domenica 25 novembre 2018

The Christmas Ad Series 2018 #2

Ciao a tutti e ben ritrovati con la seconda puntata della The Christmas Ad Series!! ^_^


Ormai stiamo entrando nel vivo dei preparativi e si comincia a vedere in giro qualche primo sintomo di follia da feste natalizie :D
Si sa, lo stress di questo periodo è molto alto, tra cenoni da programmare, addobbi da preparare, e regali da pianificare possibilmente con fantasia ed originalità.
A questo proposito oggi andiamo in Francia, che quest'anno sembra aver coniato il binomio compagnie telefoniche e personaggi canterini-ballerini :D

Cominciamo quindi con Bouygues Telecom, che ci propone la "divertente" tradizione natalizia che negli anni mette in imbarazzo il figlio, finché quest'ultimo, divenuto papà a sua volta, non si ritrova a fare lo stesso :) Buona visione!






Bisogna però dire che è una tradizione davvero imbarazzante, voi cosa ne dite? :D
Il secondo spot che vi propongo è della compagnia telefonica Orange, che ci ricorda come, nonostante "il periodo più meraviglioso dell'anno" sia RICCO DI INCONVENIENTI (ehm!), tutto sommato è pur sempre il periodo più meraviglioso dell'anno ^_^ Ri-buona visione!!


Prendiamola sul ridere, dopotutto ci sono sempre i regali, no? ;)

E questo è tutto per la seconda puntata! Vi sono piaciuti gli spot di oggi? Vi state facendo travolgere dallo stress dei preparativi? Avete tradizioni natalizie imbarazzanti da raccontare? Un bacione!!!

4 commenti:

Grazie per il commento!