Pupa Princess Collection-Natale 2013

Buongiorno a tutte, avete passato bene il weekend?? Visto che è lunedì ho pensato di rifarci un po' gli occhi, tra l'altro non so da voi, ma quì c'è un grigio-tristezza che ti fa proprio passare la voglia di uscire di casa!
Oggi volevo quindi mostrarvi le prime immagini della collezione natalizia di Pupa, la Princess Collection, che uscirà a breve...

fonte


Questa collezione, come dice il nome, ci farà sentire delle principesse romantiche ^_^ il packaging dei prodotti sarà un tripudio di rosa e color oro, e le tonalità varieranno su delicati toni nude, cipria, verde chiaro, il tutto spruzzato da glitter come è di consuetudine durante le feste :)

fonte
La collezione (in edizione limitata) comprenderà:
-una palette occhi in toni neutri, adatta sia al trucco da giorno che alla sera;
-i famosi ombretti in crema Vamp! in due nuove tonalità;
-il mascara Vamp! in un'inedita versione;
-dei rossetti liquidi;
-eyeliner glitterati;
-una cipria in polvere libera (aaaaaaahh... il piumino col fiocco, com'è elegante!!!);
-dulcis in fundo (come sempre!!), i miei preferiti, ovvero gli smaltini Lasting Color, in cinque tonalità di cui una glitterata.

fonte
Vi dirò, le collezioni più recenti di Pupa mi avevano deluso, specialmente l'ultima, la Cosmic Beauty, non mi era piaciuta per niente, colori troppo accesi e poco in sintonia col mio look. Questa nuova collezione invece ha tutte le premesse per piacermi, i prodotti non sono il massimo dell'originalità, ma il packaging è graziosissimo, e le tonalità sono delicate e luminose :) in particolare mi ispirano eyeliner, rossetti e smaltini (il nude e il borgogna, che cariniiiii!!!)... che ci volte fare, quando vedo quelle boccette a forma di ovetto mi vengono gli occhi a cuore ^_^
Cosa ne pensate di questa collezione così elegante e fiabesca? Un bacione!!!

Commenti

  1. Good morning fatina,
    il week end passa sempre troppo in fretta e anche qui il tempo è cupo.
    Bella questa collezione stile vie en rose, diciamo che sono tonalità che su una morettina come me non risalterebbero granchè o forse sono io che non mi ci vedo.
    Buona settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Betty! Secondo me invece col verdino dovresti stare bene dovresti provare! :)

      Elimina
  2. E' una chicchina questa collezione!! Speriamo che anche dal vero sia bella come sembra ^_^

    RispondiElimina
  3. Ciao fatina bella!! Qui oggi splende il sole dopo un weekend semi estivo quindi diciamo che l'umore del lunedì è un pò meno nero... Però mi rifaccio gli occhi lo stesso volentieri, questa collezione a prima vista mi piace molto. Mi sa che potrei cedere a più di un prodotto: mi piacciono molto lo smaltino borgogna e quello con i glitterozzi poi vorrei vedere dal vivo gli ombretti in crema e gli eyeliner! Un baciotto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel frattempo quì si è messo pure a piovere, evviva... Sapevo che gli ombretti in crema ti sarebbero piaciuti! ;)

      Elimina
  4. E' adorabile questa collezione *____*

    RispondiElimina
  5. Ciao Sara,
    carina ma non mi entusiasma, sarà che in questo momento sono sempre più orientata ad acqusti mirati e non spendere troppi soldi in cazzate, quindi sempre meno e sempre più naturale. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alex lo so che i tuoi acquisti sono sempre più mirati :) io vedo un po' come sono i prodotti e magari uno smaltino me lo regalo :)

      Elimina
  6. Ciao Sara, a me piace, non vedo niente di strabiliante ma adoro il rosa e quelle tonalità delicate...la Barbie che è in me esulta!

    RispondiElimina
  7. concordo con te, la cosmic beauty non era piaciuta nemmeno a me ma questa è proprio carina ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è molto carina, dopo qualche collezione deludente hanno fatto di nuovo centro!

      Elimina
  8. che confezioni romantiche...da vera principessa...sono curiosa però di vedere gli smalti nel dettaglio
    xoxo
    buona serata

    NEW POST!!! NEW POST!!!

    RispondiElimina
  9. Fatinaaaaaaaa, non ti ci mettere anche te!!! Ho intravisto questa collezione su facebook, poi vedo il tuo post e non posso che venire a sbirciare tutte queste splendide cosucce rosa pastello, colore che, tra l'altro, mi fa impazzire!!!
    A me è piaciuta anche la Cosmic beauty, ora...questa già mi attira, poi quella cipria col puff....adorabile...attendo di vederla dal vivo...un amore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ihih! Per fortuna la Cosmic Beauty non mi è piaciuta, almeno ho risparmiato! Hai visto quel pouff che cariiiinooo *_*

      Elimina
  10. è fantastica! acquisterò di sicuro la palette, mi piacciono anche il mascara e la cipria!.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di essere passata Agnese! Vedo che piace anche a te! :)

      Elimina
  11. Sembra davvero molto carina vorrei vederla dal vivo. Ma il Pupa Vamp è di qualche colore particolare o il packaging è diverso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho controllato ora sul sito, è colore rouge noir! Mi sa che al Sig. Chanel suoneranno le orecchie, eheh!! :D

      Elimina
  12. La cipria è davvero bella e romantica, credo che potrei farci scappare un'acquisto! :) Mi piacciono molto anche gli smalti! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cipria sembra un cosmetico di altri tempi, è davvero elegante :)

      Elimina
  13. Che cipria frufru, davvero un sogno!
    Gli ombretti vamp in quelle tonalità potrebbero diventare miei... :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli ombretti forse sono il prodotto che mi interessa meno perché quelli in crema non li uso molto, però i colori sono davvero belli!

      Elimina
  14. Voglio assolutamente il Pupa Vamp! Rouge Noir *________*

    RispondiElimina
  15. ciao tesoro come stai?? Grazie per l'anteprima non avevo ancora visto la collezione ma a differenza tua io amo follemente la collezione cosmic e sono un pochino delusa da questa .. cioè è carina e gli smalti sono belli ma di natale hanno davvero poco boh certo che devo vederli dal vivo ma quello glitterato mi piace moltissimo ... anche se poi a dirla tutta manco la cosmic aveva a che vedere con l'autunno .. il problema è che il rosa è un colore che non mi piace molto :-D

    RispondiElimina
  16. Davvero molto "fiabesca" e rosata questa collezione :)

    RispondiElimina
  17. Mi ispira molto questa collezione, già dalla preview ho addocchiato delle cosine interessanti ;)

    RispondiElimina
  18. ...mi piace questa collezione...adoro questi colori...ed i glitter!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  19. La cipria è bellissima! ecco un prodotto che acquisterei solo per il packagin!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie