Tiriamo le somme... e buone vacanze!-Luglio 2017



Amiche fatine... siamo agli sgoccioli, questo è l'ultimo post dell'annata 2016/2017. Io praticamente sono ALLA FRUTTA, non vedo l'ora che questa estate delirante scivoli via e lasci posto al nuovo, beauty e non. Ma prima ovviamente ci sono le vacanze a fare da spartiacque, e per almeno qualche giorno potrò fermare le rotelline che continuano a girare nella mia testa :D

Comunque, ecco il riassunto in pillole degli ultimi trenta giorni...


-FREEDOMINATION!! ^_^


Partiamo subito con le cose beauty. Come ormai anche i sassi sanno, Luglio è stato il mese in cui è uscita la collezione Freedomination di Nabla, tanto attesa quanto lodata in lungo e in largo per la varietà di prodotti e la loro fantastica resa. La mia proverbiale RESISTENZA STOICA nei confronti delle nuove collezioni questa volta ha fallito miseramente (ehm!) perciò se ancora non l'avevate visto ecco il mio bottino, illuminante Obsexed e ombretto Mystic. A mia discolpa posso dire che coi saldi non ho preso NIENTE DI NIENTE, quindi un piccolo acquisto beauty è giustificato :D
Ad ogni modo, in questi giorni avrei voluto postarvi immagini di me con aria sognante che indosso i suddetti prodotti, ma purtroppo non c'è stato tempo, quindi prometto di rimandare il tutto al rientro :) Voi avete acquistato qualcosa della Freedomination??

-Sempre più fiacca :P

fonte
E niente, qui tra caldo e pressione bassa continuo ad essere in stand by e la mia voglia di fare si è azzerata :( Menomale che almeno fino a metà mese ho avuto la palestra che mi dava un po' di carica, non vedo l'ora di riprendere. A Settembre comunque ho deciso che dovrò rimboccarmi le maniche; intanto ci sarà il Sana e questa volta spero proprio di esserci, incrociamo le dita :) E poi ho voglia di cose nuove, speriamo la nuova annata porti tante novità ^_^

E questo è tutto, diciamo che non è successo poi molto! Il blog a tra pochi mesi compie sei anni, quindi a Settembre va in PRIMA ELEMENTARE :D Io durante la pausa estiva mi metto all'opera per ideare nuovi post e nuove rubriche per rendere queste pagine sempre più belle e interessanti ^_^
Durante il mese di Agosto però non sparirò del tutto e vi terrò compagnia sui vari social; inoltre, come vi avevo anticipato, ho pensato di realizzare una versione "in pillole" de La Fatina in Cucina, con semplici ricette estive da realizzare in pochi minuti :)
Se ancora non mi seguite, ecco tutti i link dove potete trovarmi:

-la pagina Facebook-Le Divagazioni di una fatina Arancione

-il profilo Twitter-FataArancio

-il profilo Google+-Sara Fatina

-il profilo Instagram-FataArancio

-il profilo Pinterest-Sara fatina

Il blog riaprirà Lunedì 4 Settembre con l'anteprima dei post del mese, non mancate! Mi raccomando, che andiate al mare, in montagna o restiate a casa riposatevi e passate un bel mese di Agosto :) Io vi mando un bacione grosso, e spero che mi seguirete anche l'anno prossimo, buone vacanze!! ^_^

La Vostra Fatina ARANCIONE

fonte (pinterest)


Commenti

  1. buone vacanze :) io penso staccherò un po' a metà agosto ma niente di che, poi vedrò xD

    mallory

    RispondiElimina
  2. Buone vacanze!!!! Anche io staccherò intorno a metà agosto!

    RispondiElimina
  3. Buone vacanze cara fatina! Io per adesso vacanze e mare ne ho visto poco, spero di rifarmi più in la!!
    Anche io ho fatto acquisti della freedomination, ho preso l'illuminante monoi e due ombretti, on the road e quello azzurro che non mi ricordo il nome 😅
    speriamo che passi in fretta questo caldo e questa fiacca!!
    Ancora buone vacanze e un bacione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello Monoi! Azzurro... Freestyler o Virgin Island? :)
      Davvero, non se ne può più di questo caldo, speriamo arrivi presto l'autunno! Un bacione!

      Elimina
  4. Buone vacanze, ci vedremo, è il caso di dirlo, su altri lidi XD

    RispondiElimina
  5. Buone vacanze!
    Sono una tua nuova follower, se ti fa piacere seguimi anche tu...https://amoriemeraviglie.blogspot.it/
    <3

    RispondiElimina
  6. Cara goditi le vacanze (io devo aspettare un'altra settimana di fuoco) e prova le nuove cosine Nabla così poi ci fai sapere come sono :*

    RispondiElimina
  7. Buone vacanze Sara, spero che questi giorni possano ricaricarti!

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  8. Buone vacanze tesoro, ti faccio compagnia per quanto riguarda a fiacca, soffro di pressione bassa e con questi caldi mi trascino a malapena.....!! :P

    RispondiElimina
  9. Non ho preso nulla della Free Domination. Ma penso che a breve farò un ordine "consolatorio" da Ecco Verde visto che ho un buono per il mio compleanno. Spero proprio di fare un bel giretto con te al Sana... :)
    Buone vacanze al blog e buona ricarica a te!

    RispondiElimina
  10. io con questo caldo non ho voglia nè energia di fare niente..... >_<

    RispondiElimina
  11. Sii Saretta, ti seguo sempre su Instagram!! *.*
    Non ho acquistato nulla con i saldi e in realtà non ho acquistato niente e basta, anche senza saldi, però volevo prendere un liquid love!!! :)
    Buona estate!! ^.^

    RispondiElimina
  12. Quell'illuminante!! LO voglio anche io!! *-*
    Buone vacanze cara Sara e a presto!! ^-^

    RispondiElimina
  13. Buone ferieeee!!!!
    Ma tanto ci vediamo sui social ;)

    RispondiElimina
  14. ciao, nuova follower, complimenti per il blog! Ti aspetto sul mio come lettrice fissa, questa è la mia nuova recensione
    http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2017/08/recensione-serie-broken-souls-sagara-lux_29.html

    RispondiElimina
  15. Great post!

    You have a nice blog!

    Would you like to follow each other? (f4f) Let me know on my blog with a comment! ;oD

    Have a great Holliday!

    xoxo Jacqueline
    www.hokis1981.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie