Dear Santa Tag ^_^

Buon Venerdì e buon Black Friday amiche fatine!! Ditemi, avete fatto shopping?? :)
Oggi entrerei in clima natalizio per partecipare al Dear Santa Tag creato da Ilaria di Eyeliner on Fleek,un blog molto carino che ho scoperto da poco :)




Il tema sono ovviamente i regali, e in particolar modo quello che ci piacerebbe ricevere; il tag si propone quindi come una letterina indirizzata a Babbo Natale in cui gli esponiamo i nostri desideri a tema makeup ^_^

Le regole per partecipare:
-Citare EyelinerOnFleek93 come ideatrice del tag e linkare il suo post introduttivo;
-Copiare l'immagine qui sopra;
-identificare il prodotto (o i prodotti) per ogni categoria;
-nominare tutte le blogger che volete.

L'hashtag ufficiale per la condivisione sui social è #DearSantaTAG.

Ultima regola, divertirsi!!!

Bene, cominciamo...

-The Make up brand(s) I want:
Il brand che vorremmo trovare più facilmente reperibile in Italia, e cosa acquisteremmo.

Caro Babbo Natale, da anni ormai continuo a lanciare inutilmente appelli al sig. Tarte affinché distribuisca i suoi prodotti anche in Italia... Vedi tu se riesci a convincerlo, io mi accontenterei anche di uno solo dei suoi Amazonian Clay Blush :)

fonte

-The palette(s) I want:

Caro Babbo, sono un po' monotona, lo so, ma nonostante le miriadi di palette che vengono sfornate ogni anno il mio sogno rimane sempre lei, la Natural Eye Palette di Too Faced. W i marroncini&affini!! ^_^

fonte
-The Lipstick(s) I want:

Caro Babbo, stranamente quest'anno non citerò rossetti Mac, ma ho voluto buttarmi sul bioprofumoso, scegliendo due Diva Crime di Nabla, sempre per il discorso che si faceva a inizio anno sul fatto che sono rimasta l'unica a non averli ancora provati *vado a nascondermi* :D

Ma prima di andare a nascondermi ti dico i nomi dei due rossetti se no non sai quali voglio, si tratta di Ombre Rose e Panta Rei :D



fonte
fonte
-The Product(s) I want:

E qui ci inserisco qualcosa di mooolto prezioso, ovvero la Ambient Lighting Powder di Hourglass, nel colore "Diffused Light". Babbo, non pretendo quella grossa, mi andrebbe bene anche la mini taglia! :)

fonte


E voi cosa vorreste ricevere per Natale??

Taggo:
Mallory
Spendi e Spandi
Fiorellina84
Franci makeup

...e tutte coloro che desiderano partecipare!

Un bacione

Commenti

  1. Anche io non ho ancora provato i rossetti Nabla. Fatina corriamo a nasconderci assieme!
    P.S. Se a Babbo Natale avanzasse una mini taglia di cipria Hourglass anche io la prenderei volentieri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Menomale, non sono l'unica!! ^_^
      Babbo, puoi portare una mini taglia della cipria anche a Ery?? ^_^

      Elimina
  2. assolutamente lo farò xD peccato che ste liste che faccio nessuno se le fili realmente per natale xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io quest'anno ho pilotato i miei in bioprofumeria, vedremo come andrà a finire :D

      Elimina
  3. Cioè sono appena tornata da lavoro (lassa sta, dire che so stanca morta è pure poco) e trovo questo post e OMMIODDIO mi sono emozionata troppo..GRAZIE SARA!!!
    Te lo dico davvero con il cuore davvero davvero davvero!
    So senza parole!
    GRAZIE GRAZIE GRAZIE <3
    Ti mando un mega bacione,
    Ilaria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma di nulla! Ho partecipato molto volentieri, un bacione! ^_^

      Elimina
  4. Non sei l'unica a non aver ancora provato i rossetti NAbla!!! Dobbiamo rimediare! ^-^
    Anche io ho quell'hourglass in wishlist da un bel po' di tempo ormai ma è troppo, troppo carooo! >.<
    Un bacione cara e alla prossima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fondiamo il club di chi non ha ancora provato i rossetti Nabla ;) Quella cipria è troppo bella! *_*

      Elimina
  5. Un bel rossetto Nabla è anche nella mia lista desideri!!

    RispondiElimina
  6. Magari Tarte distribuisse in Italia, i suoi blush sono bellissimi *_*

    RispondiElimina
  7. Io non ho mai provato niente di Nabla!! Se può consolarti... :D

    RispondiElimina
  8. I rossetti Nabla ci mancano! Però la palettina della Too Faced te la consiglio!

    RispondiElimina
  9. Se facessi questo tag mi sa che nominerei 3 prodotti per ogni categoria! Comunque tante cose in comune.
    La cipria Hourglass e i rossetti Nabla. Uno a caso, non ho problemi di colori! ahahah
    Forse avrei messo una palette diversa. Magari di Lorac o la Naked Basic nuova di Urban Decay!

    RispondiElimina
  10. Potrei copiare la tua letterina a Babbo Natale. Alcune delle cose, ok diciamo tutte, mi piacerebbe riceverle ma so già che per adesso rimarranno solo in wishlist! Baci

    RispondiElimina
  11. Grazie mille per avermi taggata mi piacciono tutte le tue scelte!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie