Sisterhood of the World Bloggers Award

fonte
Buonasera amiche fatine! Sono stata recentemente nominata da Francimakeup che saluto e ringrazio per il Sisterhood of the World Bloggers Award. Non conoscevo questo premio/tag e la cosa mi ha reso felicissima! ^_^
Le regole per partecipare sono semplici:

-inserire il logo del premio (fatto!);
-ringraziare il blog che ti ha nominato (fatto!);
-rispondere a dieci domande;
-nominare dieci blogger e avvisarli;
-scrivere dieci domande ai nuovi nominati.

Ecco le mie risposte:

1) C'è un ricordo d'infanzia che si distingue più di tutti gli altri? Quale e perché?
Ho un ricordo legato al Natale: sarà stato tipo il 22/23 Dicembre e una sera i miei stavano impacchettando i regali e, ovviamente, c'erano anche i miei ;) io continuavo a gironzolare attorno al tavolo perché li volevo vedere, così mio papà mi ha sollevata e mi ha messa a sedere sopra il mobile alto della sala, così non potevo più sbirciare :D A vederlo adesso il mobile non mi sembra più così alto, ma all'epoca era altissimo!

2) Avete un capo di abbigliamento che è il tuo brano "firma"?
Mi viene da chiedere, ma queste domande sono state tradotte tipo dall'inglese?? :) Scherzi a parte, credo che questa domanda chieda se c'è un capo di abbigliamento che più ci rappresenta; io direi i miei leggings di jeans blu, li uso tantissimo e mi risolvono un sacco di outfit :)

3) Qual è il tuo drink preferito da ordinare in un negozio di caffé?
Boh... caffé normalissimo in inverno e caffé shakerato in estate!

4) Hai un fiore preferito?
Ehm... io, i fiori e le piante in generale non andiamo molto d'accordo, il mio pollice verde ancora non è pervenuto :D Comunque direi margheritone, viva la semplicità!

5) Cani o gatti?
Domanda difficile, fino a qualche tempo fa avrei risposto senza ombra di dubbio cani perché ho avuto un cane, ma ultimamente, complici voi blogger proprietarie di gatti, sto scoprendo il fascino felino ^_^

6) Quale autore/poeta era più influente su di te e perché?
Ai tempi del liceo tanti odiavano Pirandello, ma io invece sono sempre stata affascinata dalle sue teorie sull'espressione del sé, su come ci vediamo noi e su come ci vedono gli altri. Sono troppo profonda?? :D

7) Se potessi vivere in qualsiasi paese quale sceglieresti e perché?
La Francia, perché fortunatamente so parlare francese, è abbastanza vicino all'Italia da non sentirmi troppo lontana da casa, e in più è la patria della profumeria!! ^_^

8) C'è un momento della giornata in cui ti senti più creativo?
Tardo pomeriggio. E la notte, per creare ho bisogno di tranquillità!

9) Hai una vacanza preferita?
Direi tutte tranne quelle che contemplano sport estremi e cose avventurose di vario tipo, in vacanza mi devo rilassare!

10) Avete un colore/numero fortunato?
No, credo di no!

A questo punto dovrei taggare dieci persone ma, scusate, sono un po' troppe; facciamo che ne taggo tre che non di solito non nomino mai e chiedo di rispondere alle stesse domande a cui ho risposto io :)

Il volo di una farfalla
Lory's Channel Make-up and Beauty
Sonia  Natura Ecobio

Un bacione!! ^_^

Commenti

  1. Carino l'episodio del Natale ^_^

    Comunque tanto amore per Pirandello <3

    RispondiElimina
  2. Grazie per la nomina! Con questa tipologia di post sono indietrissimo infatti ero stata nominata ad altri 3 Liebster Award e questo è molto simile! Ma cercherò di rispondere il prima possibile, mi piacciono molto i tag così, sia rispondere che leggere le risposte delle altre blogger! Grazie mille ancora! Buona serata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla! Verrò a leggere volentieri le tue risposte! :)

      Elimina
  3. Grazie cara per avermi taggata ^_^ Spero di riuscire a rispondere al più presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego! Verrò a leggere le tue risposte con piacere! :)

      Elimina
  4. Sono contenta tu abbia risposto ed è vero da piccoli sembra tutto enorme!!

    RispondiElimina
  5. Complimenti cara per il premio! ^-^ Per rispondere ai tuoi dubbi, credo proprio di si queste domande sono state tradotte dall'inglese! ;)
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh infatti, alcune mi sembrano un po' "sgrammaticate"! :)

      Elimina
  6. Non parlarmi di pollice verde...io sono una sterminatrice di piante!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie