Tag: Neve Cosmetics all my stash

Ciao a tutte amiche fatine, avete passato una buona Domenica? ^_^
Oggi vorrei rispondere a un tag per cui sono stata nominata da Franci, che saluto :) Il tag è stato ideato dal blog di Jesslan, in seguito alla causa che ha visto protagoniste Nivea e Neve Cosmetics, di cui purtroppo siamo tutte a conoscenza :(
L'idea è che ognuna mostri tutti i prodotti Neve in suo possesso (o che ha provato) con eventuali swatches, per diffonderli e "aiutare" eventualmente all'acquisto.
Non credevo, ma ho abbastanza cosine di questo marchio, che vi vado a mostrare, cliccando sul nome verrete rimandate alle rispettive review :)


-Nuvola Struccante: prodotto che mi è piaciuto e ho già ricomprato, non strucca in realtà, ma è un ottimo detergente delicato.


-Blush Bikini: un colore pesca luminoso che sto sfruttando tantissimo :)



-Pastello Occhi Ebano: matita occhi marrone opaco che non mi è piaciuta tanto, in estate sbavava parecchio, ora vedrò se col freddo riuscirò ad utilizzarla.



-Pastello Labbra Orchidea: matita labbra che invece mi è piaciuta tantissimo, è un rosa non banale e molto primaverile :)



-Crema viso Eterea: la utilizzo con piacere tutte le estati, è una delle mie creme preferite :)


-Palette Neve4Me: ve ne ho parlato recentemente, è la palettina composta da me con le cialde singole Peaches&Cream, Peluche, California e Abracadabra.



-Beauty Farm: ho provato un paio di campioncini di questo struccante/maschera ma non mi ha convinto, quindi credo che non lo riacquisterò.


E questo è tutto! Ci sono ancora un sacco di prodotti di questa marca che mi piacerebbe provare, in particolare modo i rossetti :) E la vostra collezione di prodotti Neve Cosmetics com'è? Vi invito a partecipare al tag se ancora non lo avete fatto e ovviamente a citare Jesslan come ideatrice del tag :)
Un bacione!! ^_^

Commenti

  1. Ciao :) ma che bel tag :) Lo farò quando avrò un pò più di tempo :) nuvola struccante l'ho provata anche io tempo fa..mi sono trovata anche io molto bene ;)

    RispondiElimina
  2. Io ho una miriade di pigmenti della Neve che adoro moltissimo, ma che uso poco...purtroppo al mattino sono sempre di fretta e alla fine punto su ombretti in crema o in cialda :-( Però sono prodotti davvero ottimi e poi...è una ditta della mia città, quindi li apprezzo doppiamente ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure io amo la praticità, però devo dire che gli ombretti in polvere hanno dei colori davvero belli, prima o poi ne prenderò qualcuno :)

      Elimina
  3. Bellissimo questo tag, mi piace molto anche l'idea di base su cui è fondato, spero di riuscire a replicarlo al più presto, ho tantissimi prodotti di Neve!

    RispondiElimina
  4. Ma che bel tag! Penso proprio di farlo! Anche a me è piaciuta tantissimo la crema viso!

    RispondiElimina
  5. Non ho letto quasi mai che la nuvola struccante sia stata usata come struccante, ma sempre come detergente viso XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheheh, dovrebbero cambiarle il nome in "nuvola detergente"! :)

      Elimina
  6. Io di Neve Cosmetics ho tantissimi prodotti, adoro questo marchio *_*

    RispondiElimina
  7. Non ho provato nessuno dei prodotti che hai citato! Ho diversi prodotti anche io di questo marchio, ma ora che ci penso sono praticamente tutti ombretti! :)

    RispondiElimina
  8. In comune abbiamo i prodotti skin care e le cialdine degli Arcobaleni.. non vedo l'ora di sapere come ti trovi con queste ultime! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi trovo bene! Se ti va puoi leggere la review che ho fatto nel post prima di questo ;)

      Elimina
  9. Grazie per aver risposto al tag anche io amo crema eterea

    RispondiElimina
  10. Grazie per aver risposto al tag anche io amo crema eterea

    RispondiElimina
  11. Bellissimo TAG, mi piacciono molto gli ombretti della palette!!!
    Di Neve ha davvero moltissimi prodotti, è uno dei miei brand bio preferiti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Anche a me piace, la maggior parte dei prodotti sono ottimi! :)

      Elimina
  12. Nuvola struccante che non struccaXD Comunque Orchidea, insieme a Sfilata è il pastello più bello, il caso è chiusoXD E finalmente con Eterea ho trovato una crema che mi nutre ma non unge, non ci posso credere:D

    RispondiElimina
  13. Orchidea è bellissima! mi ricordo ancora il post dove facevi la sua review...

    RispondiElimina
  14. Mi sono persa qualche passaggio, mi devo informare su questa causa tra Nivea e Neve Cosmetics, cooomunque..quanti bei prodottini che hai! ^-^ LE matite labbra sono una delle cose che vorrei assolutamente provare di questa marca!
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Praticamente Nivea ha fatto causa a Neve perché sostiene che abbia un nome troppo simile al loro e la gente si possa confondere... bah! Sì. le matite labbra sono uno dei prodotti migliori di Neve! :)

      Elimina
  15. Per me la causa tra Nivea e Neve è assurda, io non ho mai confuso i due marchi e comunque Nivea non può avanzare diritti su tutti i derivati dal nome!! Comunque tag molto carino ;)

    My last post: A leap forward to S/S 2016

    Shopping Girls

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma infatti, sono due marchi completamente diversi, chi mai li confonderebbe?? :/

      Elimina
  16. Tag davvero molto carino e sorvoliamo sulla vicenda che ha dell'assurdo! Quante cosine carine! Io ho tantissimi loro prodotti mi servirà una settimana per preparare il post aiuto XD Se riesco partecipo molto volentieri! Buona serata :*

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie