Alkemilla-Bio Deodorante Spray Deomilla

Ciao a tutte amiche fatine! Oggi vi farò la review di un prodotto da voi richiestissimo, il Bio Deodorante Deomilla di Alkemilla:

Alkemilla-Bio Deodorante Spray Deomilla Fiori di primavera-review


Cos'è?
Ora, cominciamo dicendo che Deomilla è un nome bellissimo ^_^ Si tratta di un deodorante dalla formulazione ecobio, disponibile in due formati, spray e roll-on, e in tre profumazioni, Neutro, Talco e Fiori di primavera, che è quella che ho acquistato io :)

Com'è fatto?
Lo spray contiene 100ml di prodotto, con un PAO di 6mesi.
In formulazione troviamo:
-Estratto di Bardana biologico, dalle proprietà astringenti;
-Estratto biologico di Liquirizia, lenitivo.
Contiene inoltre alcool, lo dico perché molte si trovano meglio con formulazioni analcoliche :)

Cosa ne penso?
Ho acquistato questo deodorante perché terminata l'afa estiva (e quindi la necessità di un deodorante più "strong", ihihihih), volevo ritornare a qualcosa dall'inci verde e al tempo stesso volevo provare qualcosa di nuovo; Alkemilla mi è dunque venuta incontro dato che i deodoranti Deomilla sono usciti da pochi mesi :)
La profumazione Fiori di primavera è fiorita e molto leggera, quasi impercettibile, quindi si può tranquillamente indossare un profumo senza andare a sovrapporre le due fragranze.
Il deodorante è molto delicato e, nonostante la presenza di alcool, non mi ha creato nessuna irritazione. Il prodotto lascia inoltre la pelle bella asciutta, sapete quanto detesto la sensazione "talcata" che lasciano alcuni deodoranti :P
Quanto all'efficacia deodorante direi che con il clima autunnale funziona alla grande, mi lascia tranquilla tutto il giorno senza il timore di cattivi odori :D Sarei curiosa di testarlo con il caldo estivo, nel caso l'anno prossimo aggiornerò la review :)
Insomma Deomilla per il momento è super promosso, anche per il prezzo economico di 4,99 euro, che è decisamente meno rispetto ad altri deodoranti ecobio.

Potete trovare questi deodoranti sul sito di Alkemilla, negli e-commerce che rivendono prodotti ecobio e nelle migliori bioprofumerie :) Voi avete provato i Deomilla? Cosa ne pensate? Un bacione!


Commenti

  1. Sarei curiosa di vedere come si comporta in estate :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai bisognerà aspettare un po' ma prometto che vi aggiornerò! :)

      Elimina
  2. Ciao! sarei curiosa di provarlo, sono passata da un po' ai deodoranti bio e non sempre mi soddisfano. Ha anche un buon prezzo, lo terrò presente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo spesso sono meno performanti di quelli "chimici" ma le ultime formulazioni che hanno fatto non le trovo affatto male!

      Elimina
  3. Molto interessante come prodotto :) Lo proverò più avanti!

    RispondiElimina
  4. questo devo ancora provarlo:-) ti aspetto da me

    RispondiElimina
  5. Lo volevo proprio provare! Sono solo indecisa sulla profumazione! Lo metto in lista se poi mi piace l'efficacia proverò tutte le profumazioni per vedere quale preferisco! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando sono andata c'erano questo e quello al Talco che non mi è dispiaciuto, mancava quello neutro! :)

      Elimina
  6. non ho provato queste novità. Ho iniziato da poco ad usare i deodoranti bio e non ho ancora trovato il mio deodorante ideale. La ricerca sarà ancora lunga :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho provato uno di alverde e uno di Natura amica che devo ancora finire ma che non mi stanno facendo impazzire...

      Elimina
  7. Non sarebbe male trovare il deodorante bio perfetto .. lo proverò sicuramente!!

    RispondiElimina
  8. No non ancora ma mi hai convinta. Francimakeup

    RispondiElimina
  9. È vero, il prezzo non è affatto alto rispetto alla maggior parte dei deodoranti bio in commercio, mi incuriosisce, la prossima volta che vado in bioprofumeria chiederò se ce l'ha :)

    RispondiElimina
  10. Ciao carissima! Io ho il deomilla sempre ai fiori di primavera ma in roll e lo sto amando! Anche durante il lavoro è un valido alleato!!
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da portare in giro il roll on è sicuramente più pratico :)

      Elimina
  11. Sento pareri contrastanti sui deo Alkemilla, ma dato il prezzo abbordabile prima o poi ne proverò uno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come sempre è soggettivo, fammi sapere se lo provi :)

      Elimina
  12. Credo di non aver mai usato un deodorante bio per cui sentirne parlare mi attira molto. Proverei questo di Alkemilla,credo nella profumazione che hai scelto tu.

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie