The Walking Dead Product #10

Avete presente tutti quei prodotti che se ne stanno inutilizzati nel vostro armadietto del bagno/nel vostro beauty? Sì, proprio quelli di cui non ricordate nemmeno l'esistenza... quelli che avete smesso di utilizzare perché non vi piacevano, o perché sono stati soppiantati da prodotti più nuovi...Non sarebbe meglio farli fuori una volta per tutte e lasciare spazio a dei nuovi prodotti? E quì entriamo in gioco noi...


Ben ritrovate amiche fatine con la rubrica di The Walking Dead Product, progetto come sempre in collaborazione con le fantastiche blogger:



Ben tre mesi fa ci siamo lasciate con una super sfida, ovvero cercare di terminare durante l'estate tre prodotti. I miei se vi ricordate erano questi:


Ce l'avrò fatta?? Ehm, no :D
L'unico prodotto terminato è il latte detergente di CMD Naturkosmetik, che non vi faccio vedere perché l'ho già gettato. Per il resto gli altri due prodotti si presentano così:

intanto vi offro uno scorcio della mia nuova postazione trucco ;)
Col correttore Avril quasi ci siamo, la matita di Kiko invece l'ho dovuta abbandonare perché col caldo non mi durava niente, speriamo ora di potere riprendere ad utilizzarla.
Posto quindi che sono la pecora nera del gruppo (finito quì vado a mettermi il cappello con le orecchie da asinello), mi/vi riprometto di terminare entrambi i prodotti entro il mese prossimo.
Bene, ora per distogliere l'attenzione da questo disastro di consumatrice consapevole (ehm!), vi invito ad andare a leggere i post delle altre ragazze, che sicuramente saranno state più brave di me :)
Un bacione e al prossimo appuntamento con The Walking Dead Product ^_^

Post di Alex
Post di Elisa
Post di Sofia
Post di Alice
Post di Monique

Commenti

  1. Anche io col caldo estremo ho difficoltà a indossare matite, in particolare in rima interna, il sole i fa lacrimare gli occhi XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco, io non uso mai le matite nella rima interna, ma i estate devo sempre stare attenta a cosa metto sul contorno occhi perché spesso lacrimano anche a me :P

      Elimina
  2. col caldo in effetti molte matite non reggono io sto cercando di terminare una kiko ma ho dovuto abbandonare l'impresa col caldo perché colava una meraviglia xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Col caldo che ha fatto mi sa che l'unica era usare prodotti waterproof :)

      Elimina
  3. Tranquilla...ti faccio compagnia come pecora nera :-( Anche io ho perso la sfida!
    Col correttore siamo più o meno allo stesso punto...dai dai che ce la possiamo fare per il mese prossimo ;-)
    Un bacione!

    RispondiElimina
  4. uhuhuhuhu il cappello da asinello *_* Vabbè l'estate è sempre banco di prova per le matite:(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheheheheh! Purtroppo poche matite superano la prova estate!

      Elimina
  5. Direi che sei pienamente giustificata: con il caldo, in generale, ci si trucca di meno! Scommetto che per il prossimo mese ce la farai! ;)

    RispondiElimina
  6. Mi ispira molto il latte detergente, dai che con il correttore sei quasi alla fine XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il latte detergente non era male, l'avevo recensito lo scorso inverno :)

      Elimina
  7. Dai dai che ci sei quasi col correttore!

    RispondiElimina
  8. Ma no dai non è andata così male, hai sterminato il latte detergente e con il correttore sei agli sgoccioli...A proposito del correttore, forse ne avevi fatto una review, ma non me lo ricordo :( posso chiederti come ti sei trovata? Sto cercando di spostarmi al bio per tutto ciò che riguarda l'argomento "occhi e dintorni"!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sì l'avevo recensito! Mi ci ero trovata bene, è cremoso ma non pastoso, e copre abbastanza :)

      Elimina
  9. La matita Kiko è la smoky eyes di una vecchia limited edition? Io le avevo prese tutte quelle matite, e adesso faccio una fatica a terminarle, nella rima interna non durano niente, posso usarle o come eye-liner o come base per smoky eyes (ed effettivamente è quello lo scopo per cui sono state create).. però che fastidio!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì era della collezione dell'autunno dell'anno scorso :) io avevo preso solo questa ma in tutto quest'anno l'ho usata poco :(

      Elimina
  10. quel "sicuramente" alla fine del post mi ha fatto molto ridere...direi che il cappello ce lo dobbiamo mettere tutte a rotazione ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheheh, ma io immaginavo che le mie colleghe fossero state più diligenti di me, ma effettivamente abbiamo un po' tutte battuto la fiacca :D

      Elimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie