The Christmas Ad Series 2018 #4
Ciao a tutti!! Siamo già al quarto appuntamento con la mia/vostra rubrica natalizia preferita (come corrono le settimane!). A che punto siete con i regali di Natale?? Raccontatemi che ho tanto bisogno di assaporare aria natalizia visto che qui da me non se ne vede :P Ok ok, la pianto con le lamentele! :D
Questa settimana sono voluta andare sul genere strappalacrime con lo spot proveniente dall'Austria del gruppo bancario Erste Bank und Sparkasse. Protagonista è un riccio un po' timido che fa fatica a farsi accettare dai suoi compagni di classe per via dei suoi aculei :(
Per fortuna gli altri animaletti capiscono che non bisogna permettere alle differenze di creare distanze, ma è necessario ingegnarsi per colmarle :) Buona visione!
*passo con il carrello per distribuire fazzoletti* :D
Vi è piaciuto? Probabilmente a Natale è facile lanciare messaggi così intrisi di buonismo, però trovo che il tema sia di grande attualità e che sia stato affrontato in maniera simpatica ma intelligente. Troppo spesso ci si fa frenare dalle diversità per "non far fatica" e questa è una cosa che mi fa parecchio arrabbiare perché se ci si impegnasse per un attimo a mettersi nei panni dell'altro vivremmo tutti meglio e ci sarebbero meno ingiustizie :) Voi cosa ne pensate? Un bacione e al prossimo spot!
l'ho visto proprio ieri.. ho iniziato a piangere già da quando è salito sul pulmino xD però quanta tenerezza *-*
RispondiEliminamallory
Ti confesso che anche a me è partita la lacrima già da metà spot :D Sìì è tenerissimo!! ^_^
EliminaMe lo hanno inviato su whatsapp giorni fa e l'ho adorato! Non credevo diventasse virale, pensavo fosse uno dei classici video natalizi, e invece! Davvero dolcissimo e con un messaggio bellissimo!
RispondiEliminaAnch'io l'ho scoperto tramite una mia amica :) sì hanno avuto un'idea davvero bella!! ^_^
EliminaE' davvero carino sia lo spot che il messaggio
RispondiEliminaSono contenta che ti piaccia ^_^
EliminaAdorabile davvero *____* tenerissimo!!!!!!
RispondiEliminaSììì è dolcissimo! *_*
Elimina