Follie smaltifere #8



Ciao a tutte amiche fatine!! Oggi è Domenica quindi post di facile lettura per non affaticare troppo la mente :D Parliamo di nail art con la consueta carrellata mensile di Follie Smaltifere che ho scovato in giro per il web; il tema che ho scelto per questo episodio è molto primaverile e di tendenza, parliamo infatti di fantasie floreali :)

Bene, cominciamo...


fonte
Rose rosse per teeeeee... :D Iniziamo dal fiore simbolo della passione e da una nail art che è una piccola opera d'arte, come sarà stata realizzata la rosa in rilievo??

fonte

Altre rose, più stilizzate e con una donnina :)

fonte
Tanti glitter, margherite e coccinelle :)

fonte
Azzurre con i soffioni stilizzatti...

fonte
...e per concludere le mie preferite, coi rametti di fiori di pesco ^_^

Vi piacciono le nail art floreali? Qual è la vostra preferita? Un bacione!!

Commenti

  1. Bellissime tutte ma le seconde mi hanno colpito al cuore.

    RispondiElimina
  2. Le rose sono molto reali...forse quella che indosserei più volentieri è l'ultima. Discreta ma molto bella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, mi chiedo come sia riuscita a realizzarle. L'ultima è stupenda!

      Elimina
  3. Bellissime! Le fantasie floreali sono le mie preferite in questo periodo ;)

    RispondiElimina
  4. Belline tutte ma le ultime e le penultime sono troppo carine. (Le mie unghie "struccate", cortissime e sfigatine piangono nel frattempo)

    RispondiElimina
  5. Prima e seconda sono le mie preferite :D
    scommetto che le rose in rilievo sono in acrilico ^^
    Io non vedo l'ora che mi arrivi il kit che ho ordinato per realizzare fiocchi e fiori in 3d *-*

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dici? Io non me ne intendo molto, allora aspetto le tue opinioni sul kit, sono curiosa! :)

      Elimina
  6. Che belle queste nail art, quella con la ballerina mi ha conquistata!!

    RispondiElimina
  7. Sono bellissime tutte le tue proposte!! Mi piacerebbe sapere anche a me come sono fatte quelle rose in rilievo della prima nail art!! *_*
    Comunque anche l'ultima è bellissima con i fiori di pesco!
    E' tantissimo che non mi diletto nella nail art, non che sia brava così eh, ma a vedere queste proposte mi è venuta voglia di provare a farle!!
    Un bacione!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Le ultime due sono le mie preferite! :) i fiori di pesco mi piacciono tanto, così anche i soffioni! :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie