Bottega Verde-Trattamento Piedi extra idratante istantaneo

Buongiorno amiche fatine! Oggi parliamo di cura dei piedini, che in estate è importantissima :) La review di oggi è dedicata al Trattamento Piedi extra idratante istantaneo di Bottega Verde:

Bottega Verde-Trattamento Piedi idratante istantaneo con acido ialuronico


Il prodotto si propone come un vero concentrato di bellezza per i piedi, in grado di renderli morbidi e vellutati, ovviare alla secchezza della pelle, e mantenendo il suo equilibrio idrolipidico.
Il prodotto è contenuto in una boccetta di vetro da 30ml, con erogatore a dispenser; il PAO è di 12 mesi. Il quantitativo è un po' esiguo, usato tutti i giorni finisce un po' troppo in fretta :P

In formulazione troviamo:
-acido ialuronico, idratante;
-olio di mandorla dolci, emolliente;
-vitamina E, che protegge la giovinezza.

Il trattamento si presenta come una cremina fluida bianco-lattiginosa, che si assorbe facilmente e dona immediatamente idratazione e freschezza ^_^ I piedini rimangono belli morbidi per un giorno intero; ho notato inoltre che, a differenza di altre creme per i piedi di BV, questa non lascia quella specie di "patina talcata" che a me non piace particolarmente (non so se avete presente di cosa sto parlando), e questo me la fa piacere ancora di più :)

Il prezzo è di 16,99 euro, e trovo che sia davvero un peccato che la confezione sia così piccola, visto che non è propriamente basso :( È vero che Bottega Verde propone sempre tanti sconti, però resta il fatto che la confezione finisce subito... Sig. BV, vito che il prodotto è così valido, non potrebbe realizzare un packaging più grande?? :)

Avete provato questo Trattamento Piedi? Cosa utilizzate per la cura dei piedini? Un bacione!!

Commenti

  1. Ciao fatina! Questo trattamento mi manca da provarlo! Io sto usando una crema, sempre BV che si chiama SOS talloni screpolati ed è davvero una coccola per i nostri piedini, li lascia belli morbidi e senza patine! Delle volte massaggio i piedi con la crema effetto ice, sempre di loro, per avere un po di sollievo. Faccio un lavoro dove sto in piedi per 7-8 ore senza mai fermarmi e delle volte mi concedo un massaggino rilassante con questa crema rinfrescante!
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella SOS non l'ho ancora provata, quella effetto ice invece sì, è bella fresca! :)

      Elimina
  2. Effettivamente il prezzo è un po' altino soprattutto per me che non ho particolari esigenze se non quella di una semplice idratazione! Però in sconto la proverei volentieri!

    RispondiElimina
  3. mia sorella utilizza molti prodotti di questa linea e li compra da anni!

    RispondiElimina
  4. Io con i piedi sono sempre un po' "impertinente", dovrei impegnarmi di più soprattutto in estate, ho i talloni secchissimi -_- ora ho visto che esistono anche le maschere per i piedi, che roba XD questa crema da quanto leggo è da provare, la patina talcata non piace neanche a me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le maschere mi mancano, prima o poi dovrò provarne una anch'io :D

      Elimina
  5. Questo trattamento non l'ho mai provato a dire il vero, di BV sto usando la crema all'olio di jojoba, fantastica da utilizzare come impacco notturno, te la consiglio molto!

    RispondiElimina
  6. Io sto cercando qualcosa che mi aiuti, da quando lavoro e sto in piedi costantemente a correre per 6 ore ho i piedi stanchi e secchissimi!
    Peccato davvero la confezione sia piccolina...utilizzata tutti i giorni 30 ml sono pochissimi :X

    RispondiElimina
  7. Non l'ho mai provato, ma in effetti mi servirebbe un qualcosa di idratante. Di solito faccio pediluvi con i fiori frizzanti di Stai Bene ;)

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono molto i prodotti della linea ma questo mi manca...il fatto che sia in spray me lo rende appetibile!

    RispondiElimina
  9. di bottega verde ho provato un sacco di linee e prodotti tranne quelle per piedi. Con l'arrivo dell'estate però volevo provare qualcosina, approfittando di tutte le cartoline con gli sconti che mandano a casa :P

    Un bacione, grazie per la review!

    RispondiElimina
  10. Per i piedi uso uno scrub piedi (Ora sto usando uno di Kiko) e poi grazie al Velvet Soft di Scholl rimuovo la pelle morta. Poi tanta crema idratante profumata come quella Pesca e Pompelmo di Apiarium. Però sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi perché in questa stagione è molto facile avere delle parti secche nei piedi...peccato per il prezzo alto e per la quantità esigua, sennò sarei corsa oggi a comprarlo... :(

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie