The Christmas Ad Series 2018 #1

Signore e signori... The Christmas Ad Series stagione 2018 è qui!!!! Un applauso!!!!!!


Come vi ho già spiegato su FB, ci ho pensato un po'; quest'anno mi è veramente difficile lasciarmi andare alla calda atmosfera fatta di addobbi e luminarie e sinceramente in un primo momento l'idea di dover visionare decine di spot incentrati sul buonismo del Natale non mi attirava per nulla. Tuttavia ho a cuore la felicità dei miei lettori, e in più ho pensato che in fin dei conti non è che non mi vada di festeggiare per nulla, non mi va di festeggiare in compagnia di certe persone. Nulla mi vieta quindi di fare festa un po' con voi, giusto?? :)

Ma, giustamente per chi è nuovo, cos'è The Christmas Ad Series?? Si tratta di un appuntamento settimanale che ci/vi terrà compagnia fino alle vacanze di Natale, in cui vi mostrerò i più bei spot pubblicitari natalizi in circolazione in questo periodo in tutto il mondo. E credetemi, all'estero ne fanno di davvero belli :)

Bene, quest'anno cominciamo in un modo un po' inconsueto: niente spot strappalacrime ma un caso di cronaca che in questi giorni sta seriamente preoccupando il Regno Unito. Protagonista è una carota di nome Kevin che, nello spot della nota catena di supermercati Aldi, si trova in serie difficoltà... Buona visione!


Il popolo di Twitter in questi giorni si sta scatenando a suon dell'hashtag #SaveKevin, tutti decisi a dare una mano alla carota per scongiurare la disgrazia. Perfino CocaCola si è sentita chiamata in causa (visto che lo spot Aldi è un'evidente parodia del celebre spot anni '90 della bevanda) e ha offerto il suo aiuto per non far cadere il camion nel burrone:

Vi dirò, sono preoccupata anch'io :( Nelle prossime settimane vi aggiornerò se le operazioni di salvataggio sono andate a buon fine.

Passando invece a qualcosa di più tranquillo e rimanendo nel Regno Unito, vi volevo segnalare gli auguri di Buone Feste degli anziani orsacchiotti dell'aeroporto di Heathrow che per il terzo anno consecutivo sono tornati a farci compagnia ^_^ (Ve li ricordate? Qui c'è lo spot del 2016 e qui quello del 2017).Assistiamo quindi al loro viaggio per andare a trovare la famiglia durante le vacanze di Natale... Ri-buona visione!


Che carini che sono!! ^_^ Tra l'altro la colonna sonora dello spot secondo me è una citazione dal film "Un biglietto in due", quando nella scena finale Steve Martin fa ritorno a casa per le feste. Per chi non la conoscesse eccola, la canzone comincia circa al min 2:30 :)


E questo è tutto per la prima puntata!! Vi sono piaciuti gli spot di oggi? Siete preoccupati come me per Kevin?? Siete contenti del ritorno degli orsacchiotti? Un bacione e alla prossima puntata!! ^_^

Commenti

  1. Ma infatti, stavo per dirlo: non assomiglia troppo al camion Coca Cola? E infatti ne è una parodia. Grande la Coke che sta al gioco e rilancia :)

    Moz-

    RispondiElimina
  2. io non le posso vedere certe pubblicità che piango in modo imbarazzante.. salviamo Kevin assolutamente!!!!! voglio un peluche ora.. guarda l'anno scorso mi feci rovinare le feste di Natale e la voglia di festeggiare non era altissima (che per me è assurdo visto che sono in realtà un elfo di Babbo Natale lo so..) ma col senno di poi ti dico non farti rovinare le feste da nessuno.. il Natale è unico *-* *-*

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :* Sì cercherò nei limiti del possibile di non farmi rovinare l'umore, sperando che l'anno prossimo vada meglio! :)

      Elimina
  3. uh mi spiace che quest'anno non vivi al meglio l'atmosfera natalizia..io nonostante tutto lo sto facendo, mi aiuta a non pensare ad altro..ma sono contenta che hai ripreso con i post! un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non potevo saltare la rubrica, ormai è una tradizione! Un bacione! :*

      Elimina
  4. Che bella questa rubrica degli spot natalizi, ci porta per mano piano piano fino ai giorni clou. E' una bella tradizione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sono contenta che ti piaccia! Ogni domenica troverai nuovi spot! ^_^

      Elimina
  5. Ma dico io un camion così grande per portare 2 cassette di carote?? comunque ci sono stata malissimo a non vedere il finale. Comunque anche per me e per Samu (che ha guardato il tuo video infinite volte chiedendomi ogni volta: e poi mamma???🤣🤣) salviamo KEVIN!!
    Bellissima questa rubrica
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente la cosa è un po' sproporzionata! :D Dì a Samu che prossimamente vi farò sapere di Kevin! Un bacione!!

      Elimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie