The Christmas Ad Series 2018 #5


Ciao a tutti! Eccoci giunti alla penultima puntata della rubrica sulle pubblicità del Natale, e io comincio già ad avere un po' di malinconia perché anche per quest'anno sta per terminare :( Ad ogni modo non è ancora terminata, quindi c'è ancora spazio per un paio di bellissimi spot ^_^

Quello di oggi oggi probabilemnte lo avrete già visto, dato che è worldwide e da qualche giorno viene trasmesso anche in Italia. Si tratta del nuovo spot Apple dal titolo #ShareYourGifts, un simpaticissimo cortometraggio animato che ha per protagonista una ragazza di nome Sofia e il suo cane curioso e un po' ficcanaso :) Purtroppo qui mi è capitato di vedere solo la versione breve da trenta secondi, che secondo me fa capire poco e niente della trama, perciò ho pensato di postarvi la versione integrale dello spot. Sofia sta lavorando a... qualcosa. Non sapremo mai di cosa si tratta perché lei non ce lo vuole far sapere, finché il suo cagnolone non decide che è arrivato il momento di mostrare a tutti il suo talento ^_^ Buona visione!


La storia vuole essere un invito a condividere la propria creatività, perché le nostre creazioni a noi possono sembrare niente di che, ma agli altri magari potrebbero piacere, e anche tanto!
Questo finché non ti rubano le idee, ma è un altro discorso e Natale probabilmente non è l'occasione più indicata per affrontarlo...
Comunque se ci pensate in effetti mettere in circolo la creatività può davvero fare la differenza per trovare soluzioni mai pensate prima ai problemi più disparati. Voi cosa ne pensate?
Dite che mi sto facendo troppo contagiare dal buonismo delle feste?? :D

L'ultima puntata di The Christmas Ad Series andrà "in onda" eccezionalmente di sabato mattina, perciò vi aspetto il 22 Dicembre qui su queste pagine per chiudere anche quest'anno questa bella carrellata ^_^ Un bacione!!

Commenti

  1. Però... cos'era, alla fine????!!!! XD XD XD XD

    RispondiElimina
  2. infatti dalla versione breve io non avevo capito una ceppa e sono dovuta andarlo a cercare xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non capisco perché in Italia non lo facciano vedere tutto :( Tra l'altro all'estero è in onda da quasi un mese mentre qui lo stanno facendo vedere solo da pochi giorni.

      Elimina
  3. ah l'ho visto questo spot, molto carino..mi fa ben sperare e credere che al mondo ci sono anche persone buone..

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Sì è molto carino, sembra quasi fatto dalla Pixar :)

      Elimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie