In wishlist questo mese... Novembre 2016

Ciao a tutte amiche fatine! Anche questo mese vi propin... ehm, propongo la mia WISHLIST CONSAPEVOLE, ovvero la lista DELLE COSE CHE MI SERVONO... o almeno io mi illudo che sia così! :D
Posto comunque che il mese prossimo ci sarà lo speciale Natale con la solita letterina lunga un papiro, questo mese mi tratterrò e vi elencherò poche cose ma buone :)



Cominciamo con una necessità vera, ovvero un pigiama, che ho già provveduto ad acquistare. Se non lo sapete Oysho ha recentemente fatto una collaborazione con Mr. Wonderful (brand famoso per le sue agende) e ha sfoderato una collezione di pigiamini e copertine sfiziosissima e piena di unicorni e amenità simili. Boh, morale della favola alla fine ho preso questo ^_^

fonte

Passiamo quindi alle cose futili :)
Già da un po' bramo la Tangle Teezer. All'inizio devo dire che l'ho un po' snobbata - mi pareva la spazzola che usano per strigliare i cavalli - ma viste tutte le recensioni entusiastiche che ho letto sarei curiosa a questo punto di provarla. E poi lo sapete che per il mio cespuglio crespo farei questo e altro :D

fonte

Per concludere, un po' di skincare, che non fa mai male :D Se vi ricordate sono stata recentemente da Kiehl's (qui il post haul) e una commessa gentile mi ha omaggiata di diversi campioncini adatti al mio tipo di pelle. Diciamo che ora sono più o meno in modalità VOGLIO TUTTO, ma per il momento mi accontenterei di siero e crema in vista del freddo, nella fattispecie dell'Hydro-Plumping Re-texturing Serum Concentrate e della Powerful Wrinkle Reducing Cream.
(Babbo Natale, questa è un'anticipazione della letterina del mese prossimo!) ^_^

fonte

fonte

E questo è tutto!! Voi cosa avete in wishlist questo mese?? State già scrivendo la letterina a Babbo Natale?? Un bacione e buon weekend!!

Commenti

  1. Ciao Sara <3
    Oddio che bello il pigiama!!
    Quasi quasi me lo faccio regalare per Natale ahahahahahahahah
    Comunque io mi trovo molto bene con la simil tangle teezer di Wycon :D
    Un bacione!

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti piaccia! :) La TAngle Teezer di Wycon non l'ho mai vista, ci darò un'occhiata :)

      Elimina
  2. Anche io il pigiamino oysho ma quello con L' unicorno ;)

    RispondiElimina
  3. Pensa che io la Tangle Teezer l'ho presa proprio perchè mi ispirava non avere il manico! Mi ricordava infatti le spazzole dei cavalli XD Ti consiglio la Salon Elite, quella nella foto se non sbaglio è la Compact che è comoda da portare in borsetta ma molto meno usata quotidianamente! Sopratutto se hai una bella chioma corposa XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, in effetti ho un bel cespuglio voluminoso, grazie del consiglio! :)

      Elimina
  4. Mai provata la khield s ma sono curiosissima di provarla! Baci
    http://pazzadimoda.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha un sacco di prodottini interessanti, ti consiglio di dare un'occhiata al sito :)

      Elimina
  5. Quest'anno l'unica cosa di cui non ho bisogno sono i pigiami! Li potrei vendere! Invece per quanto riguarda la Tangle teezer te la straconsiglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah io invece ero un po' a corto! :D Mi sa che la spazzola prima o poi la prendo!

      Elimina
  6. Io ho l'agenda di Mr. Wonderful e la trovo adorabile. Mi piace tantissimo anche il pigiama- magari avessi Oysho qui da me! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono dovuta andare all'Oysho di Milano perché quello della mia città non teneva la collezione :(

      Elimina
  7. Amo le cose di mr wonderful ma non sono propriamente economiche :(

    Mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi sono mai interessata ai prezzi delle sue agende, è caro?

      Elimina
  8. La Tangle è anche nella mia wish list... e anche io all'inizio ho avuto la tua stessa sensazione, "Ma è una spazzola per cavalli!", e invece ora sono qui ad aspettare di comprarla :)

    makeupofthiscentury.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La forma è propria quella! Beh, la prima di noi due che la compra poi riferisce all'altra com'è ;)

      Elimina
  9. Io adoro Oysho!! Ho preso quel pigiama intero con il cappuccio con le orecchie da coniglio! E' morbidissimo e super caldo! *-*
    Curiosa di conoscere l'intera wishlist!
    Un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh, bello anche quello, se lo trovo ancora mi sa che ci faccio un pensierino per quando farà più freddo! :)

      Elimina
  10. Io mi sono convertita alla Tangle Teezer diversi mesi e non ne potrei più fare a meno, ti consiglio di cedere Saretta :)!

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  11. ...a me piace un pigiamino tezenis con il coniglietto!!!...ho voglia di provare anche qualche prodottino kiehl's!!!...e tante altre cosine come il foreo per la pulizia del viso!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho fatto un giro da Tezenis, ho visto che anche lì ci sono delle belle cosine ^_^ Di Kiehl's ti consiglio di provare qualcosa, hanno dei prodotti interessanti!

      Elimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie