldo che fa latitare (finora non è che abbia fatto granché un tempo estivo), è che stato un periodo abbastanza stressante, e ora mi sto adagiando :D

      Elimina
  4. Complimenti ^_^
    Ahahahah, le salviette Sensurè...io le sto ancora cercando :-P
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! Le salviettine io le ho trovate da Tigotà, eheheheh!!

      Elimina
  5. Cara nell'angolino troverai me, a fare penitenza inginocchiata sui ceci :D
    Complimenti per i premi!!!

    RispondiElimina
  6. Sara sei stata assente giustificata, e poi le blogger come te,me e qualcun'altra abbiamo una vita al di fuori del blog :) Bei premietti,te li meriti fatina cara!!! SMACK

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì infatti, non è mica un lavoro, è che a volte vorrei essere un pochino più organizzata per non lasciare il blog proprio "vuoto"! Grazie, un bacione!

      Elimina
  7. Evviva la Fatina che ritorna al 100% sul blog!

    RispondiElimina
  8. Eh le sensurè sono le migliori! Un bacino

    RispondiElimina
  9. Capito qui per caso e... Mi piace molto come scrivi :)
    Tornerò a leggerti sicuramente :)

    A presto!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie