MIni review di campioncini L'Erbolario ^_^

Buonasera e buon Venerdì amiche fatine! Avete già progetti per il weekend?? ;)
Oggi, come promesso, vi recensirò brevemente alcuni prodotti L'Erbolario di cui avevo ricevuto i campioncini in occasione  dell'iniziativa Conosci la tua pelle, di cui vi avevo parlato quì. Grazie a questa iniziativa avevo scoperto qual è il mio tipo di pelle, e ricevuto consigli su quali sono i prodotti più adatti a me.
Bene, cominciamo :)



-Maschera viso all'Argilla e alla Propoli:

fon
E' una maschera pensata per le pelli miste/grasse/soggette a imperfezioni; va lasciata in posa per dieci minuti e poi risciacquata. Ho notato che pulisce abbastanza bene la pelle, ma bisogna utilizzarla un paio di volte alla settimana (col campioncino sono riuscita a fare due applicazioni) per avere dei risultati più evidenti, quindi credo che dia il meglio di sé nel lungo periodo. Se devo trovarle un difetto direi che lascia un po' la sensazione di pelle che tira dopo l'applicazione, ma niente che con una buona crema idratante si possa risolvere. Vi anticipo comunque che l'ho acquistata (ehm!), quindi seguirà presto review più approfondita ;)

-Crema viso al Biancospino:

fonte
Si tratta di una crema per pelli grasse e impure da utilizzare la notte, per purificare la pelle ma darle al tempo stesso del nutrimento. necessario anche a questo tipo di pelle. E' leggera e si assorbe rapidamente. La cosa che mi è piaciuta di più è il profumo, fiorito ma particolare :) Anche di questa credo che sia necessario vedere gli effetti nel lungo periodo, ma per ora posso dire che non unge e lascia la pelle morbida.

Infine, vi parlo delle novità autunno 2015 di L'Erbolario...

-Frescaessenza crema corpo e Gelsomino Indiano bagnoschiuma:

sì, almeno di questi ho fatto la foto :D
Aspettavo con ansia di sapere quali novità aveva in serbo L'Erbolario per la stagione autunnale e durante il weekend del SANA ho pregato chiunque fosse lì di svelarmi i nomi delle nuove linee :D
In questi giorni sono venuta in possesso di due campioncini, che ovviamente ho provato subito curiosa com'ero ^_^
Vi dico subito che le profumazioni mi sono piaciute, anche se non sono entrate nella top five delle mie profumazioni preferite del marchio.

Frescaessenza è quella che mi è piaciuta di più: un mix di limone, lime e corteccia, adatto alle amanti delle profumazioni agrumate. E' una fragranza molto delicata, e a dire il vero mi aspettavo che si sentisse di più il limone e che fosse più persistente, ma comunque è piacevole e fresca come dice il nome. La crema corpo ha una texture fluida, secondo me più adatta alla bella stagione, o a chi non ha la pelle particolarmente secca. Aspetto di provare anche altri prodotti della linea per farmi un'idea più precisa.
Gelsomino Indiano farà la felicità di tutte le appassionate dei profumi fioriti; io non sono tra queste, o almeno non troppo (preferisco le profumazioni fruttate), ma ho comunque apprezzato la fragranza. Il bagnoschiuma mi è piaciuto per l'avvolgenza della schiuma e, anche in questo caso, sono curisa di provare gli altri prodotti della linea.
In conclusione, direi che non mi sono innamorata di queste profumazioni come era successo l'anno scorso con Accordo Arancio, ma sicuramente anche quest'anno le fan di L'Erbolario non rimarranno deluse :)
Voi avete già provato questi prodotti o le nuove profumazioni? Cosa ne pensate? Un bacione e buon weekend!



Commenti

  1. Mmmm...limone lime e corteccia mi incuriosisce moltissimo!! Devo provarlo appena arriva in negozio! ^-^
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Adoro i prodotti dell'erbolario...adesso sto utilizzando una crema viso fantastica!
    Proverò la maschera:)

    Passa a trovarmi:
    http://theinfluencerdilisam.blogspot.it/2015/09/nofilter-outfit.html

    RispondiElimina
  3. Attendo review della maschera più approfondita,io ora ne ho un paio da usare ma diciamo che metto sempre le mani avanti per acquisti che migliorino la mia pelle grassa.... sono nel momento ban shopping di qualsiasi tipo ma a breve tornerò spendaccina :) bacione Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sì poi ti dico com'è ;) Pure io in teoria sarei in ban cosmetico, ma per ora ci riesco solo col makeup :P Bacione!

      Elimina
  4. la maschera la conosco e l'ho provata in passato ma non me la ricordo bene il chè sta a significare che magari non mi ha entusiasmata ma non è detto ovvio:) non vedo l'ora di provare qualcosina della linea gelsomino sai?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari ti puoi far dare un campioncino così la riprovi :) Gelsomino dovrebbe arrivare a fine mese! ;)

      Elimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie