Three songs, one month-Ottobre

Buongiorno a tutte, buon venerdì!! Oggi ci prendiamo una pausa dai post sui prodotti per la caduta dei capelli (ma vi aspetto Lunedì per l'ultimo post della serie) e parliamo di argomenti più futili, ovvero le canzoni che sto ascoltando di più questo mese; e chissenefrega, direte voi... zitte e ascoltate, eheheheh :D
In Ottobre mi sono data alla musica femminile, come sempre non fate caso ai miei gusti degni di una quattordicenne:D

Iniziamo dunque con un'ex disneyana che solitamente detesto ma che, chissà come mai, finisce sempre in questa rubrica :D attenzione: la canzone entra in testa e difficilmente va via, ascoltare con cautela :D




Passiamo a un altro brano, ugualmente "contagioso"; quì dobbiamo ringraziare le youtuber americane, che ultimamente hanno la fissa per i costumi di Halloween a tema Ariana Grande, e mettono come sottofondo musicale ai loro fantomatici tutorial questa canzone...


Per concludere, eleviamo finalmente il livello culturale della rubrica con qualcuno che recentemente è passata dalle ballatone country a uno stile più pop :)



Voi cosa state ascoltando di bello in questo mese?? Un bacione e buon weekend!! ^_^

Commenti

  1. Tutte canzoncine carine! Non conosco quella di Demi Lovato!

    RispondiElimina
  2. La canzone di Taylor è favolosa ^_^ hihi ho gli stessi tuo gusti da quattordicenne =)

    RispondiElimina
  3. l'ultima canzone da quando l'ho sentita la prima volta mi è entrata subito in testa,da allora la canto dalle 6 alle 7 volte al giorno xD

    mallory

    RispondiElimina
  4. Anche io Shake it off e poi Fade out lines!

    RispondiElimina
  5. Quant'è bellina la Taylor beata lei *_*
    Io questo mese mi sono intrippata con "Di domenica" (complice il fatto che ho avuto l'occasione di conoscere tutto il gruppo alla presentazione alla Feltrinelli qualche settimana fa, tipo 14enne anch'io :D)

    RispondiElimina
  6. No io Ariana Grande non la subisco più, per carità sarà anche brava e una bella ragazza, ma non si parla d'altro!

    My last post: B.LIVE Bag by Coccinelle

    SHOPPING GIRLS

    RispondiElimina
  7. A me piace tanto Taylor...anche se la musica country per me rimane una delle top! ;)

    RispondiElimina
  8. Io mi drogo di Michael Jackson ......sempre!^_^

    RispondiElimina
  9. quella di Taylor Swift mi piace moltissimo, le prime invece non le avevo mai sentite. La canzone di questo mese per me è Classic, mi piace molto e me la ballo sempre in macchina quando sono in fila in tangenziale...ebbene sì, ottobre lo ricorderò anche per tante code fatte

    RispondiElimina
  10. Taylors swift mi piace molto ma io sono in fissa con to love e habits.....sono anche in ritardo perchè gira già da un po ma mi piace da matti!!!! Eli

    RispondiElimina
  11. adoro i tuoi gusti "da quattordicenne"!!! XD in realtà non conoscevo nessuna di queste canzoni, ho sempre detto di essere vecchia dentro!!! ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie