Next on Le Divagazioni di una Fatina ARANCIONE-Ottobre 2017

Ciao a tutte amiche fatine!! E qui ridendo e scherzando siamo ad Ottobre, ormai non ci sono più scuse per non fare il cambio dell'armadio :D Ovviamente questo è un promemoria per me, dato che ci sono i calzonicini corti e le t-shirt che mi GUARDANO MALE tutte le volte che apro il guardaroba :D Per favore, ditemi che non sono l'unica a non essersi ancora cimentata in questa NOIOSA INCOMBENZA STAGIONALE...

Comunque, non siamo qui a parlare di faccende domestiche ma dobbiamo occuparci di cosa parleremo su queste pagine durante il mese di Ottobre :) Per l'arrivo dell'autunno ho previsto un mese ricco di review che, spero, vi possano piacere:



Intanto comincio col dirvi che a Ottobre verrà giù il diluvio perché ho deciso di riprendere a prendermi cura delle mie unghie seriamente, in caso di pioggia prendetevela con me :D
Parleremo poi di argomenti prettamente autunnali come la caduta dei capelli e il rinnovo della pelle dopo l'estate; a questo proposito vi anticipo che ultimamente ho testato un po' di prodottini ad hoc di cui non vedo l'ora di farvi la review :)
Vi parlerò infine di un deodorante bio uscito da poco, argomento che può sempre essere utile ^_^

Per quanto riguarda La Fatina in Cucina vi dico che presto arriveranno su Instagram le immagini delle annuali roselline di mele (ormai è una tradizione) e poi stavo pensando a qualche pasta autunnale, vedremo cosa combinerò ai fornelli!
Per il resto ci saranno le consuete rubriche come Un tema, una playlist  e stavo quasi pensando di inventarmi qualcosa di nuovo, ma per il momento non vi svelo nulla!

Concludendo, sarà un Ottobre ricco di contenuti per le Divagazioni e spero che ne vogliate tutte fare parte ^_^ Un bacione!!!

La Vostra Fatina ARANCIONE

Commenti

  1. Cara Sara, morirò di freddo ma ancora non intendo fare il cambio stagione, anche perchè sono ingrassata quindi c'è poco da cambiare, devo andare a rifarmi il guardaroba ahahahah
    Attendo i tuoi post.
    Ti auguro una felice serata. A presto!

    Angelica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A parte che non mi sembri ingrassata, però mettiamola così, è una buona occasione per fare shopping! ;) Un bacione!!

      Elimina
  2. Mi pare di averti già detto (o non ci sto più con la testa) che sono curioso deo Alkemilla :D
    Buon Ottobre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La review arriverà prestissimo, buon mese di Ottobre anche a te! :)

      Elimina
  3. Mi incuriosisce sapere leggere qualcosa sul deodorante ;)
    Nella mia ultima recensione ho parlato proprio di un deodorante bio (deo roll on all'aloe di Omia) con cui non mi sono trovata bene :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La tua review me la sono persa (in realtà son due giorni che trotto avanti e indietro senza avere tempo di leggere...) :D

      Elimina
  4. Mamma mia il cambio dell'armadio che brutta cosa, non ho ancora avuto il coraggio di cimentarmi nell'impresa così al momento ci sono le canotte mischiate con le maglie a manica lunga...Il caos supremo!
    Ma ci lasci così appese con la curiosità? Io voglio sapere di più sulla nuova rubrica :D

    RispondiElimina
  5. sono molto curiosa per i prodotti di Ottobre. Ho sempre visto le tue roselline di mele ma non le ho mai fatte...chissà se quest'anno riuscirò a provarli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono facili e veloci da preparare, appena hai tempo ti consiglio di provare! :)

      Elimina
    2. ma io ho un mega problema nel tagliare la frutta. Sono veramente impedita. Le mie colleghe mi prendono sempre in giro quando facciamo merenda. Tutta colpa dei miei genitori che mi tagliavano sempre tutto! :)

      Elimina
    3. Ti confesso una cosa, anch'io!!! :D

      Elimina
  6. il cambio dell' armadio io l'ho già fatto hihih :-) non vedo l'ora di vedere i tuoi prodotti di ottobre. Ti aspetto da me :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che brava, io invece sono pigrona! :) Passo volentieri da te ;)

      Elimina
  7. No decisamente ancora non ho affrontato l'argomento "cambio armadio", e non ho voglia... :-S
    Ci sono delle belle novità in casa della fatina, vedo!
    Anche io ho già preparato la review del deo Alkemilla, io però l'ho preso roll-on!
    Un bacione!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie