I Prodotti Bye Bye di Sara e Monique #39

Ciao a tutte amiche fatine!! Oggi svuotiamo la busta dei prodotti terminati per l'ultima volta prima della pausa estiva, come sempre in compagnia di Monique di Storie di ordinaria beltà, a cui mando un grosso bacio ^_^

Dunque, per fortuna il mio smaltimento sembra aver ripreso un po' quota dopo il flop degli ultimi mesi, e conto sull'estate per svuotare ulteriormente il beauty in modo da fare rifornimento di nuovi prodotti durante l'autunno :)
Detto ciò, mettetevi comode che andiamo a cominciare, come sempre i nomi evidenziati vi rimanderanno alla rispettiva review del prodotto :)





1) I Provenzali Bio-Tonico viso alla Rosa Mosqueta: non c'è niente da fare, passo ad altri tonici e poi torno sempre a lui :) So che a molte non piace l'odore, ma sinceramente io non ci faccio caso visto che è economico, bio e pure delicato!

2) Natura Equa-Crema Corpo al Mandarino Verde: purtroppo ho terminato questa crema che ha un profumo agrumato buonissimo ed è molto idratante. Forse con il caldo iniziava a essere un po' pesantina, ma per l'inverno è perfetta!


3) Garnier Ultra Dolce-Latte Lenitivo Idratante Delicatezza d'Avena: ogni tanto lo riprendo quando lo trovo in offerta, fa il suo dovere di idratante e ha un buon profumo :)

4) Phyto-Phytophanère Integratore capelli e unghie: seconda confezione che termino, con cui concludo il ciclo primaverile. Ho notato che con l'uso costante sto perdendo meno capelli rispetto all'anno scorso (anche se li perdo comunque). Lo riprenderò in autunno.


5) Campioncini vari di:
Màdara-SOS Hydra Repair Intensive Serum;
Bottega Verde-Estratti di Bellezza Crema Fresca Idratante Pesca e Albicocca:
Dr Taffi-Acido Ialuronico puro;
Dr Taffi-Crema viso Giorno&Notte

E questo è tutto, voi cosa avete terminato questo mese? Andiamo insieme a leggere i Prodotti Bye Bye di Monique? ;)
Anche questa rubrica chiude i battenti per l'estate, ci vediamo a Settembre con i Prodotti Bye Bye dei mesi di Luglio e Agosto, chissà se riuscirò a fare un bel bottino :) Un bacione!!

Commenti

  1. Ciao! Mi ispira tanto l'idratante della Garnier, più che altro per la comoda confezione a pompetta :-) Ho ancora alcune creme da finire, ma credo proprio che prima o poi la proverò ;-)
    Questo mese sei stata molto più brava di me....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ripeto, non è vero! Sì la confezione della Garnier è comoda, peccato che, come capita spesso, a un certo punto non esce più niente quando in realtà c'è ancora dentro tanto prodotto :P

      Elimina
  2. Anch'io da poco ho terminato il latte idratante d'avena Garnier che adoro; ormai lo ricomprerò a settembre visto che tra poco al mare preferirò il doposole!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì peno che anch'io per il mare opterò per gel di aloe e doposole :)

      Elimina
  3. De i provenzali io sto usando il latte detergente alla rosa mosqueta, ed è fantastico!! A breve ci faro la review, ma le impressioni sono ottime, e mi piacerebbe provare anche il suo tonico!
    Anche io ho la crema ultradolce, ha un profumo buonissimo!! La alterno con quella all'argan sempre della stessa linea, te la consiglio di provarla!
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella all'argan mi manca, magari al prossimo giro la provo! :)

      Elimina
  4. Io sto facendo fatica a smaltire i prodotti perchè sto applicando il meno possibile sia a livello di make up che di creme (lo so, faccio male) però negli ultimi giorni abbiamo sfiorato i 40 °C già alle 10 di mattina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche qui ha fatto caldissimo nei giorni scorsi, per fortuna ora un pochino le temperature si sono abbassate!

      Elimina
  5. utilizzo anche io quella crema corpo di garnier..tra le tante è quella che ho ricomprato..mi piace per il profumo e per come idrata la pelle!

    RispondiElimina
  6. Il tonico non capisco ancora se lo amo o lo odio 😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sei la prima che me lo dice, a me piace un sacco però forse l'odore può non piacere a tutte!

      Elimina
  7. Quella crema corpo al mandarino verde mi attira un sacco!

    RispondiElimina
  8. Non ho provato nessun prodotto di quelli bue bue:) pero la Crema al mandarino attira molto anche me!!!ho anche io ho in cantiere il post sui prodotti terminati! Ce la farò?!

    RispondiElimina
  9. Mi incuriosisce l'integratore capelli e unghie..non l'ho mai usato ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho già preso due volte e un po' mi sta aiutando :)

      Elimina
  10. Io ho terminato lo struccante occhi della stessa linea del tuo tonico ma non sto riuscendo più a trovarlo -_- sono stata a 2 Acqua e sapone e in entrambi c'era tutta la linea completa eccetto lo struccante occhi...Mah! Comunque voglio provare anche altro della linea, incluso il tonico.
    Quella crema al mandarino deve avere un profumo divino *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Misteri della distribuzione... :P Sì guarda se ti capita provala la crema al mandarino e anche il bagnochiuma abbinato che hanno un profumo fantastico!

      Elimina
  11. Mi segno la crema corpo di Naturaequa per settembre, non ho provato mai nulla di questo brand e sto mettendo insieme una piccola wishlist! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io finora ho provato questa e il bagnoschiuma abbinato, ma conto anch'io di provare qualcos'altro, magari per il viso :)

      Elimina
  12. il tonico mi ispira molto e non l'ho mai provato. Vorrei provare anche le due creme corpo che non sono mai entrate in casa mia...

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie