In wishlist questo mese-Giugno

Ciao a tutte e buon venerdì!! Mi sono resa conto che quà sta finendo il mese, ma ancora non ho fatto wishlist... si vede che il mio giretto nello spazio per il saggio mi ha completamente assorbita! Comunque non è mai troppo tardi, quindi ecco la wishlist mensile in tutto il suo splendore ^_^

Tanto per cominciare direi che è finalmente arrivato il momento di rimettersi lo smalto sulle unghie; purtroppo nell'ultimo mese mi è toccato fare uno stop forzato perché avevo delle unghie sfaldatissime, ora sembra che stiano un po' meglio quindi posso di nuovo colorarle. Avrei voglia di provare in nuovi Lasting Color Gel di Pupa tipo questi due

Lasting Color Gel num.044 "Tahitian Sunrise"; immagine presa dal web


Lasting Color Gel num.056 "Breakfast at Tiffany's"; immagine presa dal web
Avrei voglia anche di smaltini metallici, tipo questi di Mi-Ny, marca che non ho mai provato, voi sapete dirmi qualcosa?

"Via Montenapoleone"; immagine presa dal web
"Omotesandò"; immagine presa dal web
Sempre di Pupa, mi piacerebbe provare uno dei loro nuovi blush Like a Doll, in particolare quelli compatti e quelli cotti

blush compatto num.102 "Natural Rose"; immagine presa dal web
blush cotto num.204 "Intense Apricot"; immagine presa dal web
Infine, passando al makeup occhi, mi sono letteralmente innamorata dei nuovi Ombretto Gioiello effetto Strass della collezione estiva Bronze Look di Collistar; si tratta di ombretti in crema dal finish sbrilluccicoso che possono essere utilizzati sia da soli sulla palpebra, sia come topcoat su un ombretto in polvere... ho voglia di scintillare!! ^_^

tonalità "Oro"; immagine presa dal web
tonalità "Rame"; immagine presa dal web
E voi cosa avete in wishlist questo mese? Un bacione e buon weekend!!

Commenti

  1. Cedi agli smalti pupa :) ! Per ora ne ho provato uno solo (ma ne ho presi due) e lo adoro! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dici di cedere?? Mmm, bene allora sono ancora più invogliata :D

      Elimina
  2. Ciao fatina, degli smalti my-ny ne ho 2 compreti a Milano il 1...ne indosso uno oggi, non sono superfantastici ma neanche male...meglio di Kiko, meno di Pupa per farti fare un'idea!
    i colori sono molto belli, ma li trovo un po' pastosi e non autolivellanti.
    smack!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok, grazie del parere! Quindi alla fine i migliori restano sempre quelli di Pupa :)

      Elimina
    2. E se lo dici la Ale hiihihihihihi

      Elimina
  3. Ciao nuova follower su bloglovin
    se ti va passa a trovarmi
    http://hypnoticpoison1.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Ok, ora vorrei anche io uno di quegli ombretti gioiello di Collistar! Urge giretto in profumeria!

    RispondiElimina
  5. Gli smaltini pupa attirano anche me, soprattutto il secondo mi piace moltissimo! :)

    RispondiElimina
  6. Che bello lo smalto verde della pupa, molto estivo ;)
    Ciao fatina.
    Miky

    RispondiElimina
  7. davvero troppo bello l'azzurro tiffany di pupa...
    xoxo

    ★ Vendy ★
    ★★★ NEW POST ★★★

    RispondiElimina
  8. il blush e gli smalti pupa sono anche nella mia wishlist ma non sono certa riuscirei a scegliere..mi piacciono tutti ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra l'altro ci sono un sacco di colori, difficile scegliere davvero!

      Elimina
  9. Ciao!! Molto carina la tua wishlist. Anch'io vorrei provare i blush di Pupa :-)

    RispondiElimina
  10. Quello smaltino colr scatolina di Tiffany è delizioso davvero...

    RispondiElimina
  11. anche io sono tentata dalle novità in casa Pupa...riuscirò a resistere!!?? baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ultimamente Pupa sta facendo uscire un sacco di novità :)

      Elimina
  12. pupa ultimamente mi tenta troppo!!! acquisterò sicuramente un paio di nuovi smalti e magari qualche blush...troppo belli *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sul blush mi sa che mi trattengo finché non ho finito quello che ho, però sugli smaltini non so se ce la faccio! :D

      Elimina
  13. Anch'io vorrei provare i nuovi smalti gel di Pupa ^__^

    RispondiElimina
  14. Gli smalti gel di Pupa mi ispirano tanto! Bello il verde tiffany!

    RispondiElimina
  15. Ciao Fatina che belli gli ombretti Collistar chissà come stanno bene con l' abbronzatura

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie