Sono tornataaaaaaaa!!!!!!!!!! ^_^

Amiche fatine, quanto mi siete mancate!!!! *abbraccione virtuale* Io sono a casa da circa una settimana anche se purtroppo non sono riuscita a postare nulla visto che i lavori non erano ancora terminati e in casa vigeva il delirio più totale. Comunque la bella notizia è che finalmente abbiamo quasi finito e che il blog può riaprire; visto il clima da "lavori in corso" ho pensato di dare una rinfrescata anche quì cambiando lo sfondo ^_^
Ho in programma un sacco di review dato che nel frattempo ho provato dei nuovi prodotti, quindi stay tuned!
Inoltre, qualcuna già lo sa, ho aperto un account Pinterest, quindi se vi va potete seguirmi anche da lì cliccando su questo link, oppure sull'apposito follow button che trovate nella colonna a sinistra.
In questi giorni cercherò di rimettermi in pari coi vostri blog, cosa avete fatto di bello in mia assenza??? :D
Intanto vi mando un bacione grosso!!

La Vostra Fatina ARANCIONE

Commenti

  1. Bentornata fatina!! :D
    un grosso bacio

    RispondiElimina
  2. bentornata fatina bella, anche se per me non sei mai andata via!

    RispondiElimina
  3. Ciao Sara
    bentornata, ci sei mancata. Baci buona giornata e buon inizio di settimana Alex

    RispondiElimina
  4. Bentornata omonima :) è bello rileggerti.

    RispondiElimina
  5. Bentornata!!!!
    carino il nuovo sfondo, non vedo l'ora di iniziare a rileggere i tuoi post!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Sì in questi giorni mi metto sotto a scrivere, eheh!! :)

      Elimina
  6. Ciao! Bentornata!!!
    Io, durante la Tua assenza, mi sono iscritta al Tuo bellissimo blog...
    Ti va di ricambiare???
    Un bacio grande

    http://ilbellodiesseredonne85.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. smack attendiamo dei bei post... bacinoooooo

    RispondiElimina
  9. Ciao fatina, ben tornata! Ci sei mancata!! Ma non ti preocc, prima pensa alla tua casuccia, noi siamo sempre qui in attesa delle tue novità!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dulina, tutto bene? :) Sì, quì forse è terminato il via vai di muratori vari, finalmente possiamo riprendere la solita vita!

      Elimina
    2. Tutto bene dai! Anch'io sono tornata da un luuungo periodo di pausa! :)

      Elimina
  10. bentornata cara ti seguo volentieri su pinterest ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! Io non mi ricordo, forse ti ho già aggiunto su Pinterest, vado a controllare! :)

      Elimina
  11. Ciao Fatina! Ben tornata!!!!!! Che meraviglia questa nuova cascata di stelline! A prestissimo! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! Grazie, sono contenta che vi piaccia, tra l'altro si intona a meraviglia col vostro header!! :)

      Elimina
  12. Sono contenta che tu sia tornata e mi piacciono molto le stelline

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Ancora non sono passata da te, giuro che domani rimedio! ^_^

      Elimina
  13. Fatina!!! *.* (*corre ad abbracciarti*) che bello che sei tornata!!! Mi sei mancata tanterrimo!!!! <3

    RispondiElimina
  14. Bentornata Sara!!! Ora son sicura che tornerai alla grande,hai avuto tempo per meditare i prossimi post ^_^ un bacio Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! Infatti ho un bel po' di post in attesa di essere pubblicati! ;)

      Elimina
  15. Bentornata Sara!!! Sono contentissima che sei tornata! Attendiamo le tue review allora! ;-)

    RispondiElimina
  16. Fatina bentornata!!!!
    Immagino il caos e delirio!!!!
    Carletto? come sta? lo sai che ci sono affezionata!
    Mi sa che su Pinterest ci seguiamo già!
    Un bacione *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, cosa mi hai fatto notare, mi sembrava mancasse qualcosa sul comodino, CARLETTOOOOOO!!!!!! Devo cercarlo, sarà finito in mezzo al caos delle cose che ho spostato prima dell'arrivo dei muratori! :D

      Elimina
    2. Nuuuu, Fatina, non mi perdere Carletto!!!!

      Elimina
  17. Ciao tesorina bentornata tra noi!! Ci sei mancata!!!
    Il nuovo template è strepitoso, così starry!!!:-))
    A presto, corro a leggere il tuo primo post...
    bacio,
    Mari

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie