The Christmas Ad Series 2018 #2

Ciao a tutti e ben ritrovati con la seconda puntata della The Christmas Ad Series!! ^_^


Ormai stiamo entrando nel vivo dei preparativi e si comincia a vedere in giro qualche primo sintomo di follia da feste natalizie :D
Si sa, lo stress di questo periodo è molto alto, tra cenoni da programmare, addobbi da preparare, e regali da pianificare possibilmente con fantasia ed originalità.
A questo proposito oggi andiamo in Francia, che quest'anno sembra aver coniato il binomio compagnie telefoniche e personaggi canterini-ballerini :D

Cominciamo quindi con Bouygues Telecom, che ci propone la "divertente" tradizione natalizia che negli anni mette in imbarazzo il figlio, finché quest'ultimo, divenuto papà a sua volta, non si ritrova a fare lo stesso :) Buona visione!






Bisogna però dire che è una tradizione davvero imbarazzante, voi cosa ne dite? :D
Il secondo spot che vi propongo è della compagnia telefonica Orange, che ci ricorda come, nonostante "il periodo più meraviglioso dell'anno" sia RICCO DI INCONVENIENTI (ehm!), tutto sommato è pur sempre il periodo più meraviglioso dell'anno ^_^ Ri-buona visione!!


Prendiamola sul ridere, dopotutto ci sono sempre i regali, no? ;)

E questo è tutto per la seconda puntata! Vi sono piaciuti gli spot di oggi? Vi state facendo travolgere dallo stress dei preparativi? Avete tradizioni natalizie imbarazzanti da raccontare? Un bacione!!!

Commenti

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie