The Walking Dead Product #1

Buongiorno a tutte amiche fatine, è con sommo piacere che vi annuncio la nascita di una nuova rubrica in collaborazione con le mitiche blogger:

Alex di Shopping a tutto tondo
Elisa di My Magic Wonderland
Milena di EmmeMe: make up & beauty
Alice di Make up non solo
Monique di Storie di ordinaria beltà
Sofia Maria di Natural Chic

Di che cosa parleremo? Bene, vi racconto :)
Avete presente quel flacone che giace inutilizzato in fondo all'armadietto del bagno? O quella matita che avete riesumato scavando nel vostro beauty? Sì, proprio quelli di cui non vi ricordavate nemmeno l'esistenza... o meglio: ve ne ricordavate, ma facevate le finte tonte perché quei prodotti LI ODIATE e continuate a chiedervi cosa vi spinse quel giorno ad acquistarli :P
Non sarebbe meglio farli fuori una volta per tutte e lasciare spazio a dei nuovi prodotti?
E quì entriamo in gioco noi...

per il banner ringraziamo la cara Alice ^_^

E' presto detto: scegliamo un prodotto al mese (di make up o skincare) e cerchiamo di usarlo fino a vederne il fondo del barattolo... vinceremo la sfida?? :D
Il candidato di questo primo episodio è lui, il Latte Detergente lenitivo di Geomar.


Se vi ricordate ve ne avevo parlato quì e, nonostante siamo passati diversi mesi, lui troneggia ancora spavaldo nell'armadietto del mio bagno :P Si tratta di un latte detergente dall'inci tutto sommato buono, che purtroppo non strucca proprio nulla e in più mi fa bruciare gli occhi ( e menomale che era lenitivo).
A questo punto credo che lo utilizzerò dopo aver rimosso il grosso del trucco con l'acqua micellare, a completamento dell'opera diciamo, e poi lo risciacquo.
In queste settimane tenterò di terminarlo, ovviamente solo sul viso, e il mese prossimo vedremo se ce l'ho fatta; guardando la bottiglia in controluce mi pare ne resti circa un terzo, quindi direi che la sfida è fattibile :)
Cosa ne pensate di questa nuova rubrica?  Avete anche voi un prodotto che vorreste letteralmente "ammazzare"? Vi invito come sempre ad andare a leggere i post delle altre partecipanti, i cui link saranno aggiunti man mano che i post verranno pubblicati. Un bacione!!

post di Alex
post di Elisa
post di Milena
post di Alice
post di Monique
post di Sofia Maria

Commenti

  1. bella sfida ;) ho più di un prodotto da voler "ammazzare"..c'è l imbarazzo della scelta,il latte detergente mil mil,una cipria catrice eterna e la lista può continua -.-

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho voluto cominciare da questo perché è una sfida facile, ma prima o poi dovrò passare anche al makeup :P

      Elimina
  2. Rubrica troppo carina! Ti dico la verità, io cerco sempre di terminare tutto, ma inevitabilmente qualcosa resta lì perché se non ti piace o ti fa strane reazioni c'è poco da fare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pier! Io in genere se un prodotto mi fa reazioni lo butto (lì c'è poco da fare), se no tento di finirlo, però che fatica!

      Elimina
  3. Bellissima questa sfida!! Io ho diversi shampoo che mi fanno penare e non lavano i capelli devo proprio decidermi a finirli =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì dai prova anche tu a far fuori gli shampi che non ti piacciono! ;)

      Elimina
  4. Ciao Sara,
    dai che questo latte detergente vedrai vedrà il fondo. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono determinata a terminarlo, insieme ce la faremo a finire tutti quei prodotti che non ci piacciono ;)

      Elimina
  5. Io sto cercando di terminare il latte detergente antiage della bionova...praticamente non strucca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo, vedo che in giro ci sono un sacco di struccanti che non fanno il loro dovere! :P

      Elimina
  6. carinissima questa nuova rubrica....io i latte detergenti non li uso dalle medie:))) gli utlimi li ho buttati quasi pieni://// quindi ti stimo! :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì? Per me invece sono stati una scoperta più recente, prima non li usavo perché avevo la pelle troppo grassa, si vede che ora sto diventando vecchia! :D

      Elimina
  7. E' difficilissimo perminare prodotti di skincare che non sono funzionali, ammiro la tua costanta Sara D:

    RispondiElimina
  8. Che poi questo prodotti sono sempre quelli senza fondo!Io li riciclo a mia madre ( brutta persona livello 1000) XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non posso riciclarli a mia perché è per le soluzioni drastiche: se una cosa non le piace la butta direttamente... -.-

      Elimina
  9. Dai Sara che ce la possiamo fare!!! Ammazziamo il detergente Geomar non Delicato!! :)

    RispondiElimina
  10. troppo forte il nome di questo progetto e daii suuu ammazziamo il detergenteeeeee

    RispondiElimina
  11. l'idea di questo post mi piace da morire,io ho terminato un sacco di cose negli ultimi mesi(ho latitato anche dal blog)ma non ho comprato nulla appositamente,il make-up resta sempre difficile da smaltire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Che brava che hai terminato un po' di prodotti! Sì, il makeup resta sempre il più difficile da smaltire :P

      Elimina
  12. Ciao cara Fatina arancione. Delizioso il tuo blog che mettero' tra I miei preferiti. Divertente l'idea della collaborazione con le altre blogger per questo nuova rubrica. Anche io ho
    Un mare di prodotti alla deriva nei miei armadietti. Ora sto cercando di far fuori il latte detergents della Clinians che avevo comprato in sostituzione del mio solito. Devo solo stare attenta a non passato sugli occhi altrimenti mi acceca! Buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, benvenuta! E' bruttissimo quando uno struccante fa bruciare gli occhi, il bello è che dovrebbe essere fatto apposta! :P

      Elimina
  13. Dai sono sicura che ce la puoi fare a sterminarlo, ;) in bocca al lupo!

    My last post: Wjcon nail polish N. 231

    SHOPPING GIRLS

    RispondiElimina
  14. Quando ho letto il titolo ho pensato...che avrà in mente la Fatina??? ahhh troppo forte come idea e sicuramente utile per finire i morti viventi dei nostri beauty armadietti!
    PS: una rubrica così non poteva che avere inizio nel mese di Halloween...troppo a genio! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah, in effetti il titolo è un po' inquietante! :D Ma sai che a Halloween non ci avevamo pensato? Neanche a farlo apposta abbiamo scelto il mese giusto! :)

      Elimina
  15. Saretta mi ricordo di quando l'avevi bocciato!!!Mi spiace non essere riuscita a scrivere il post in tempo ma ho preso di mira un prodotto e il prossimo mese ve ne parlerò ! un bacione Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c'è problema Eli! Ho visto anche il tuo candidato, vedrai che ce la farai a termianre la BB Cream! :)

      Elimina
  16. oi comunque utilissimo se non strucca e brucia...proprio un prodotto riuscito :P

    RispondiElimina
  17. Dai Saretta, ce la puoi fareeeeeeeeeeeeeee!

    RispondiElimina
  18. ahahah io vi adoro ragazze, il titolo è geniale :D
    Peccato che sto latte sia una mezza ciofeca, ricordo che provai della stessa linea lo struccante occhi, seppur debolino non era malaccio, comunque vai Saretta, tifo per te, sparalo in testa ;)

    RispondiElimina
  19. sicuramente più di uno anche se al momento non mi vengono in mente... li avrò rimossi :P

    RispondiElimina
  20. Bella rubrica!!!! Faccio il tifo per te fatina, vincerai contro lo struccante! ;-)

    RispondiElimina
  21. io vorrei ammazzare taaaaaanti prodotti!!! XD
    ricordo la tua review e ricordo di averti già detto che in passato mi sono trovata malissimo con lo struccante di questa linea... comunque direi che hai trovato un buon metodo per smaltirlo, ce la farai fatina!!! ^.^

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie