Neve Cosmetics-Palette Neve4me

Ciao a tutte amiche fatine ^_^ Oggi vorrei continuare a parlare di makeup e farvi vedere la palettina di ombretti Neve Cosmetics che avevo composto all'inizio dell'estate; come tutte saprete Neve ha da qualche mese messo in vendita delle coloratissime palettine da quattro, dando la possibilità di comporre il proprio quad personalizzato e di condividerlo sui vari sociali con l'hashtag #neve4me :)






Volevo una palette versatile, adatta a trucchi sia da giorno che da sera, quindi ho scelto tre ombretti nude più un tocco di colore :) Eccovi le cialde:

luce naturale

flash
I colori sono in senso orario:
-Peaches&Cream: un rosa pesca satinato, adatto anche come illuminante. Come dire, il tocco aranciato della palette ;)
-Peluche: un taupe luminoso. Sì, perché i taupe non bastano mai :D
-California: viene definito un "rosa biscotto" ma più che altro è un marroncino chiaro opaco. In realtà sarebbe un bronzer, ma io lo uso tranquillamente anche come ombretto.
-Abracadabra: duochrome azzurro, con riflessi verde chiaro/dorati.

Come ovviamente saprete, gli ombretti Neve Cosmetics hanno un inci verde e sono privi di parabeni, petrolati, siliconi e schifezzuole varie; sono inoltre vegan e non testati sugli animali. L'utilizzo può essere sia da asciutti che da bagnati, cosa che non faccio mai per pigrizia, ma dovrei provare :)
Era la prima volta che provavo degli ombretti di questa marca e ne sono rimasta soddisfatta. Io li definirei degli "ombretti garanzia", perché sono facili e veloci da sfumare, e sono pigmentati il giusto, abbastanza da farsi notare, ma non troppo. Chi mi conosce sa che non porto mai trucchi troppo evidenti, e comunque, ripeto, non li ho mai usati da bagnati :) Nel caso vi dovesse interessare vi posterò gli swarches anche in questo modo :) L'unico difettuccio che hanno è che sono un po' polverosi, ma niente di così fastidioso. La cosa che mi ha colpito è che senza primer a fine giornata un po' vanno via (non sono certo long lasting!) ma non mi vanno nelle pieghe. Dite che le mie palpebre mi stanno mandando un messaggio tipo "Dacci più ombretti naturali"?? :D
Segue book fotografico degli swatches:

ombra
luce naturale
flash (quì si vedono bene i riflessi duochrome di Abracadabra)
Credo che in futuro mi comporrò altri quad di questo tipo, anche perché il costo è abbastanza contenuto e Neve fa spesso sconti sulle cialde singole. Anzi, già che ci sono inviterei il sig. Neve a fare dei nuovi colori ^_^ Voi avete già provato questi ombretti? Cosa ne pensate? Un bacione!!

Commenti

  1. Abracadabra è davvero bellissimo ^.^

    RispondiElimina
  2. ...bella la palettina che hai composto!!!...mi piace molto il turchese duochrome!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Foffy, mallory e lu beautylove: Sì Abracadabra è davvero un bel colore, sono contenta che vi piaccia! :)

      Elimina
  3. Io quella color corallo dove ho messo i duochrome, a me invece gli ombretti Neve fanno tantissimo fallout, mi fanno uscire pazza ç_ç Però per i duochrome lo facciamo il sacrificio no? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? No, a me per fortuna non mi fanno quello scherzo, almeno non con questi colori! Io mi sa che su un altro duochrome ci faccio un pensierino, sai? ;)

      Elimina
  4. Di palette Neve ho solo la duochrome che adoro ☺ credo che presto ne prenderò anch'io una di queste da comporre, sono davvero sfiziose!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sono comode, almeno una si sceglie i colori che vuole, e poi sono leggerissime da portarsi dietro! :)

      Elimina
  5. Sono tutti bellissimi! E' vero, sono polverosi, ma si sfumano molto bene e hanno una grandissima varietà di colori!

    RispondiElimina
  6. Ho solamente la Chiarissimi di Neve (più un sacco di ombretti in polvere) e alcuni colori mi piacciono un sacco, altri un po' meno perché mi durano davvero poco sulla palpebra, però bisogna anche tenere conto del fatto che sono ombretti completamente naturali! È molto carina la palettina che hai composto, è molto fiabesca :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sono contenta che ti piaccia! :) Ma infatti, non si può pretendere che abbiano la stessa tenuta di un makeup "sintetico"!

      Elimina
  7. Mi piace il fatto che tu abbia aggiunto un po' di colore a questa palettina neutra, la rende diversa dal solito! :)

    RispondiElimina
  8. Io di questi qui ho Abracadabra (nella Duochrome) e lo adoro! Mentre Peaches & cream mi ricorda molto Mezza estate. Di questo tuo quad mi piace particolarmente Peluche, anche perché -incredibile ma vero- non ho molti taupe! Appena guarisco ci devo fare un pensierino :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, Peaches&Cream un po' ci somiglia a Mezza Estate, solo che non ha il riflesso duochrome :) Come non hai nessun taupe?? Devi rimediare!!! ;)

      Elimina
  9. Bella scelta fatina, ha la faccia di una palette adatta a tanti look! Poi lo sai che io sono tortora-addicted quindi approvo Peluche! ;-)

    RispondiElimina
  10. Io adoro gli ombretti Neve ho ben 3 palette: l'elegantissimi, la chiarissimi e l'intensissimi ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ancora non mi sono fatta tentare dalle palette così grandi perché finirei con l'usare sempre gli stessi colori!

      Elimina
  11. non li ho provati ma nel caso proverei quelli della Duochrome che mi sembrano molto Alice Style! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io prima i duochrome li avevo snobbati, ma effettivamente sembrano dei bei colori! :)

      Elimina
  12. Davvero carina la palette che hai composto! Adoro abracadabra :)
    kiss
    www.chaneldea.com

    RispondiElimina
  13. Bella palettina! Peaches&Cream è carinissimo! Io amo alla follia gli ombretti Neve tanto che ho tutte le loro palette! XD Mi accodo alla richiesta di nuovi ombretti *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Firmiamo una petizione per il sig. Neve in cui chiediamo nuovi colori ;)

      Elimina
  14. Io ho un solo ombretto compatto di Neve, che avevo richiesto come omaggio con un ordine e mi piace molto ^_^ Un giorno mi piacerebbe regalarmi la Elegantissimi.. per me gli ombretti nude non sono mai abbastanza :-P
    Un bacione!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie