Three songs, one month-Maggio feat. Il mirabolante saggio

immagine presa dal web

Buongiorno a tutte e buon venerdì! Questo mese la rubrica è inevitabilmente legata all'imminente saggio: Maggio è stato un mese intenso e pieno di prove, fatica, ma anche di soddisfazioni e bei ricordi... ma non facciamo i nostalgici, che non è ancora finita, e da domani mi aspettano delle giornate intensissime perché venerdì e sabato della prossima settimana si va in scena!!!!! ^_^



Cominciamo da Pink, che già avevo menzionato in un"Threee songs, one month" di qualche mese fa, ma che ho ascoltato tantissimo anche questo mese; è stata la prima canzone che ho sentito una sera quando ero presa dallo sconforto perché ci avevano detto che le prove erano state deludenti :(


Un paio di settimane fa i Green Day sono venuti in Italia e una mia compagna che è stata a vedere il loro concerto ci ha fatto una testa così :D a me è venuta subito in mente questa canzone che ascoltavo quando ero alle superiori... neanche a farlo apposta è perfetta per questo momento perché, comunque vada lo spettacolo, l'importante è che abbiammo passato dei bei momenti insieme.


Questa non ha molto a che vedere col saggio, semplicemente si sente ovunque, quindi non potevo non metterla tra le canzoni più ascoltate del mese :D


Infine, quella che è diventato un po' la canzone che ascolto quando ho bisogno di fare un pieno di energia e di sentirmi principessa Azzurra ^_^

Vado a fare i bagagli che tra un po' si decolla per lo spazio! Voi cosa avete ascoltato questo mese? Ciao, un bacione!!

Commenti

  1. In bocca al lupo per il saggio bellezza! Merda merda merdaaaaa uhuhhhhh! In questi casi si deve dire XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìììì!!!! ^_^ Tu sei ballerina come me e lo sai!!

      Elimina
  2. Mi piace moltissimo la canzone di Pink! Brutto però averla associata al ricordo della critica dopo le prove! In bocca al lupo fatina!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella sera ero davvero triste!! :( crepi il lupo!! :)

      Elimina
  3. Anche io sarei tanto voluta andare a vedere i Green Day ma non ero in Italia io quando loro erano a Mi :(
    Vabbe sarà per la prossima Tournèè
    Bellissima la canzone di Pink.
    In bocca al lupo per ultime prove e saggio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io i Green Day li seguivo da ragazzina e non mi dispiacevano! :) sì, la canzone di Pink è molto bella!

      Elimina
  4. he in bocca al lupooooooooooo!
    facci sapere se hai trovato il vestito!

    RispondiElimina
  5. in bocca al lupo tesoro ps adoro quella canzone di pink

    RispondiElimina
  6. Quanto vorrei vederti al saggio, cara fatina!!! :)))
    Io rivoto Pink, è troppo bella quella canzone!

    RispondiElimina
  7. La canzone di Pink la ascolto spessissimo,troppo bella!E ricordo bene anche quella dei Green Day ^^

    RispondiElimina
  8. Ciao tesoro, perdona la mia assenza.. Purtroppo ora tra studio ed esami ci sono poco sul web! Ti abbraccio forte

    RispondiElimina
  9. Come sai anch'io sono andata al concerto dei Green Day e Good Riddance è stata la canzone con cui hanno chiuso! In acustico mi piace così tanto che mi scende una lacrimuccia quando la ascolto! :')

    Non perderti d'animo, vedrai che x la data fatidica sarete super prontissime!! :D

    RispondiElimina
  10. A me Get Lucky piace tantissimo...mi sa di estate anche se fino ad oggi l'estate non era ancora arrivata

    RispondiElimina
  11. ahhhhhhh *_* adoro la prima canzone...la ascolto in continuazione *_*

    RispondiElimina
  12. tesoro <3 passarti a trovare è sempre bello ^_^ mi mancava questo appuntamento con le cazoni del mese! :) ps: scusa l'assenza x causa esami! :(

    RispondiElimina
  13. Facci sapere..ma andrà tutto benissimo! Io adoro pink se ti capita ascolta tutto l'album perchè è molto bello.Di sti temp ascolto anche una canzone che si chiama POMPEI ma nn ricordo il nome del gruppo...Eli

    RispondiElimina
  14. Mi piace tanto questa canzone dei Daft Punk *__* Carissima Fatina, comincio ad augurarti tantissima fortuna per il saggio.. sono certa che andrà divinamente! Un bacione ;)

    RispondiElimina
  15. bellissima la canzone di Pink (: Reb, xoxo.

    * Ho appena pubblicato un nuovo post, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/06/luna-park-fireworks-im-not.html

    RispondiElimina
  16. voto daft punk tutta la vita :)
    in bocca al lupo per il saggio!

    RispondiElimina
  17. Come sai, le ultime due le ho ascoltate molto anche io. In bocca al lupo per il saggio fatina! :-)

    RispondiElimina
  18. adoro Pink!!! un bacione tesoro...vogliamo vedere le foto del saggio!!! ^_^

    RispondiElimina
  19. Bellissime quella di Pink e degli Imagine Dragons!

    Un bacio, buona giornata!
    The Spotted Cherry Pie
    Le Bunny Bleu Giveaway

    RispondiElimina
  20. mi piace moltissimo la canzone di pink, ma anche quella dei green day :) in bocca al lupo fatina!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie