I Prodotti Bye Bye di Sara e Monique #47

Ciao a tutte amiche fatine! Anche questo mese è arrivato il momento di svuotare la busta dei prodotti terminati; purtroppo Monique anche questo mese non sarà con noi ma mi ha promesso che tornerà presto, quindi tutti i lettori e d io ti mandiamo un bacione e ti aspettiamo ^_^
A questo punto direi di passare alla carrellata vera e propria, la situazione di questo mese è questa:


Questo mese mi sono impegnata :D Come sempre i nomi in rosso rimandano alle rispettive review dei prodtti :)





1) Garnier Ultra Dolce Corpo-Latte Lenitivo Idratante Delicatezza d'Avena: crema corpo che acquisto spesso (recentemente vi ho recensito anche quella al cocco). È economica, idrata, decisamente promossa :)

2) Alkemilla-Deomilla spray Fiori di Primavera: un buon deodorante bio ed economico, per la stagione autunno-inverno si è comportato egregiamente, ora che l'ho ricomprato vedremo come si comporterà col caldo :)


3) La Saponaria-Balsamo Leave in Moringa e Lino: balsamo senza risciacquo che adoro ^_^ Ora sono un po' disperata perché la bioprofumeria della mia città che vende La Saponaria sta per chiudere, e io come faccio?? :(

4) Biofficina Toscana-Balsamo senza risciacquo con estratto di Kiwi: altro balsamo senza risciacquo che mi piace tantissimo, questo rispetto al precedente è più adatto ai capelli mossi-ricci perché ha una texture più leggera. Ovviamente l'ho già ricomprato :)


5) Garnier SkinActive-Hydra Bomb Maschera in tessuto Super Idratante Lenitiva: questa linea di maschere in tessuto mi piacciono e questa in particolare trovo che dia una buona idratazione. Penso la riacquisterò :)

6) Lierac-Sébologie Gel-Fluido Seboregolatore: acquistata dopo essermi fatta intortare dalla farmacista, questo si è rivelato un ottimo prodotto che ho utilizzato sia all'inizio dell'autunno come crema idratante, sia in inverno come siero sotto a una crema più corposa. Perfetto per opacizzare senza seccare la pelle :)

7) Yves Rocher-Elixir Jeunesse Siero Doppia Azione Riparazione + Anti Inquinamento: più che un siero è una essence, che protegge dai danni causati da inquinamento, stress e agenti atmosferici. È leggerissimo e migliora il tono della pelle, se dovessero metterlo ancora in offerta credo lo riprenderò :)


8) Yves Rocher-Hydra Végétal Gel-Crema Idratazione Intensa 24h (mini taglia): una buona crema idratante non untuosa e adatta a pelli normali-secche. Questa era la vecchia versione non più in commercio, ora l'intera linea è stata riformulata e sono curiosa di provarla.

9) Blistex-Lip Relief Cream: ormai la conoscete a memoria e sapete che questa pomatina è uno dei must have nel mio beauty... tipo che da quando andavo al liceo mi aiuta quando ho le labbra infiammate! ^_^

10) Alkemilla-Addolcilabbra Mandorlatte: il mio Addolcilabbra preferito che ogni tanto riacquistare. Questo stick però nello specifico mi ha deluso perché non si sentiva la profumazione, il che mi fa venire il dubbio che si siano sbagliati e abbiano messo il cappuccio "Mandorlatte" a un Addolcilabbra "Neutro" senza profumazione. Boh? Qui la review del primo Addolcilabbra che provai, quello al Lime :)


11) Campioncini vari di:
L'Erbolario-Crema Corpo al profumo di Muschio Bianco;
Màdara-Regenerating NIght Cream;
Neve Cosmetics-Crema Eterea;
Naturaequa-Crema viso purificante e opacizzante (questa ve la consiglio in particolare se avete imperfezioni, io l'ho usata quando avevo qualche brufoletto e nel giro di un paio di notti me li ha fatti rimpicciolire).

E questo è tutto!! Voi cosa avete terminato questo mese? Avete provato qualcuno di questi prodotti? Un bacione!!

Commenti

  1. Non ho mai provato nulla della linea ultra dolce corpo devo proprio rimediare

    RispondiElimina
  2. anche io vorrei essere così brava a smaltire!!!

    RispondiElimina
  3. come sai adoro la crema corpo garnier..devo provare la maschera in tessuto..

    RispondiElimina
  4. Sara ma chi è Monique? Non leggendoti da tanto te lo devo proprio chiedere! :) Sai che la pomata Blistex non l'ho mai provata? Ed infine anche io adoro le hydra bomb e presto ne parlerò di nuovo sul blog perchè all'estero sono uscite le nuove e le ho acquistate!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Monique è la ragazza con cui solitamente faccio in collaborazione questo post, il suo blog si chiama Storie di ordinaria beltà :)
      Dai allora aspetto di saperne di più sulle maschere! :)

      Elimina
  5. Quante cose!!
    Ho provato un'altra crema di Lierac e mi ero trovata benissimo :)

    RispondiElimina
  6. Devo assolutamente provare gli addolcilabbra di Alkemilla perché ne parlano tutti bene!

    www.caesarsara.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda provali perché sono davvero validi e poi ci sono un sacco di profumazioni :)

      Elimina
  7. Questa volta hai smaltito un bel po' di prodotti! Bravissima :) Il balsamo senza risciacquo di Biofficina mi ispira molto!

    RispondiElimina
  8. Saretta ho comprato anch'io mandorlatte, spero si senta il profumo, perchè l'ho preso per questo motivo O.O
    Sono curiosissima di sapere il deoalchemilla come funziona in estate! :) per i prodotti di La Saponaria, li acquisto sempre online ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sicuramente avrò beccato io lo stick poco profumoso, perché un'altra volta l'avevo preso e il profumo si sentiva! Per ora il Deomilla regge, vedremo in estate!

      Elimina
  9. Nooo che delusione il mandorlatte senza profumo! Facci sapere come si comporta il deo Alkemilla in estate, mi interessa molto, anche se nessuna delle bioprofumerie di Lecce (che poi son 2 in tutto) ce l'ha :/. Il leave-in BT è nella wishlist dei prodotti di styling, ma ultimamente in questa categoria prendo solo granchi tremendi quindi sono un po' frenata negli acquisti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, come dicevo sopra in questi giorni che fa abbastanza caldo si sta comportando bene, vedremo quando si alzeranno ulteriormente le temperature! Secondo me con il leave in di Biofficina dovresti trovarti bene, è più leggero di quell'altro de La Saponaria :)

      Elimina
  10. Ciao Sara, complimenti per lo smaltimento del mese! La crema ultra dolce ce l'ho anche io e mi piace molto perché leggera e delicata, forse è la migliore delle tre che ho provato di questa linea!
    Sono curiosissima dei balsami senza risciacquo, sai che non ne ho mai usato uno? Come funzionano?

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie