Maybelline-The Rocket Volum' Mascara

Ciao a tutte! Da un po' di tempo non faccio review truccose, quindi oggi si parla di mascara :)
Ultimamente è un cosmetico che uso poco; sarà perché ho avuto un po' di problemi di irritazione agli occhi, sarà perché mi è girata così, fatto sta che non lo sto mettendo spesso. Quando però mi capita di indossarlo, il mascara del momento è il The Rocket Volum' di Maybelline.






Questo mascara promette un volume esagerato sin dalla prima applicazione, mantenendo al tempo stesso le ciglia ben separate e senza fastidiosi grumi, grazie ad un'innovativa formula in gel. Lo scovolino, definito "ultra-sonico", è di silicone, dotato di un nucleo rigido e setole ultra flessibili.





Ho voluto provare questo mascara perché volevo qualcosa di diverso dal Maybelline Ciglia Finte Look Piuma che utilizzo di solito, inoltre mi incuriosiva l'idea della formulazione in gel. Le prime volte che l'ho indossato ho capito che non era quello a cui ero abituata di solito, infatti The Rocket è un mascara che dona un look decisamente drammatico, forse più adatto alla sera; non dico di essere rimasta delusa, ma un pochino spiazzata sì, dato che solitamente prediligo mascara dal risultato più naturale.
Tutto sommato devo dire che fa quello che promette: le ciglia sono ben volumizzate senza fare grumi, inoltre il mascara è di un bel colore nero intenso.
Una cosa che non mi è piaciuta è, che pur non essendo waterproof, ci si mette un po' a struccarlo come si deve (solo con l'olio di cocco si velocizza l'operazione), inoltre con il caldo estivo ho notato che cola che è un piacere... vi piace il LOOK PANDA?? :D In più lo scovolino è abbastanza cicciotto, quindi per chi ha gli occhi piccoli come me bisogna un po' farci la mano.
Concludendo: The Rocket Volum' è un mascara che consiglio solo se amate un look drammatico e se non vi da fastidio doverci impiegare un po' più di tempo per lo struccaggio. Se invece come me preferite le ciglia più naturali, allora direi che questo prodotto non fa per voi!
L'avete già provato? Un bacione!! ^_^

Commenti

  1. io di solito adoro l'effetto drama...ma con gli scovolini in silicone sono una campionessa ad accecarmi gli occhi...portando poi le lenti a contatto...il risultato è "occhio in periodo allergico" non un grande spettacolo insomma :) l'unico con cui riesco a non fare danni di questa tipologia è inimitable sarà per come è fatto ma riesco a limitare l'accecamento compulsivo... ;)

    buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure io porto le lenti a contatto, però a differenza tua con gli scovolini di silicone non mi trovo male, basta che non siano troppo grossi, se no anch'io sono abbastanza imbranata!

      Elimina
  2. Lo scovolino di questo tipo mi piace molto, ma non mi sono mai trovata bene con i mascara maybelline, proprio non fanno per me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì? Io invece non mi trovo mal, l'unico che proprio non mi era piaciuto è il Colossal :)

      Elimina
  3. Vado matta per i mascara da look drammatico, mi piace meno l'idea di ritrovarmi gli occhi a panda....da valutare, direi! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questi giorni è decisamente immettibile! Bisognerà valutare in inverno...

      Elimina
  4. Io non l'ho mai provato pero la mia amica lo adora!

    RispondiElimina
  5. dovrei provarlo adoro il look drammatico ^_^ Purtroppo avendo le ciglia corte rischierei di sporcarmi tutta con uno scovolino cicciotto ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, anch'io le prime volte che lo mettevo mi sporcavo la palpebra! :P

      Elimina
  6. adoro l'effetto drammatico sulle ciglia *-* fa per me allora :) ma devo smaltire prima i massa che ho :(

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io i mascara di solito li apro uno per volta, forse è il prodotto di cui faccio un uso più consapevole :D se lo provi poi dimmi come ti trovi :)

      Elimina
  7. Io ho notato che i mascara Maybelline sono un po' difficili da struccare anche se non sono waterproof :-/
    Però adoro l'effetto drammatico, quindi mi sa che lo proverò ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Ciglia Piuma che uso di solito non è difficile da struccare, però ha un effetto molto più naturale di questo :)

      Elimina
  8. Ma se da un look dramatico lo devo provare

    RispondiElimina
  9. Io ormai sono mascara-dipendente, e la cosa è preoccupante cisto che sono anche fondotinta dipendente, copriocchiaie dipendente ed eyeliner dipendente, in pratica andrà a finire che mi guardo allo specchio struccata e non mi riconosco :D
    Comunque mi piacciono i mascara a effetto un po' drammatico e considerando che non ne ho ancora trovato uno che volumizzi come dico io, questo mi fa abbastanza gola, anche se l'effetto panda non è uno dei miei look preferiti :D ci penserò ancora un po'...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per questa stagione non penso sia indicato, meglio uno waterproof, però per l'inverno magari non è male!

      Elimina
  10. io e il look drammatico non andiamo d'accordo...direi che non fa per me!

    RispondiElimina
  11. A me piacciono le ciglia esagerate e il mascara è uno dei miei cosmetici irrinunciabili anche se non mi trucco (tipo le uniche due giornate all'anno in cui ho un colorito decente e poche occhiaie...)
    Però mi sono affezionata al Maybelline effetto piuma, per ora non mi ha ancora stufato!

    RispondiElimina
  12. io non potrei vivere senza mascara e amo il look drammatico la sera; fino ad ora non ne ho provato neanche uno di Maybelline :P questo potrebbe piacermi, ma se cola non credo che andremmo molto d'accordo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è il mascara adatto all'estate, però se ami il look drammatico potrebbe piacerti :)

      Elimina
  13. ...a me è piaciuto il maybelline go extreme solo devo ripassarlo più volte per ottenere l'effetto che voglio!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' quello nuovo, giusto? Sarei curiosa di provarlo! :)

      Elimina
  14. Nooo, e io che lo volevo provare!!!! Adoro l'effetto drama, ma il mascara deve rimanere ben ancorato tutto il santo giorno!!! :/

    RispondiElimina
  15. io amo l'effetto drammatico!!! *.* grazie per la review!!! ^.^

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie