[I Prodotti Bye Bye] ep. 59 - Settembre & Ottobre 2019

prodotti bye bye ottobre 2019-1


Ciaooo, buona settimana a tutti :) Come state affrontrando l'arrivo del freddo?? Io in realtà sono contenta perché finalmente sono passati i Santi, ergo possiamo sdoganare gli addobbi di Natale :D Per fare posto a suddeti addobbi però mi sembra doveroso gettare un po' di superfluo, quindi vi beccate i miei Prodotti Bye Bye di Settembre e Ottobre 2019.

In realtà non sono proprio tutti e ne avrei ancora tipo una borsata ma non ho fatto in tempo a fotografarli, perciò li tengo in caldo per il mese prossimo :D Mettetevi comunque comodi che anche stavolta il bottino è discreto. Per chi è nuovo, i titoli in rosso rimandano alla rispettiva review del prodotto (io lo ripeto sempre, non si sa mai).

prodotti bye bye ottobre 2019-2

1) L'Erbolario - Effetto Reale Siero Riparatore Non ricordo se vi avevo già fatto la review di questo siero, mi sa di no. Si tratta di un prodotto davvero efficace in caso di capelli molto secchi. Fatemi sapere se vi può interessare così lo inserisco subito tra i prodotti da recensire a breve.

2) Yves Rocher - Pure System Trattamento Anti-Imperfezioni 4in1 Cremina per pelli soggette a imperfezioni che avevo già utilizzato in passato e mi era piaciuta. Purtroppo è stata sostituita con un'altra linea analoga che non ho ancora avuto modo di provare, spero sia all'alteza della precedente.

3) Eau Thermale Avène - Trattamento Lenitivo Contorno Occhi Questa è un cremina contorno occhi che avevo acquistato lo scorso inverno e ho terminato nell'ultimo mese. È idratante e lenitiva, per la stagione fredda non è male.

prodotti bye bye ottobre 2019-3

4) Garnier Skin Active - Hydra Bomb Maschera Idratante e Maschera Occhi Revitalizzante In questo periodo sto cercando di riprendere ad avere una skin routine sensata (diciamo che negli ultimi sei mesi mi sono parecchio trascurata). In generale le maschere in tessuto di questa linea mi piacciono perché fanno il loro lavoro senza costare troppo. La prima l'ho già acquistata varie volte, mentre quella occhi era la prima volta. Mi è sembrata anche questa rinfrescante e ottima per risvegliare un contorno occhi stanco... anche se non dà propriamente un effetto a -4°!

prodotti bye bye ottobre 2019-4

5) Roberts - Acqua Distillata alle Rose (x2) Il solito tonico che compro all'infinito. Con il fatto che è economico e ha una bottiglia da ben 300ml ultimamente sto usando solo questo :)

prodotti bye bye ottobre 2019-5


6) Eau Thermale Avène - Cicalfate Crema Mani Questa la ricompro ogni tanto quando mi capita di avere la dermatite. Ripara la pelle e fa un po' di isolante contro gli agenti esterni.

7) Bottega Verde - Pepe Rosa Eau de Toilette In questo periodo mi sono anche decisa a terminare un po' di profumi che bazzicavano nel mio armadio da tempo immemore. Questo me l'aveva omaggiato BV per il compleanno ed è una delle profumazioni del marchio che preferisco.

prodotti bye bye ottobre 2019-6

8) Sempre a proposito di profumi, Campioncini vari di:
-L'Erbolario - Indaco
-Miu Miu (non ricordo il nome ma ne avevo ben tre)
-Dior - Miss Dior
-Bottega Verde - Dhalia Imperiale Eau de Toilette
-Guerlain - Mon Guerlain

E questo è quanto! Abbiamo prodotti in comune?Fatemi sapere se vi interessa in particolare qualcuno dei prodotti non ancora recensiti, che mi metto subito all'opera :) Un bacione!





Commenti

  1. Proverò la maschera per gli occhi Skin active di Garnier e il lenitivo contorno occhi di Avene. Ne ho proprio bisogno anche io, periodo davvero pesante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda non sono male tutti e due, poi se hai il contorno occhi delicato la crema è l'ideale! Un bacione!

      Elimina
  2. Ciao Saretta! Ci faresti la recensione del contorno occhi di Avène? Mi interessa molto, infatti stavo valutando di acquistarlo :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Sara! La maschera per gli occhi di garnier mi ispira tanto. Quel tonico alle rose lo compro spesso anche io!!Amo il pepe rosa di BV!!! Una linea che adoro!!! Mi manca solo il profumo da provare! Un bacione e bravissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La maschera di Garnier non è male, se ti capita provala :) Pepe Rosa anche secondo me è una delle linee migliori che ha BV! Un bacione!

      Elimina
  4. Interessanti questi prodotti! L'acqua alle rosa è una cosa che ho sempre voluto provare!

    RispondiElimina
  5. Il Mon Guerlin! Quale hai provato, edP o edT? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda mi pare fosse Eau de Parfum, però non ricordo!

      Elimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie