Follie Smaltifere #13




Ciao a tutte amiche fatine, ben ritrovate a voi e ben ritrovata a me dopo la luunga attesa senza pc ^_^
Oggi nuova puntata con le Follie Smaltifere scovate dal web :) il tema di questo mese saranno i glitter, che ho notato ultimamente stanno tornando di gran moda insieme agli smalti olografici, credo che per le feste natalizie assisteremo a una vera e propria invasione!
Bene, bando alle ciance e cominciamo la carrellata...




fonte (pinterest)

fonte

Partiamo da due decorazioni sfumate sui toni del blu, che trovo elegantissime :)

fonte
Proseguiamo con una manicure nera che da matte diventa glitterata :) la forma delle unghie non mi piace molto, ma la trovo adattissima ad Halloween, che è ormai alle porte :)

fonte
Questa nail art invece si ispira al trend dilagante degli unicorni, non è carinissima? ^_^

fonte
fonte
Concludiamo infine con qualcosa di più elaborato, con applicazioni di paillettes e strass; queste già le vedo bene per le prossime feste natalizie ^_^

Vi è piaciuta la mia selezione? Quale nail art vi piace di più? Un bacione!!

Commenti

  1. Tutte belle ma le ultime due mi piacciono particolarmente!
    Un bacio grande!

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. ottima selezione..l'ultima..adoro!
    stavo giusto cercando qualche ispirazione per la prossima nail art..

    RispondiElimina
  3. Quelle unicornose sono bellissime. Francimakeup

    RispondiElimina
  4. Ciao! Tutte molto bella ma quella matt coi glitter è davvero elegante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, forma dell'unghia a parte anch'io la trovo elegnatissima :)

      Elimina
  5. Bentornata cara, io ho un debole per l'olografico quindi sono ben contenta del suo ritorno alla ribalta :D di questa tua selezione mi piacciono un sacco le prime, le seconde e quelle ispirate agli unicorni ovviamente ^.^
    Buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacciono un sacco gli smalti holo, spero che questi di nuova generazione siano anche più facili da rimuovere! :)

      Elimina
  6. Ciao Sara, io ho un debole per gli smalti blu e pertanto le prime due proposte sono tra le mie preferite. Ovviamente poi, quando si tratta di replicarle, il pasticcio è inevitabile!
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure io sono imbranata con gli smalti, è già tanto se riesco a stendere un solo colore! :D

      Elimina
  7. Bentornata! :D La penultima trovo sia la più bella ed elegante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono tornata e giàmi sono messa in paus, ma spero di tornare presto! Anche a me piace molto! :)

      Elimina
  8. Cavolo come si può dire una preferita....sono tutte bellissime!! *_*
    Quelledai toni blu sfumati sono meravigliose, simpatica quella unicorno ed elegantissime le ultime!
    Magari riuscissi a creare opere del genere!
    un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, sono tutte bellissime! Anche a me piacerebbe riuscirci ma sono imbranatissima! :D

      Elimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie