In wishlist questo mese... Luglio 2017

Signore e signorine, amiche fatine... sono arrivati i saldi!!!! ^_^
Avete già preso qualcosa?? Io come al solito sto andando lentamente, ho fatto un paio di giri durante il weekend ma non ho comprato nulla perché ero poco ispirata, e poi la calca e i vestiti buttati di quà e di là su di me hanno un effetto demotivante, succede anche a voi??
Comunque sia ho fatto mente locale e mi sono documentata sui vari siti, e sono giunta alla conclusione che sostanzialmente ho bisogno di magliette, quindi mi concentrerò su quelle :)

Ecco la mia selezione, mettevi comode che ve la mostro :) tutti i capi provengono da Motivi, ma giuro che non sto facendo pubblicità, eheheh!! :D


Iniziamo con due t-shirt basic, con le manichine a volants :) La prima è bianca con scritta (€17,50).

fonte

Questa invece è blu ed è molto bon ton (€23,20)

fonte
Passiamo poi a un tocco di ROSA, che non guasta mai :D L'ho trovato in due versioni, rosa pallido (€23,20)...

fonte
...e rosa acceso con scritta di pailettes (€28) ^_^

fonte
Concludiamo infine con due top che mi piacciono un sacco, uno a righe bianche e blu con applicazioni di strass (€20,30)...

fonte
...e uno ARANCIONE come me (non poteva mancare, no??) con due bei volants come detta la moda del momento (€17,50)

fonte
E questo è quanto, vi piace la mia selezione? In questi giorni andrò a fare un salto al negozio e poi vi farò sapere se lo shopping è andato a buon fine, eheheheh!!! :D Buoni saldi a tutte, un bacione!!! ^_^

Commenti

  1. Anche io ho bisogno di magliette, t-shirt e camicie!! Io odio fare la fila ai camerini, ecco perchè acquisto per la maggior parte online! ^-^ Ottime scelte comunque, queste magliettine sono super carinissime!
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io di solito vado a provare nei giorni precedenti ai saldi quando non c'è ancora ressa, solo che questa volta non ho avuto tempo! Sono contenta che ti piacciano, un bacione!

      Elimina
  2. Demotivano tanto anche me calca e vestiti buttati a caso, tra l'altro ho sempre l'impressione che in alcuni negozi all'inizio dei saldi tirino fuori il peggio del peggio degli anni precedenti per poi tirare fuori solo dopo roba più attuale -_-
    Le tue scelte di t-shirt son tutte carine, mi piacciono in particolare quella a strisce (per le quali ho una certa fissa) e quella rosa pallido :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'altro giorno ero da Zara e ho avuto la stessa impressione, tutte le cose carine che c'erano fino alla settimana precedente erano sparite, in compenso hanno tirato fuori i cappotti dello scorso inverno... boh saranno strategie di marketing! :D

      Elimina
  3. Siii Saretta! O.O anch'io non riesco a comprare i vestiti nella calca!
    Che carina la tua selezione *.* mi piacciono tante magliette ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io quando c'è ressa vado in confusione! :P Sono contenta che ti piacciano! :*

      Elimina
  4. Molto belle..mi piacciono tutte!! *_*
    Sei riuscita ad acquistarle poi? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono ancora riuscita ad andare, vedrò di fare un giro questo weekend! :)

      Elimina
  5. Volants.. che passione!!! Semplicemente li amo in ogni versione e colore ❤️ Con i saldi possiamo finalmente sbizzarrirci 😁 A presto 💋

    RispondiElimina
  6. Molto carine queste canotte.Non ho ancora fatto nessun giretto con i saldi per mancanza di tempo,ma nei prossimi giorni conto di farlo.Ho fatto diversi acquisti prima dei saldi,però si sa qualche altra cosuccia ci scapperà di sicuro.
    Un bacio cara
    Ale
    https://alespinkfairytale.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Ottime scelte! Il top a righe bianche e blu mi sa che ora lo prendo anch'io. Di solito non sento il bisogno di tshirt classiche ma vedo che queste che ci proponi hanno tutte un tocco di glamour e originalità

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti non vorrei scegliere t-shirt basic (visto che ne ho già tante!) ma volevo appunto qualcosa di carino, soprattutto da usare la sera :) Anche a me piacciono le righe per l'estate!

      Elimina
  8. Tutte molto carine :) mi piace tanto questo trend dei volant!
    I saldi sono un'ardua guerra per tutte noi... ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che la moda dei volants quest'anno sta piacendo un po' a tutte, sarà dura non fare acquisti! ;)

      Elimina
  9. Il top a righe è il mio preferito, in estate è un must have! *__*

    RispondiElimina
  10. Mi piacciono tutte un sacco forse la mia preferita è quella a righe

    RispondiElimina
  11. Ti capisco benissimo fatina...anche per me il binomio calca-per-shopping e caldo è molto demotivante!
    Sai, anche io sono a corto di magliettine, e a vedere le tue idee mi sono ispirata molto!
    Mi piace molto il top a righe blu e bianche con gli strass e la canotta arancione!
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cosa migliore è aspettare qualche giorno quando la folla si è un po' diradata :) Sono contenta che ti piacciano! :)

      Elimina
  12. i volants sono ovunque ormai. Se non hai un volant non sei nessuno...

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie