Next on Le Divagazioni di una Fatina ARANCIONE-Febbraio 2018

Ciao a tutti, ben ritrovati e buon mese di Febbraio:) Per qualcuno questo è il mese dei cuoricini, dei cupcake e degli orsacchiotti di peluche, mentre per qualcun'altro è il mese di chiacchiere, frittelle, maschere e stelle sfilanti. Per quel che mi riguarda questo è IL MESE DI SANREMO e non si discute :D Anzi, ne approfitto che settimana prossima sarò impegnata stile ufficio stampa a captare ogni gossip possibile sul festival, quindi le attività sul blog potrebbero risentirne :D Scherzo ovviamente, cercherò di essere multi tasking e di pensare anche a voi... per caso vi potrebbe interessare qualche post su Sanremo?? Di quelli dissacranti come faccio io di solito... fatemi sapere nei commenti, se no mi metto l'animo in pace e mi guardo il Festival da sola :D

Comunque Febbraio è iniziato e so che siete tutti curiosi di conoscere gli argomenti beauty di cui parleremo nei prossimi 28 giorni, quindi eccoci accontentati:




Dunque... essendo il mese degli innamorati ho deciso di concentrarmi sul viso e su come renderlo perfetto, parlando di due prodotti di skincare -un siero e una crema contorno occhi- di un marchio che ho conosciuto da poco, e di due prodotti per la base del makeup -un correttore e una bb cream-, di cui il primo è conosciutissimo, mentre la seconda è ingiustamente molto poco chiacchierata :)

Per il resto prometto solennemente che riprenderanno due rubriche tristemente trascurate nei mesi scorsi, ovvero Profumo di Spot e La Fatina in Cucina :) Vediamo se riesco anche a inventarmi qualcosa di nuovo :)
Spero che gli argomenti di Febbraio vi possano interessare e che passerete anche questo mese in mia compagnia, un bacione!! ^_^

La Vostra Fatina ARANCIONE

Commenti

  1. Devo dire che aspetto un po' tutte le recensioni di questi prodotti e se ci scappa qualche post su Sanremo lo leggo volentieri :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara sono curiosa di leggere i tuoi prossimi post, si preannuncia un febbraio interessante :) (io invece aspetto maggio con l'eurofestival..)

    RispondiElimina
  3. Quel contorno occhi stavo per prenderlo anch'io, poi mi sono ricordata di averne uno in attesa di essere aperto, però mi è rimasta la curiosità su questo quindi aspetto di sapere le tue impressioni!
    Ebbé anche per me è il mese di Sanremo, non si discute :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oooooh bene, allora questa settimana si commenta insieme! ;)

      Elimina
  4. Sono curiosissima del siero Yves Rocher, ho utilizzato la crema viso della stessa linea e mi piacerebbe saperne di più!
    Baci!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie