Haul mista autunnale ^_^

Ciao a tutte amiche fatine!! Visto che il weekend è alle porte ho pensato di scrivere un post bello leggero :) Chi mi segue sui vari social sa che sabato scorso ho fatto un po' di shopping (ogni tanto ci vuole!) e ha anche già visto alcune delle cosine che ho acquistato, ma per chi non le avesse viste vi faccio una carrellata riassuntiva qui :)



Calzedonia: cominciamo con l'articolo fescion :D Siccome su Instagram tutte mostravano i calzini col fiocco li volevo anch'io; purtroppo pare li abbiano esauriti ovunque, così ho ripiegato su queste che, se ci pensate, sono molto più audaci visto che reinterpretano in chiave calzifera LA FARFALLINA DELLA BELEN :D


Tigotà: ho preso giusto due cosine che non riesco a trovare nel Tigotà della mia città, una è una crema mani all'Avena del marchio Giardino dei Sensi Bio (se vi interessa in questo momento è pure in offerta), mentre l'altra è una delle nuove maschere in tessuto Hydra Bomb di Garnier. Vi farò sapere come mi sono trovata con entrambi i prodotti :)


Sephora: ancora maschere in tessuto, ne ho voluto approfittare visto che in questi giorni c'è il 3x2 ^_^ Ne ho acquistate due che già conoscevo, al Lotus e alla Rosa, mentre quella all'avocado non l'ho mai provata :)


Ho anche beccato una commessa gentile che mi ha omaggiata con questi samples dei loro nuovi ombretti Colorful, sono curiosissima di provarli ^_^


Kiehl's: infine, l'acquisto "grosso" della giornata. Avevo bisogno di un nuovo contorno occhi visto che ho fatto fuori tutte le scorte di campioncini che avevo, e da tempo bramavo il Creamy Eye Treatment di Kiehl's. Mi sono detta: "Meglio rinunciare a un po' di makeup sfruttando quello che ho già e investire in un contorno occhi come si deve, visto che ora sta pure arrivando il freddo". Io non ci impiego tanto a prendere decisioni di questo tipo :D
Ma la cosa più bella è stata che la commessa, gentilissima (si vede che era il mio giorno fortunato), mi ha anche fatto la consultazione della pelle, illustrandomi tutti i prodotti che dovrei utilizzare e offrendomi anche qualche campioncino per provarli. Prevedo altri acquisti in vista del Natale, ehm!! :D

E questo è tutto, ora entro in ban cosmetico fino a tipo il 20 Dicembre :D Voi avete shopping ultimamente?? Un bacione e buon weekend!!

Commenti

  1. Facci sapere come ti trovi con il contorno occhi! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, appena me ne sarò fatta un'idea scriverò la review :)

      Elimina
  2. Adoro le calzettine di calzedonia!
    Ila

    RispondiElimina
  3. Devo passare anch'io da Calzedonia per fare rifornimento di calzini :P carinissimi questi farfallosi!!!
    Baci My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Guarda vacci che la collezione di quest'anno è davvero carina! :)

      Elimina
  4. Sono curiosa di sapere come ti troverai con il contorno occhi visto che prevedo di acquistarlo prima o poi :)

    RispondiElimina
  5. Ottimi acquisti!
    Hai fatto bene ad approfittare dl promo sephora!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Sì, visto che ultimamente le maschere in tessuto le uso spesso ne ho voluto approfittare :)

      Elimina
  6. Ciao sara! Come ti dicevo su Instagram sono curiosa a proposito della maschera di Garnier e ti confido che anche io desidero acquistare il contorno occhi di Kiehl's :)

    RispondiElimina
  7. Le calze con il fiocco non le ho viste, ma queste con la farfallina di Belen sono molto carine XD
    Se riesco ad andare da Sephora vorrei approfittare anch'io del 3x2 così finalmente proverà le loro maschere (sempre se è ancora in corso la promo!).
    Per il contorno occhi, ottima e saggia decisione ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo ci sia ancora la promo sulle maschere, ti conviene approfittarne!
      Strano tu no le abbia viste le calzine, su Instagram ti saltano fuori una foto sì e la'altra pure :D

      Elimina
  8. Ottimi acquisti. Il contorno occhi di Kiehl's è favoloso. Mi piace moltissimo. Sicuramente prima o poi lo ricomprerò :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io finora ho fatto solo poche applicazioni ma mi sta già piacendo :)

      Elimina
  9. ...anch'io ho bisogno di un nuovo contorno occhi bello idratante...ho quasi finito quello di chanel!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie