I Prodotti Bye Bye di Sara e Monique #41

Ciao a tutte amiche fatine!! ^_^ Anche questo mese è giunto il momento di svuotare la borsa dei prodotti terminati, come sempre in compagnia della mia super collega Monique del blog Storie di ordinaria beltà, andate a farle visita se ancora non la conoscete! :)

Quello appena passato ha avuto un ricco bottino e sono piuttosto soddisfatta del mio smaltimento; in particolare Settembre è stato il mese dei campioncini, che ho deciso di utilizzare in dose massiccia dato che ne ho accumulati troppi e tra un po' esco io dalla stanza per fare posto a loro :D
Direi quindi che iniziamo la carrellata, potete pure accomodarvi in poltrona corredate di tè caldo visto che comincia a fare freddino :) Come sempre i nomi evidenziati in rosso rimandano alla rispettiva review del prodotto :)

I Prodotti Bye Bye di Sara e Monique #41-1-Settembre 2017


1) Ultra Dolce Corpo-Latte Idratante Tonificante al Limone e Caffè Verde: come sapete ogni tanto mi piace acquistare queste creme corpo di Ultra Dolce, perlomeno quando le trovo in offerta. Questa profumazione in particolare è bella fresca, e la crema mi ha aiutato al ritorno dalle vacanze quando mi stavo "spellando" :)

2) L'Erbolario-RinfrescaSole: purtroppo questo doposole di L'Erbolario non mi ha soddisfatta pienamente perché è lenitivo ma non abbastanza idratante per chi come me ha la pelle secca :( L'anno prossimo credo opterò per l'altro doposole, sempre di Erbolario, maggiormente idratante.

3) Equilibra: Crema corpo fluida all'Argan: ho scoperto da poco questa crema e mi sta piacendo un sacco, è ricca senza essere untuosa e idrata un sacco la pelle :) È riuscita persino a risolvermi il problema dei talloni secchi dove decine di creme per i piedi avevano fallito! Per caso vi interessa la review? :)

I Prodotti Bye bye di Sara e Monique #41-2-Settebre 2017

4) Bottega Verde-Neroli Crema Soufflé corpo (mini taglia): crema corpo buona ma leggerina, ho adorato però la profumazione, secondo me è una delle più buone che ha BV.

5) L'Erbolario-Acido Ialuronico crema corpo (mini taglia): questa crema faceva parte di un kit che mi è stato omaggiato dalla mia "erbolaria" di fiducia :) Crema ricca e molto idratante, rende la pelle morbida e compatta. Potrei farci un pensierino per Natale, visto il prezzo un po' altino :)

6) Erbamea-Gel all'Aloe: ultima confezione di gel di aloe rimasta dall'estate, mi è piaciuto, peccato la confezione un po' piccolina... sapete che durante la bella stagione io mangio pane e gel di aloe, no?? :D

I Prodotti Bye bye di sara e Monique #41-3-Settembre 2017

7) Bottega Verde: Trattamento piedi Extra Idratante Istantaneo: un buon trattamento d'urto per i piedi secchi, durante l'estate ha fatto il suo lavoro (anche se ora come ora preferisco la crema all'Argan di Equilibra). Un unico difetto, finisce troppo in fretta considerando il prezzo :P

8) L'Erbolario-Acido Ialuronico Crema viso a Tripla Azione per pelli normali e secche (mini taglia): anche questa faceva parte del kit insieme alla crema corpo. Si tratta di una crema idratante e anti-age che non mi è dispiaciuta, anche se ho dovuto usarla la sera perché di giorno l'ho trovata un po' ricca. Qui vi avevo fatto la review della versione per pelli miste.

9) La Roche Posay-Anthelios-Gel Crema tocco secco Anti-Lucidità SPF 30: e se ne va anche l'ultimo scampolo di estate, ovvero il solare che ho usato in città per il viso :) Finalmente ho trovato un buon solare che protegge bene la pelle senza farmi diventare il naso unto, penso proprio che lo riprenderò l'anno prossimo :)

I Prodotti Bye Bye di sara e Monique #41-4-Settembre2 2017


10) Alkemilla-Addolcilabbra al Melone: ennesimo Addolcilabbra che termino, questa linea di burrocacao mi piace davvero tanto! Le profumazioni alla frutta le consiglio però per la bella stagione, visto che sono leggermente meno cremose di quelle classiche :)

11) Kiko-Glossy Dream Sheer Lipstick n.201 "Beige Rosato": ho terminato anche questo rossettino Kiko che mi è piaciuto perché è confortevole ed è ottimo per tutte le occasioni :) il colore non mi stava benissimo purtroppo, ma da quanto ho capito è uscito di produzione, quindi poco male! Nel complesso comunque promuovo questa linea e mgari in futuro prenderò altre colorazioni :)

I Prodotti Bye Bye di Sara e Monique #41-5-Settembre 2017


12) Campioncini vari di:
L'Erbolario-Osmanthus Crema corpo;
L'Erbolario-RinfrescaSole;
L'Erbolario-Fluido Rinfrescante per il corpo;
Bottega Verde-Sol Elicriso Lozione Doposole.

I Prodotti Bye Bye di sara e Monique #41-6-Settembre 2017

13) Campioncini vari di:
L'Erbolario-L'Olivo Crema Nutriente corpo;
Bottega Verde-Sol Protezione + Trattamento viso doposole Riparatore multi attivo;
Bottega Verde-Rosa Latte Corpo;
Biofficina Toscana-Cremagel viso alla malva.

I Prodotti Bye Bye di Sara e Monique #41-7-Settembre 2017

14) Campioncini vari di:
Bottega Verde-Estratti di Bellezza Crema Ricca Idratante al Mirtillo e Lampone (x2);
L'Erbolario-Crema Viso alla Pesca e ai Fiori d'Arancio;
L'Erbolario-Crema Viso con Biancospino e Semi di Zucca;
L'Erbolario-Crema Viso per Pelli Delicate ed arrossate.

I Prodotti Bye Bye di Sara e Monique #41-8-Settembre 2017

15) Campioncini vari di:
Bottega Verde-Splendida Cremagel viso antietà Prime rughe, pelle da mista a grassa;
L'Erbolario-Algadetox OlioGel Detergente Esfoliante Viso;
L'Erbolario-Algadetox Crema Viso giorno;
L'Erbolario-Algadetox Crema-Maschera Viso.

E ce l'abbiamo fatta!! Siete ancora lì?? :D Bene, se avete ancora un goccio di tè direi che possiamo andare direttamente a leggere il post di Monique :) Voi cosa avete smaltito questo mese? Un bacione!!

Commenti

  1. Quanti campioni! Dovrei usarli anche io invece di aspettare di viaggiare (che poi, quando viaggio!??!?!?!) XD
    La crema di Equilibra mi incuriosisce, ho provato se non ricordo male Mandorla e Karitè, mò tocca pure a lei :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi muovo se va bene una volta all'anno quindi conveniva usarli se no mi scadevano :D
      Avevo provato anch'io quella alla Mandorla, questa all'Argan è più idratante :)

      Elimina
  2. Visto che ultimamente ho i talloni che sembrano quelli di una 90enne forse dovrei provare questa crema Equilibra!
    Tanta stima per aver terminato un rossetto, io credo non arriverò mai ad avere questa soddisfazione perché mi piace troppo cambiare colore in base a umore/abbigliamento/stagione *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovevi vedere com'erano conciati i miei piedi alla fine dell'estate, con la crema all'Argan ho gridato al miracolo :D
      Per quanto riguarda il rossetto fa conto che era sheer ed era un rossetto "da borsetta", facile da riapplicare più volte insomma! :)

      Elimina
  3. quanti campioncini!!! io amandoli li consumo subito e ne ho tipo solo 1 al momento xD

    mallory

    RispondiElimina
  4. La crema all'argan di equilibra mi piacerebbe provarla. Mi tenta abbastanza per l'inverno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena ha iniziato a fare freschino io l'ho trovata perfetta, fammi sapere se la provi!

      Elimina
  5. Bravissima! Come vedo ti sei idratata molto ultimamente :))) E complimenti per il rossettino di Kiko finito!

    RispondiElimina
  6. Complimenti per lo smaltimento :) amo la crema al neroli, ha un profumo buonissimo!
    Interessante anche il trattamento urto per i piedi secchi... :P
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Neroli è una buonissima profumazione, ioavevo usato anche il deodorante :)

      Elimina
  7. L'addolcilabbra al Melone è stato uno dei miei grandi preferiti di questa estate, l'ho appena ricomprato! *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi sa che invece presto opterò per le profumazioni più autunnali, tipo Cappuccino e Torta di Mele ;)

      Elimina
  8. ma come fai a finire così tante cose...:-) Bravissima
    Ti spetto da me!!!

    RispondiElimina
  9. Risposte
    1. È buona, io l'ho scoperta per caso perché non è molto pubblicizzata! :)

      Elimina
  10. hai smaltito un sacco di prodotti, complimenti, io invece in questo sono molto abitudinaria, quindi è raro che provi roba nuova.

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) Anch'io a volte sono abitudinaria, soprattutto per quanto riguarda i capelli, dipende un po' dal prodotto! :)

      Elimina
  11. Dimmi che è vero...questa argan crema corpo ti ha aiutata davvero contro i talloni screpolati?? specie durante la bella stagione per me è una lotta.. poi anche le calzature del lavoro non aiutano (le ciabattine da infermiera per capirsi!). Ho comprato da poco l'impacco nutriente per i piedi di Bottega Verde e questo un po mi sta aiutando, ma voglio tenere di conto anche di questa che hai nominato tu!
    Direi davvero un ottimo lavoro di smaltimento questo mese! Anche io sto cercando di smaltire prima i campioncini rispetto alle full size perché stanno diventando davvero tanti!
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è tutto vero!! ^_^ L'impacco di BV mi sa che l'avevo usato anch'io tempo fa, non ricordo! :D

      Elimina
  12. Eccomi finalmente ^_^ mi ispira molto la crema all'Argan... non so più dove sbattere la testa per la pelle secca sul corpo :-( Sembra anche un flacone comodo da portare in palestra ;-)
    Comunque ti capisco con i campioncini.. anche io ne ho accumulati troppi! Però mi spiace sempre usarli... penso che potrebbero servirmi in qualche occasione e alla fine li lascio lì dove sono XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è comodo da mettere nella borsa della palestra, non occupa tanto spazio! Un bacione!

      Elimina
  13. Complimenti ti sei data da fare con i campioncini! Francimakeup

    RispondiElimina
  14. che brava, sono sempre sbalordita da quanti campioncini riesci ad utilizzare. Io me li scordo sempre...
    non ho mai provato il prodotto corpo di Ultra dolce. Dovrò rimediare, magari quando li vedo anche io in offerta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì ti conviene prenderli in offerta perché a prezzo pieno secondo me sono un po' cari, almeno in rapporto alla quantità...

      Elimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie