Acquistini degli ultimi mesi ^_^

Buongiorno a tutte, dai che il fine settimana è quasi arrivato! ^_^
Oggi vi propongo un post puramente fotografico con una bella carrellata di come ho sperperato negli ultimi tempi, parliamo quindi pricipalmente di saldi ma non solo...

Partiamo dai vestiti: mi servivano un po' di T-shirt dato che l'anno scorso ne avevo eliminate alcune diventate vecchie, e da Motivi ne ho prese ben quattro, tutte in saldo :)

-beige con maniche asimmetriche e nera semplice con logo;



-due più sportive bianche con stampa.


Sempre da Motivi ho trovato la famosa tutina che vi avevo mostrato nel post della wishlist estiva; purtroppo non c'era rossa quindi ho ripiegato sul blu.






Da Intimissimi le mie amiche blogger ed io ci siamo presentate in negozio la mattina del primo giorno di saldi e c'era già la folla, ma per fortuna sono riuscita ad arraffare questo bellissimo top





Ultimo acquisto vestitoso, un abitino di Tally Wejil a cui facevo la corte più o meno da Gennaio, ovvero da quando era comparso nei negozi :)





Proseguiamo con gli acquisti cosmetici, alcuni di questi già ve li avevo mostrati su Facebook.

- da Bottega Verde volevo provare il bagnodoccia della linea Riso Venere, peccato che siano voluti venire a casa con me anche due prodotti delle nuove linee estive, il bagnodoccia Coral Bay (all'Orchidea e Lime) e il profumino roll-on Paradise Beach (all'Ibisco e Frutto della Passione) :D


- ho acquistato poi i solari da Erbolario, dato che le vacanze si avvicinano ^_^ in particolare ho preso la Crema Solare alla Carota, Sesamo e Karitè SPF30, lo Stick Solare SPF50+ e il Velo Solare SPF10 per proteggere i capelli;





- ultimo acquisto, per la rubrica "LA TERRA DEL SUPERFLUO"... due rossetti Mac ^_^ Non vi dico però subito chi sono, lo scoprirete nel post di Lunedì! Nel frattempo però sentitevi libere di fare congetture varie e aprire un TOTO-ROSSETTO :D Vi do due indizi: uno fa chiaramente parte della collezione Alluring Aquatic, l'altro è in linea permamente ed è rosso ^_^

chi siamo??

A questo punto mi ritiro nella tana dell'austerity fino a nuovo ordine :D a mia discolpa però posso dire che almeno i vestiti e i solari sono cose che mi servivano, quanto ai rossetti... sono beni di prima necessità, no?? ;)
Voi cosa avete preso coi saldi? Un bacione e buon weekend!!

Commenti

  1. ahaha certo i rossetti sono essenziali ;-) Hai fatto più che bene!!
    mmmm Russian Red anzi Rebel??

    RispondiElimina
  2. Fatina dopo tanti acquisti ponderati ci sta anche un acquisto superfluo no? Che poi io sono di quelle che pensa che i rossetti siano beni di prima necessità eccome!!! XD
    Allora io dico Mystical - ma baro perchè mi sa che mi avevi spifferato che l'avevi preso anche tu - e... oddio sul rosso sono super indecisa... avrà vinto Cockney o Lady Bug? Io dico... Lady Bug!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul rosso non ha vinto nessuno dei due, se ricordi ti avevo detto che erano i due candidati a "rosso natalizio", e manca ancora un po'! ;)

      Elimina
  3. Acquisti carinissimi! Il vestitino di Tally l'ho preso giusto ieri ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì? Dai che bello! E' troppo carino, non potevamo lasciarlo lì! ;)

      Elimina
  4. Con i saldi non ho preso nulla. I tuoi acquisti sono molto carini!
    Per i rossetti dico Mystical e Ruby woo.

    RispondiElimina
  5. Belli i tuoi acquisti *.* mi piacciono molto i vestitini *.* buon fine settimana tesoro :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sono contenta che ti piacciano! Buon fine settimana anche a te! :)

      Elimina
  6. Bella la maglia intimissimi! Gli acquisti superflui ci stanno sempre :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Sì se fatti con moderazione ogni tanto ci stanno! :)

      Elimina
  7. Anch'io dico Rudy Woo! mi piace moltissimo il top di Intimissimi e il vestitino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, dal titolo del mio blog si dovrebbe intuire la mia preferenza per... vabbè non dico altro se no do troppi indizi! :D

      Elimina
  8. sono curiosa di sapere quale rossetto sei riuscita a prendere dell'Alluring Aquatic... io adoravo quello sul viola ma era già finito :( ho "dovuto" prendere il bronzer, perchè la confezione è favolosa :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì il packaging di questa collezione è fantastico! Io di solito non sto troppo a correre dietro alle edizioni limitate se no c'è da diventare matte, ma questa mi ha proprio conquistata!

      Elimina
  9. ...quanti acquistini!!! Bello il top e carinissimo il vestitino...curiosa di vedere i rossetti mac!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  10. Ma lo sai che la tutina mi piace ancora di più azzurra? Tutti ottimi acquisti, buon fine settimana!

    SHOPPING GIRLS

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dici? Altrimenti c'era nera ma io la preferivo colorata :) Grazie, buon fine settimana anche a te! :)

      Elimina
  11. waaaaaa tesoroo il vestito Tally Wejil è stuopendooo ed i rossetti mac *_* sapere iooooo hahaahah sei miticaaaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sono contenta che ti piacciano! Ihihih, presto la tua curiosità sarà soddisfatta! :D

      Elimina
  12. Ciao Sara,
    allora visto che so quali sono i rossetti non faccio il toto rossetti, gli acquisti sono tutti faighi ma che te lo dico a fa'...la tutina è super. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, non svelare nulla ;) martedì andremo a caccia di tute anche per te! ^_^

      Elimina
  13. Ahahah! I rossetti sono davvero beni di prima necessità XD
    Molto carini i vestitini *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovvio, come potremo farne a meno?? ;) Ti ringrazio, sono contenta che ti piacciano!

      Elimina
  14. ma i rossetti mac è ovvio che sono essenziali!!! xD io coi saldi ho preso qualcosina ma nulla di che,onestamente non mi serve nulla e poi puntualmente in vacanza mi do alla pazza gioia qui di d'estate compro il meno possibile :)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora aspetto il post coi tuoi acquisti vacanzieri! :)

      Elimina
  15. Io non sono brava a indovinare ma ci provo ..mystical e l'altro non so :)
    Hai fatto bene a fare qualche acquistino,ogni tanto ci vuole anche se è superfluo (disse quella che ieri si è presa 3 ombretti superfluissimi)
    bacio Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già, tu non eri presente all'acquisto quindi non puoi sapere che rossetto ho preso :) anche gli ombretti sono beni di prima necessità, e poi quelli che hai preso sono molto carini! ^_^

      Elimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie