L'Oréal-Mascara Mega Volume Miss Hippie

Ciao a tutte amiche fatine e buon 25 Aprile :) Oggi vi vorrei parlare del mascara che sto utilizzando ultimamente, il Mega Volume Miss Hippie di L'Oréal:





Questo mascara fa parte di una linea uscita qualche tempo fa, che comprende oltre a questo anche i mascara Miss Manga, Miss Manga Punky e Miss Baby Roll; tutti sono formulati per volumizzare le ciglia e dare differenti effetti drammatici. Il macara Miss Hippie in particolare è stato studiato per dare un mega volume sia sopra che sotto e "ciglia più folte che mai".
Lo scovolino è di forma cilindrica abbastanza regolare e ha il bastoncino abbastanza corto; all'inizio pensavo fosse scomodo, ma in realtà è molto maneggevole. La particolarità è nelle setole di diversa lunghezza in modo da volumizzare le ciglia a più livelli.
Il colore è un nero abbastanza intenso e la texture non è né troppo liquida né troppo secca.



Vi dico la verità, il motivo per cui ho acquistato questo mascara è perché era in offerta :D

*va a nascondersi*

Scherzi a parte, ho già delle ciglia abbastanza folte di mio, quindi certo non ho bisogno di un mascara infoltente; le mie esigenze in fatto di mascara ormai le conoscete, deve volumizzare il giusto e aprire le ciglia bene a ventaglio, tutto qui. Devo dire però che nonostante l'acquisto alla cieca con questo prodotto mi sto trovando bene per tre motivi:
1) l'effetto drammatico ma non troppo (sapete che non amo l'effetto ciglia finte);
2) la durata, infatti mi dura tutto il giorno senza colare/sgretolarsi/lasciarmi aloni tipo panda. E tutto ciò senza essere waterproof, il che mi collega al motivo numero
3) si strucca facilmente con acqua micellare senza strofinare ^_^

Ecco come si presenta applicato, non fate caso alle immagini inquietanti dei miei occhi :D






Mi rendo conto che i motivi per cui questo mascara mi piace non hanno nulla a che vedere con lo scopo per cui è stato ideato, ma alla fine l'importante è che funzioni no? ;)
L'unica pecca è il prezzo, perché io l'avevo trovato come vi avevo detto in offerta a 7 euro e qualcosa, ma in realtà dovrebbe costare sui 12-13 euro a secondo di dove l'acquistate; non è tanto di più per carità, ma essendo L'Oréal un marchio "da supermercato" mi aspetterei qualcosa meno.
Ad ogni modo devo dire che sono rimasta soddisfatta da questo mascara e probabilmente lo acquisterò ancora in futuro, soprattutto per la sua durata.
Voi lo avete provato? Cosa ne pensate? Un bacione!!

Commenti

  1. Ciao!! Grazie per questa review. Il mascara mi attira da molto ma non l'ho ancora comprato. Tu comunque hai delle cigli davvero lunghissime:) un bacio
    www.kiaramakeup89.com

    RispondiElimina
  2. Non l'ho provato ma nel complesso vedo che l'effetto non è male ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, sono contenta di averlo preso, è stata una bella scoperta! :)

      Elimina
  3. Ciao! Molto bello l'effetto. Io l ho comprato in offerta ma ancora lo devo aprire...sto terminando quelli aperti ^_* Non vedo l'ora però di usarlo. Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora poi fammi sapere quando lo apri! Un bacione! :)

      Elimina
  4. Complimenti per le ciglia e per le foto! Io non sarei in grado.
    Grazie e a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Ti confesso che è la prima volta che mi vengono così, piano piano mi sto impratichendo :)

      Elimina
  5. Lo scovolino di questo mascara ...sinecramente per i miei canoni è un pò troppo cicciotto ;/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma guarda lo pensavo anch'io, però ho visto che sporca molto meno la palpebra rispetto ad altri mascara :)

      Elimina
  6. Che belle ciglia che hai!! *__*
    Io ho provato il miss manga e non mi è dispiaciuto per niente! Concordo con te per il prezzo...è un po troppo!!
    Un bacione!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! ^_^ Ultimamente hanno alzato un po' troppo i prezzi purtroppo! :P

      Elimina
  7. A me il Miss Manga era piaciuto molto, questo non l'ho notato sugli scaffali, son sincera! Grazie per la segnalazione cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che sia uscito un po' dopo il Miss Manga, non ne sono sicura! :)

      Elimina
  8. Non male l' effetto, poi se la durata è buona è un' ottima cosa odio quando i mascara si sgretolano

    RispondiElimina
  9. Interessante che sia volumizzante, a me invece piace l'effetto ciglia finte :D L'applicatore non è tra i miei preferiti però, forse è una questione di pregiudizio dovuta a esperienze specifiche passate, ma di solito preferisco quelli tipo di silicone :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece mi trovo meglio con quelli in setole normali :)

      Elimina
  10. Non ti nascondo che quando uscì il Manga ero tentatissima e non l'ho preso per un pelo, poi ho letto tutte recensioni negative su di lui e ho perso un po' interesse per tutta la linea, però se dici che l'Hippie non è male (e si vede anche dalle foto che fa un bell'effetto) se dovessi trovarlo in offerta una chance gliela dò :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io in realtà non avevo letto recensioni, come ho scritto l'ho acquistato totalmente a caso :D Comunque se ti capita provalo, a me sta piacendo :)

      Elimina
  11. Come già ti avevo anticipato è uno dei mascara che sto utilizzando in questo periodo.L'effetto non è male,anche se non drammatico come piace a me.Direi un buon mascara per tutti i giorni,ma che non rispecchia del tutto i miei standard.
    Un bacione cara
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace proprio perché non ha un effetto troppo drammatico e si può tranquillamente usare tutti i giorni :)

      Elimina
  12. come ti avevo non l'ho mai acquistato e non l'avevo nemmeno mai notato: Sarà che i mascara di L'Orèal sono tantissimi e faccio fatica a capire la differenza tra tutti i tipi. Non ti nascondere, anche io spesso compro cose perché sono in offerta. Anche perché tra 12 e 7 euro c'è una bella differenza!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti ne hanno diversi e anche i nomi sono simili :)

      Elimina
  13. Saretta in questi giorni proverò il Miss Baby Roll, sono curiosa di confrontarli! ^.^
    Effettivamente il prezzo pieno non è molto economico (anch'io acquisto quasi sempre con offerte e sconti :D)
    Se si strucca facilmente, lo consiglio a mia sorella che ha gli occhi delicati! :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie