venerdì 21 aprile 2017

PuroBio-Everyday Lip Balm

Ciao a tutte amiche fatine! Si avvicina una altro ponte e oggi vorrei proporvi la review di un prodotto utilissimo durante gite, scampagnate e co.; parleremo quindi di un burrocacao, l'Everyday LipBalm di PuroBio:


Questo burrocacao fa parte della gamma di lipbalm uscita qualche mese fa, ed è pensato per un uso quotidiano. La confezione è un classico stick e ha un PAO di 12 mesi.
Il prodotto ha un inci bio, è certificato ccpb, vegan ok e nickel tested.

Nella formulazione troviamo:
-Olio di Ricino;
-Tocoferolo;
-Olio di Girasole;
-Cera Carnauba.

Lo stick è incolore e ha un buon profumo vanigliato. Le prime volte che l'ho applicato era un po' duretto, ma poi si è sciolto e ora scorre bene. Durante l'applicazione è bello cremoso, ma poi si asciuga e diventa opaco, il che lo rende perfetto da usare sotto i rossetti (specialmente quelli matte) e come burrocacao da uomo.
Lo stick è abbastanza cicciotto, se avete le labbra sottili sborda un bochino, eheheheh :D
L'idratazione è buona, anche se io lo avrei preferito un pochino più idratante, dato che ho le labbra particolarmente secche; va detto però che, come dice il nome, è un burrocacao da usare tutti i giorni, e in gamma vi sono anche altri due lipbalm molto più idratanti (il Revitalizing e l'Ultra Hydrating), e specifici per le labbra secche, che magari proverò in futuro :)
Nel complesso mi sta piacendo perché è perfetto da usare come base per le labbra perché non fa "scivolare" il rossetto non ne altera il colore; dal punto di vista dell'idratazione avrei preferito qualcosa in più ma, come ho già detto, non è questa la funzione del prodotto :)
Il prezzo consigliato è di 3,90 euro.
Avete provato questo lipbalm o un altro della gamma proposta da PuroBio? Cosa ne pensate? Un bacione!!

14 commenti:

  1. Non l'ho provato, però se non è molto idratante non so... Diciamo che, più che base sotto ai rossetti, a me piace che idrati le labbra magari la notte e che le faccia riprendere al meglio se ho usato i rossetti liquidi ad esempio. Quindi forse sceglierei uno degli altri, in caso :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì allora dovresti orientarti sulle altre tipologie e cerchi più idratazione :)

      Elimina
  2. In effetti non ho mai provato un lipbalm PuroBio ma sono curiosa di provarlo! ;)

    RispondiElimina
  3. No mai provato ma prenderò spunto

    RispondiElimina
  4. mai provato. Ho difficoltà a trovare un valido sostituto de i Provenzali!

    Nothing but Chrissi | Instagram

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come mai, I Provenzali non fanno più i burrocacao?

      Elimina
  5. Mai provato, ma mi piace il fatto che si possa utilizzare come base!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì da quel punto di vista è molto comodo :)

      Elimina
  6. Non mi intrigano, sono sincera. Sarà per questo che non li ho ancora provati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me hanno fatto anche poca pubblicità a questi burrocacao, comunque non è male!

      Elimina
  7. Io ho messo in wishlist il Chilled, però sono curiosa anche di questo e dell'Ultra hydrating, magari il primo lo proverò quest'estate visto che non è idratantissimo e l'altro il prossimo inverno :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì ti conviene, il Chilled mi sembra più adatto all'estate :)

      Elimina

Grazie per il commento!