martedì 27 ottobre 2015

Wycon-Intense Eyeliner

Buongiorno a tutte amiche fatine! Ottobre è quasi finito e siamo all'ultima review del mese; questa volta mi cimenterò nientepopodimeno che con un eyeliner, questo STRANO STRUMENTO con cui ho recentemente deciso di fare amicizia :D Il prescelto è stato l'Intense Eyeliner di Wycon, nella colorazione num.07 "marrone", facente parte dell'edizione limitata della scorsa estate "Wild Escape".




Ho acquistato questo eyeliner a fine estate coi saldi, ma se spulciate in qualche cestone nei negozi Wycon magari lo trovate ancora :) 
Ho scelto di provare un eyeliner cremoso/in gel, perché sono imbranata e questi mi sembrano più facili da applicare :D La colorazione che ho scelto è definita "marrone" ma per me è più un taupe con microglitterini molto luminosi; ad ogni modo è una bellissima tonalità, che sta bene a tutte :)
Vi faccio vedere meglio dalla confezione che si capisce meglio, non scambiatelo per un barattolo di nutella :D



L'eyeliner è cremoso, anche se un po' granuloso, bisogna lavorarlo un pochino per stendere bene le linee; diciamo che non è il massimo, ma per una principiante come me può andare bene, inoltre quando l'ho indossato mi hanno fatto tutti i complimenti ^_^
Il modo però in cui l'ho sfruttato di più finora è stato come ombretto cremoso, dato che si sfuma benissimo e funziona sia da solo, che come base, regalando allo sguardo luminosità. Il colore è stratificabile, e la cosa più bella è che dove lo metti non si muove e non va nelle pieghe :)
Eccovi lo swatch, colore più o meno intensificato:


In conclusione, come eyeliner questo prodotto lo definirei un "sì" se siete alle prime armi, ma un "ni" se siete già più esperte; come ombretto cremoso invece per il prezzo che ha ve lo consiglio, anche perché è di un colore molto versatile.
Io l'avevo pagato in saldo a 5,90 euro, e ho visto sul sito che ha ancora lo stesso prezzo.
Voi avete provato questo eyeliner? Cosa ne pensate dei prodotti Wycon? Un bacione!

22 commenti:

  1. io ce l'ho nero..lo sto testando e non è un si pieno devo dire..

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu sicuramente l'eyeliner lo usi più di me e sei più esperta in materia! :)

      Elimina
  2. Non l'ho mai provato ma non ho mai provato un eyeliner in gel...ma riesci bene a fare la linea? io ho paura di fare una linea tipo elettrocefalogramma...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, prima di lanciarmi sul classico nero ho voluto provare un colore più ingannevole, così se sbaglio non si nota XD

      Elimina
  3. Anche a me piace applicare gli eyeliner in gel anche se questo non l'ho mai provato. Come colore poi non mi convince, prediligo (quelle poche volte che oso) il nero intenso. Un bacio!
    www.peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io il nero lo uso poco, anche con le matite, e poi, come ho detto quì sopra, ho preferito cominciare con un colore "facile" :D

      Elimina
  4. Non ho provato gli eyeliner Wycon ma ne sento parlare bene :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io avevo sentito parlare bene anche delle matite e degli eyeliner in penna di questa marca :)

      Elimina
  5. Come ombretto mi ispira molto, una bellissima tonalità ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì il colore è molto bello e adattissimo a questa stagione :)

      Elimina
  6. ho ancora provato poco di wycon e mai un eyeliner

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma anch'io finora non ho provato molto, a parte questo avevo preso un fondotinta un po' di anni fa :)

      Elimina
  7. Il colore è molto bello ma non mi ha molto convinta;( un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è certo un signor eyeliner, vale il prezzo che ha :)

      Elimina
  8. Io purtroppo non ho wjcon vicino (mi sembra di vivere nella giungla -_-) quindi ho provato solo 3 prodotti ricevuti in regalo e mi son piaciuti molto, però questo ombretto/eyeliner non c'era, ovviamente da grandissima amante dell'eyeliner approvo il tuo approccio a questo mondo :D Dajeeee!
    Del prodotto in generale il colore mi piace e poi apprezzo molto la versatilità, in un modo o nell'altro è sfruttabile, mi piacerebbe provarlo insomma!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per l'incoraggiamento!! ^_^ Io di Wycon avevo provato solo un fondotinta, quando ancora il negozio aveva il nome con la "J" :) ora quì l'hanno aperto in un centro commerciale, non è vicinissimo ma almeno c'è! :)

      Elimina
  9. Ottima l'alternativa di usarlo come ombretto, io ne ho già alcuni aperti quindi mi sono astenuta dall'acquistarne altri... comunque i colori di Wycon sono proprio carini!!!
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì anche quelli di questa edizione limitata erano tutti molto belli! :)

      Elimina

Grazie per il commento!